Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: crazynadik    16/07/2012    1 recensioni
Il sogno di una ragazza che adora la fotografia e che questo dovrà decidere fra la sua carriera e il vero amore. Sarà Harry,ragazzo riccio con un paio di occhi color ghiaccio o il misterioso Zayn?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ARRIVO

-Ari, svegliati. Siamo arrivati-dissero in coro Gaia e Noemi
-Oddio ragazze fate piano, sono ancora mezza addormentata, non riesco a connettere bene; quindi non mi fate venire i cinque minuti che poi me la prendo anche con voi. -dissi io incominciando ad alterarmi.
Rimasero senza parole ed incominciarono a ridere prendendomi in giro.
Ci alzammo tutte e tre, scendemmo dall’aereo e ci dirigemmo per andare a prendere le valigie. Prendemmo  le  valigie e ci dirigemmo verso l’uscita dell’aeroporto. Mi squillò il telefono:
-Ari siete arrivate vero?? Io sono qui fuori venite. -Disse Marco.
-Ok. Stiamo arrivando. Dissi io
Uscimmo dall’aeroporto e ci venne incontro subito Marco.Un ragazzo davvero carino,che stava quasi sempre con i ragazzi. Cercava di fare il possibile per farli diventare famosi in tutto il mondo. Soprattutto in ITALIA. Lui mi riconobbe anche perché se non ricordo male Gaia oltre a farmi mandare la fotografia per quelle cose, mi ha fatto allegare al foglio anche una mia fotografia. Si avvicinò:
-Oh madonna,di presenza sei ancora più carina. Disse Marco.
Abbassai lo sguardo e arrossì subito:-Grazie.
Gaia e Noemi appena videro me diventare rossa si uccisero dalle risate anche se non sapevo bene il motivo. Cioè mi hanno visto peggio e ora per un rossore alla guancia ridono,quanto sono cattive-pensai.
-Sei diventata rossa??? No dai non volevo, comunque vado a prendere le vostre valigie, voi dirigetevi verso la macchina. Disse Marco prendendo le nostre valige in mano.
Ci dirigemmo verso la macchina:
-Mi sa’ che al manager dei 1D piaci-disse Noemi sorridendo e dandomi piccoli colpetti sulla spalla.
-Eddai, smettila. Non guardatemi con quella faccia. A me non piace per niente e poi io non faccio niente con il mio datore di lavoro e non lo farò mai capito? Mettiamo le cose in chiaro. -dissi io arrabbiata mentre salì davanti in macchina.
-Ok, mi sa’ che si è davvero incazzata Ari-disse Gaia a Noemi.
-Non preoccuparti, le passerà-Disse Noemi salendo e facendo salire anche Gaia in macchina.
Marco sistemò per bene le valigie e prima di salire si voltò verso di noi e disse:-Sto arrivando vado a prendere una cosa urgente e poi possiamo andare in albergo, così voi vi preparate per la serata di questa sera,dove conoscerete anche i ragazzi.
Gaia e Noemi si girarono verso di me:-Ari, conosceremo i ragazzi, non ci possiamo credere. Okkey, dovremmo smetterla vero?
-Forse si, ma un po’ di entusiasmo non guasta mai a nessuno. dissi io sorridendogli. Appena finì di dire la frase Marco salì in macchina con un mazzo di rose rosse.
-Queste sono per te da parte mia per il disagio di questi ultimi giorni ed un benvenuto dai ragazzi. Disse Marco sorridendomi. –Grazie mille. dissi io diventando di nuovo rossa.
-Okkey, mi sa’ che devo farti più spesso i complimenti, mi piacciono le ragazze che si vergognano e che diventano rosse. Disse lui.
Gaia e Noemi non riuscirono più a trattenersi e scoppiarono a ridere:
-Come mai ridete voi due? Comunque io non mi sono presentato sono Marco; vabbè credo che lo avevate capito. Disse Marco voltandosi verso di loro.
-Noi siamo Gaia e Noemi-disse Gaia.
Marco si girò verso di me:
 -Okkey, ora possiamo andare in albergo dove i ragazzi ti stanno aspettando. Mi raccomando non fateli innamorare eh?! Soprattutto tu.
Stavolta riuscì a non diventare rossa e a rispondere:
- Dai Marco sono davvero stanca, il viaggio mi ha distrutto, possiamo andare.???dissi io un po' scocciata per i troppi complimenti.
Marco mise in moto la macchina e ci avviamo verso l’hotel. Mentre eravamo in macchina mi arrivò un messaggio:
-E’ cotto di te…Non ti arrabbiare, ti prego. Ma mi sa che si è innamorato e forse oggi non c’è neanche il concerto, voleva solo conoscerti prima. Alla fine per noi è perfetto. Ti vogliamo bene sappilo.
 Erano Gaia e Noemi. Abbozzai un sorriso verso di loro e dissi:
-Siete delle stronze ,ma vi amo.
Dopo 20 minuti di viaggio arrivammo in hotel, le ragazze non stavano più nella pelle. Marco si voltò verso di me:
-Allora non avevamo una camera a tre; quindi abbiamo preso due matrimoniali. Ora vi porto i bagagli in camera. Tu e Noemi(voltandosi verso Gaia) dormirete insieme nella stanza 202,invece Ari dovrai accontentarti di un mega letto e senza compagnia. La tua stanza è accanto alla loro, ovvero è una camera comunicante e accanto ci sarà la mia. Di fronte avremmo invece i ragazzi disposti così: Louis, Niall e Harry in una stanza ovvero la 206 e Zayn e Liam in un'altra ovvero la 207. Cercate di non farvi vedere…Entrate subito in stanza e non aprite a nessuno okkey??
-Okkey Papà- disse Noemi e Gaia sorridendo. Io non riuscì a trattenermi e scoppiai a ridere.
-Okkey, noi saliamo ci vediamo sopra Marco. Ciao. dissi io salutandolo.
Entrammo in albergo e vedemmo subito i ragazzi scendere dalle scale, Marco aveva detto di non farci vedere, quindi presi per un braccio Noemi e Gaia e le feci salire in ascensore.
-No, non puoi farci questo. Noi volevamo salutarli. -Disse Noemi triste.
-Amore li vedrai dopo, ti prego per una volta ascoltiamo ciò che ci ha detto Marco, senza fare storie. dissi io
Loro annuirono e salimmo subito in camere separate. Prima di lasciarle andare dissi:
-Ragazze ,mi raccomando. Ci vediamo appena sistemiamo le valigie, sperando che Marco le salga presto.

SPERO CHE VI PIACCIA. 
Per le parti centrali ci vuole un po' non posso far fare subito qualcosa a queste tre donzelle
Recensite se volete.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: crazynadik