Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Snella    16/07/2012    0 recensioni
'Piacere mi chiamo Antonella, sono sempre stata una ragazza con la mente libera. Ma da quando ho conosciuto i miei idoli non faccio altro che pensare alle loro avventure.'
Questa è la storia di Antonella, che insieme ai suoi amici vive esperienze che la faranno maturare, fin quando non deciderà quale strada prendere nella sua vita.
Spero che vi piaccia, buona lettura♥
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non poter vedere mai più la persona che.. ami, è davvero impossibile da sopportare.
Piangevo e ridevo, che avrei fatto quando sarei tornata a casa? Mi sarei beccata il solito rimprovero di trenta minuti di mia madre? Le solite paranoie di mia sorella?
Continuavo a dare aria alla valigia, i vestiti erano finiti, tra due ore e mezza avevo l'aereo, non avevo neanche il tempo di andarlo a vedere un ultima volta.
Dolore, provavo solo dolere nel mio petto. E se non l'avessi mai più visto? Che ne avrei fatto della mia inutile vita?
Portai giù le valigie e accesi il computer, ero diventata popolare, giravano foto di me, Niall e dei ragazzi. 
Le ragazzine scrivevano stati davvero stupidi credete che io non abbia sentimenti?
Chiusi tutto e mi accasciai sul divano. Presi la macchinetta e riguardai una ad una tutte le foto, tra un'immagine ed un'altra lacrime scendevano.
Afferrai il telefono che stava cadendo e vidi un nuovo messaggio,
'Hai presente nei film americani che quando una persona deve partire il suo complice la va a trovare a sorpresa in areoporto? Purtroppo nella nostra storia non può avvenire, ti prometto che non finisce così. Mi piaci dal primo giorno che ti ho vista. Ti cercherò in tutti i luoghi possibili ed inimmaginabili.. Ti amo'.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Snella