Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Patta97    16/07/2012    0 recensioni
Ciao! Questa raccolta parla dei sopravvissuti alla fine della Seconda Guerra Magica, dai protagonisti ai meno noti... loro stessi parleranno dei loro sentimenti dopo la perdita di qualcuno a loro molto caro.
Il titolo "We're marching on" mi è sembrato adatto perché l'ispirazione per questa storia mi è venuta ascoltando "Marchin on" dei One Republic. Ogni capitolo avrà il titolo di una canzone che me lo ricorda.
I personaggi dei vari capitoli sono questi:
1. Narcissa Malfoy
2. George Weasley
3. Minerva McGranitt
4. Winky
5. Teddy Remus Lupin
6. Andromeda Black
Beh, se vi ho incuriositi... buona lettura!
Genere: Fluff, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bene, ho deciso di fare questo capitolo (come dice il titolo), per dedicarlo a ringraziamenti ed anche a scuse.
Ringraziamenti rivolti a chi, fra alti e bassi, a continuato a recensire i capitoli di questa storia (ma anche a chi l'ha messa fra seguite, ricordate e preferite, ovviamente).
Il fatto, però, che l'ultimo capitolo (a cui ero affezionata di più, accidenti!) non abbia ricevuto neanche una recensione, mi ha fatto capire che magari è arrivato il momento di dichiarare conclusa questa raccolta, per aggiungere qualche occasionale capitolo in caso di ispirazione, in futuro.
Quindi, mi scuso per questa mia decisione, anche se non so quanti si dispiaceranno...

Infine, nuovamente, un enorme GRAZIE mi sembra d'obbligo.
A presto (spero),

Chiara

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Patta97