Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ChIaRa UnA dIrEcTiOnEr    16/07/2012    2 recensioni
Lei.Una semplice ragazza con un sogno
Lui.Un cantante famoso
Cosa succederà? Basta a voi scoprirlo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era sabato mattina erano già le 7.50 e alle 8.00 iniziava la scuola.Mamma mi sveglio in tutta fretta urlando
M:Chiara svegliati è tardi
Io:dai mamma lasciami dormire ancora un pò
Ero così stanca perchè la sera prima ero rimasta sveglia fino tardi davanti al pc.
M:Chiara è tardissimo! sono le 7.50
Io:COSAAA!!
Non so come feci ma in 5 minuti mi lavai,mi vestì e preparai la borsa.Per fortuna abito vicino alla scuola.
Io:*dalle scale* ciao mamma
M:ciao
Uscì di casa e iniziò a piovere "bene,che giornata del cazzo"pensai.Mentre mi dirigevo a scuola misi le cuffie alle orecchie e ascoltai "More than this".Finì e mi ritrovai con le lacrime agli occhi..mi ero emozionata ancora una volta.Poi ascoltai "What makes you beautiful" e mi ritornò il sorriso...
Mi trovai davanti a scuola,guardai l'orario erano le 8.05,la campanella era appena suonata.Mi misi a correre ed entrai in classe prima del prof. di Musica,mi sedetti vicino alla mia compagna di banco non che una delle mie migliori amiche Maria.
M:Chiara perchè hai il fiatone?hai gli occhi lucidi hai pianto?
Io:mi sono svegliata tardi ed ho corso,ho gli occhi lucidi perchè mi sono emozionata ascoltando "More than this".
M:ahhh...ti capisco
Poi entrò il prof.di Musica.
Stranamente le ore passarono in fretta;arrivai a casa,andai in camera mia aspettando che fosse pronto il pranzo,mi buttai sul letto e...*BOOM* mi addormentai.
Mi svegliai ed era già sera,andai in salotto e vidi mamma...
Io:ciao mamma
M:ciao,dormito bene?
Io:sì,ma perchè non mi hai svegliata
M:sono entrata in camera tua,e ho visto che stavi dormendo così ti ho lasciato stare
Io:ok.cosa c'è per cena?
M:pizza
Suonarono alla porta,andai ad aprire.Era arrivata la pizza finalmente! Avevo una gran fame.
Io e mamma ci sedemmo a tavola,papà non c'era perchè era via per lavoro.
M:Chiara ti devo dire una cosa...spero la prenderai bene...
Io:mamma mi stai facendo preoccupare...cosa mi devi dire?
Intanto mi misi a mangiare un pezzo di pizza
M:ascolta io e tuo padre...abbiamo pensato che fosse meglio per te se...





Hello girls!
Eccomi ancora qua con il 1 capitolo della ff..con il prologo non ho avuto molto successo..spero che il capitolo vi piaccia.
Vi dico che i primi capitoli saranno un pò noiosi ma spero che vi piacciano lo stesso..
ci vediamo al prossimo capitolo CIAOO!!:)


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChIaRa UnA dIrEcTiOnEr