Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Neflehim    16/07/2012    4 recensioni
Draco cerca disperatamente il suo amore perduto ai tempi della scuola. In una notte in cui i ricordi si fanno strada nella sua mente , dentro casa sua appare la sua nemesi al femminile: Hermione Jane Granger.
La ragazza coperta di sangue gli consegna una bambina .Gli intima di proteggere la piccola e poi sparisce nel nulla , lasciando il ragazzo nella confusione più totale.
Se la trama vi incuriosisce... leggete per favore!
SOSPESA
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre Harry si smaterializzava nel suo ufficio per iniziare le ricerche e a Blaise prendeva un mezzo infarto dopo aver ricevuto il messaggio del suo capo, Draco si dirigeva a passo veloce verso il suo studio dove vi era custodito il pensatoio.
Appena entrato chiuse a chiave la porta dietro di se ed aprì l’armadio tirando fuori il bacile del pensatoio poggiandolo sulla scrivania.
Dopo aver stappato la boccetta, versò il contenuto nel bacile e lo fece roteare .
Dalla vorticante massa argentea spuntò il suo volto, che girava piano, opalescente come un fantasma ma molto più solido, con un ciuffo di capelli che gli copriva gli occhi.
Draco si chinò sul Pensatoio; il suo viso infranse la fresca superficie della memoria, e lui precipitò nel buio...
Qualche secondo più tardi i suoi piedi toccarono terra, aprì gli occhi e scoprì che si trovava in una stanza circolare con più porte con sopra segnati dei numeri .                     
La Mezzosangue aveva fatto in modo di radunare tutti i suoi ricordi dentro un'unica boccetta, probabilmente. Ottima magia come sempre.

Si diresse deciso verso la porta con il numero uno e vi entrò.

Si ritrovò ad Hogwarts qualche anno prima della fine della guerra.

Si guardò attorno cercando la proprietaria dei ricordi e la trovò poco distante che attraversava i corridoi del settimo piano a passo sicuro.
Draco la seguì osservandola. Dall’aspetto doveva essere il quinto o sesto anno e ne fu certo, quando la vide fermarsi davanti alla parete opposta dove si trovava all’arazzo di Barnaba il Babbeo. Vide lo stupore della ragazza nel notare che la porta era già apparsa, segno che qualcuno la stava già utilizzando.
Draco iniziò a provare un sentimento di disagio che aumentò quando la vide scostare il portone cercando di non farsi notare.
Hermione junior si lanciò un incantesimo di Disillusione e alla fine entrò con Draco senior dietro di lei.
A conferma dei suoi presentimenti Draco ritrovò se stesso qualche anno prima , mentre incantava uno specchio.
Mentre nello specchio appariva pian piano la figura aitante di sua zia Bellatrix, iniziò a ricordarsi di quell’episodio e anche di quello che sarebbe successo dopo, che non gli piaceva per nulla.
<< Draco ? >> disse suo padre nello specchio.
<< Zia Bella … io non posso … non ce la faccio … >> implorò il biondo junior.
L’espressione della donna più anziana si fece più dura << Non dire stupidaggini … sei un Malfoy … dimostra al Signore Oscuro che sei degno di essere un suo servitore … uccidi Silente e ripristina l’onore del casato Malfoy agli occhi del nostro signore! >>   Draco senior si accorse che la piccola Hermione non aveva fatto nemmeno una smorfia a quella rivelazione.
Draco junior scosse la testa e mormorò << Io non posso … >>
La donna sorrise sadica  << Se non lo farai, tu e i tuoi genitori morirete è questo che vuoi? >>  
Il biondo scosse la testa disperato.
<< Allora fa quello che devi ed ora riceverai la giusta punizione per aver pensato di disubbidire al nostro signore! >>
Il ragazzo guardo la terrorizzato mentre,si scopriva il polso e puntava la bacchetta sul Marchio Nero.
Entrambi videro Draco junior gridare di dolore, mentre numerose ferite gli cospargevano il corpo e lui sveniva sul pavimento. Bellatrix lo guardò sorridendo soddisfatta e poi svanì .
Draco senior vide Hermione junior togliersi l’incantesimo di disillusione e scattare verso Draco junior.
La vide cercare di svegliarlo poi tirare fuori la bacchetta e far apparire il suo patronus e sotto lo sguardo attonito di Draco senior apparve un furetto luminescente a cui lei disse di andare a chiamare Potter e di farlo venire lì da solo , ma prima di fargli prendere la borsetta nella sua stanza.
Draco ancora stupito dalla rivelazione,  la vide togliergli la camicia e pronunciare un incantesimo verso di lui, e mentre delle bende iniziavano ad avvolgergli le ferite ,la porta della stanza si aprì di scatto facendo comparire un Potter sconvolto e con una borsetta di perline tra le mani.
Lo vide sbiancare alla scena che gli si era presentata.
<< Herm che diavolo succede?! Cos’ha Malfoy? >> le disse correndo da lei.
<< Ti spiegherò dopo ora prendi del Dittamo , e la Rimpolpasangue … Sta perdendo troppo sangue >> disse lei .Infatti sotto il corpo di Draco junior si stava creando una pozza di sangue.
Potter si limitò ad annuire e  a prendere le due pozioni dalla borsetta immergendo, sotto lo stupore di Draco senior, tutto il braccio all’interno. Potter non fece una piega e quando le tirò fuori gliele consegno con un sorriso dicendole :
<< Incantesimo Estensivo Irriconoscibile? Lo abbiamo imparato la settimana scorsa …>>
Lei sorrise stappando la boccetta del Dittamo e la fece bere al giovane Malfoy dicendo: << Volevo provarlo e ho pensato anche di preparare una borsa con il necessario in caso di ferite e cose del genere. Dopotutto per noi, sono all’ordine del giorno, no? …>>
Il moro annuì e la guardò stappare il Rimpolpasangue e far bere anche quella al biondo sul pavimento mentre gli spiegava cosa era successo.
A fine racconto il moro aveva il volto scuro e la fissava pensoso.
<< Cosa facciamo? Dobbiamo dirlo a Silente ma prima dobbiamo fare in modo che nessuno lo scopra  o con i professori saranno guai … >>
Draco senior che intanto era rimasto a guardarli attentamente mentre parlavano e lo curavano, sgranò gli occhi alle parole di Potter.
Lo sfregiato che sedicenne pensava ad un modo per non fargli prendere una punizione e dare spiegazioni difficili da dare?
La ragazza al suo fianco annuì << Manderò un patronus a Zabini dicendogli di venire qui immediatamente , da solo >>
L’amico annuì per la bella idea e osservò l’amica mentre evocava nuovamente il patronus e lo mandava da Blaise.
Dopo circa dieci minuti in cui i due rimasero in silenzio, ognuno immerso nei propri pensieri, la porta si spalancò nuovamente e da essa entrò una Zabini perplesso che sbiancò quando vide l’amico sdraiato per terra tra i due grifondoro.
<< Potter spiegami perché cazzo Draco è sdraiato svenuto tra voi due … e spera che voi non centrate nulla o vi schianto!>>
 << Zabini non dire stronzate! >> lo rimbeccò il moro spiegandogli poi la situazione.
Ad ogni parola la serpe diventava sempre più pallida  e alla fine riuscì ad articolare un << Voi sapete? >>
I due annuirono  << Da tempo … Tranquillo, abbiamo intenzione di aiutarlo, per motivi che ovviamente non saprai mai … Lo diremo a Silente così potremo lui senza che Lui sappia del tradimento.>>
Blaise sgranò gli occhi in sincronia con Draco senior,poi riprese il controllo e gli fece cenno di continuare.
<<  L’unica cosa che ti chiediamo è che lui >> disse Potter indicando Draco junior << non sappia che c’è di mezzo il nostro zampino … se non puoi farlo saremo costretti a cancellarti la memoria …>>
<< Se vi scoprissero sareste arrestati!>> esclamò scandalizzato Blaise.
Potter ghignò << Pensi sul serio che mi arresterebbero? Lo scorso anno Caramell c’ha provato ma alla fine sono stato assolto. Sono il “Futuro Salvatore del Mondo Magico” , “ Il Bambino che è sopravvissuto” e altre stronzate varie  e in più il “ cocco di Silente” come mi avete soprannominato voi serpi … gli servo non mi arresterebbero mai per una cavolata del genere! >>
Blaise lo fulminò poi sospirò << Senza sua madre non se ne farà nulla …. Draco senza di lei non passerà mai dalla vostra >>
Questa volta fu Hermione a rispondere << Lady Narcissa è già al sicuro in qualche parte del mondo che ovviamente tu non saprai … >>
Blaise fece una smorfia << Ovviamente. E come avete fatto a convincere Lady Narcissa a lasciare il figlio in balia dei Mangiamorte?>>
La ragazza lo guardò storto <<  L’abbiamo convinta perché ovviamente avevamo già intenzione di far passare Dr- Malfoy dalla nostra … ma per farlo ci serviva l’aiuto di Lady Malfoy! >>
<< Spiega >> le ordinò il moro facendo scattare Potter che però lei fermò scuotendo la testa.
<< Questa mattina non avete ricevuto i giornali, no? Beh Silente ha fatto in modo che nessuno tranne me ricevesse il Profeta … era una specie di segnale per me ed Harry>>
<< E questo che centra?>>  disse Blaise sospettoso << Che c’era sul Profeta stamattina?>>
<< Vi era annunciata la morte di Narcissa Malfoy >> disse candidamente la ragazza.
Blaise sbiancò e con lui Draco senior. << Ma … avevate detto … >>
<< E’ viva Zabini … Lady Narcissa è viva … la sua morte è stata inscenata ...>> lo rassicurò Potter.
<< Allora … abbiamo fatto in modo,  grazie all’aiuto del Professor Piton , che un fantoccio di Lady Narcissa fosse trovato dai Mangiamorte e da Voldemort. Un fantoccio di carne,ossa e sangue che a chiunque possieda il Marchio, compreso te e l’albino svenuto tra le mie braccia sembrerà un vero corpo umano … ah!  Ovviamente anche al fautore del suddetto Marchio>> continuò la ragazza osservando il biondino sulle sue gambe.
Blaise scosse la testa << E’ impossibile che il Signore Oscuro non abbia notato nulla di strano … >>
Draco senior vide Hermione junior sorridere soddisfatta al moro accanto a lei che probabilmente desiderò altamente una poltrona , perché il pavimento era decisamente duro, poi osservando meglio l’amica con la serpe tra le braccia decise che forse un letto era meglio.
Dopo pochi secondi si ritrovarono tutti e tre su un letto morbido a due piazze.
Blaise li guardò stranito appoggiare Draco junior su uno dei cuscini.
Dopo aver finito i due si misero sull’altra metà del letto e fecero segno all’altro di sedersi accanto a loro.
Quando anche Blaise si fu seduto Hermione junior rispose << E’ vero è improbabile che Voldemort si beva una cosa così semplice , ma il professor Piton ha fatto in modo che nel fantoccio scorresse una parte del sangue di Lady Narcissa … Visto che la bacchetta di Lady Narcissa era stata requisita, abbiamo inscenato la morte della “finta” Lady Malfoy come un suicidio e che la Lady abbia adoperato un coltello da torta … Questa mattina è stato trovato il fantoccio in una delle viette interne di Londra e immediatamente la notizia è andata a finire sul Profeta.>>
Per tutto il tempo della spiegazione, la ragazza aveva tenuto lo sguardo fisso sul biondo addormentato accanto a loro e quando all’improvviso spostò gli occhi su di lui, Draco senior vide Blaise sobbalzare.
<< Bene Zabini, adesso ti spieghiamo il tuo compito>>  disse Hermione <<  Ho dato a Malfoy un anestetico per farlo dormire … tu resterai con lui fino al suo risveglio che avverrà tra circa un’ora o di meno, non posso esserne sicura … digli che eri venuto a cercarlo e che lo hai ritrovato ferito e che la Stanza ti ha dato tutto il necessario per curarlo >>
Draco senior ripensò a quel giorno e si complimentò mentalmente con Blaise per le sue ottime doti di attore.
Draco vide Blaise annuire ed Hermione continuare << Mi dispiace molto , ma anche Malfoy dovrà credere che la madre sia morta in modo da proteggere entrambi ma separatamente … Alla fine della guerra se la vinceremo … e sinceramente spero di si ... riveleremo a Malfoy la verità … ok?  >>
Blaise sospirò e annuì abbattuto .
<< Bene, digli che sua madre si era messa in contatto con noi e che ci aveva raccontato tutto ma che probabilmente era stata scoperta e quindi uccisa … va bene? Poi ci farai sapere se Malfoy vorrà collaborare … ora dobbiamo andare >>
Potter ed Hermione si alzarono dal lato quasi in sincronia e si congedarono dal moro.
Draco vide lo spazio circostante iniziare a dissolversi e in pochi minuti si ritrovò di nuovo nella stanza circolare.
Ripensò al dolore che aveva provato quando Blaise gli aveva detto della morte di sua madre mostrandogli anche una copia del Profeta dove a chiare lettere era annunciata la  sua morte.
Ricordò la sua rabbia ed infine la sua decisione di combattere al fianco dei “buoni”.
In quel momento si chiese il motivo per cui non gli avevano detto, dopo quattro anni che la madre era viva.
La rabbia gli montò di nuovamente ma decise che in quel momento era meglio continuare a vedere il resto dei ricordi di Hermione.
Represse la rabbia e si diresse verso la seconda porta; l’aprì e vi entrò.

 Riconobbe subito il posto dove si trovava : Casa Weasley senza ombra di dubbio.
Si guardò intorno e si rese conto di essere in una delle stanze della “catapecchia”.
Era spaziosa con due letti ai due lati della stanza con accanto due scrivanie. Su ognuna di queste vi era un calendario che segnavano  il “ 13 ottobre 1999”.
 Un anno dopo la guerra e rappresentava anche l’anno sabatico che si erano dovuti prendere gli studenti che non avevano avuto la possibilità di finire gli studi, in attesa che Hogwarts venisse ricostruita.
Infatti tutti gli studenti del settimo avevano rifatto l’anno nel 2000.
Intanto uno dei suddetti letti era occupato da da due persone che parlavano concitate e che lui riconobbe come Potter ed Hermione sei anni prima.
Si avvicinò per sentire cosa dicevano.
<< Herm stai facendo una grossa cazzata! >> esclamò Potter intanto.
<< E’ la cosa migliore,Harry … >>  rispose lei scuotendo la testa.
<< Ma tu non lo ami! >> ribatté l’altro,mentre intanto Draco iniziava a capirci qualcosa.
Lei lo guardò disperata  << E cosa dovrei fare eh?  Andare da Draco e dirgli “ Sai caro, sono innamorata di te dal Torneo Tremaghi , ti vuoi mettere con me?”
Ti prego Harry non scherzare, probabilmente mi riderebbe in faccia per poi insultarmi. Avrà anche combattuto con noi alla fine , ma dubito che le sue idee riguardo i Sanguesporco siano cambiate … davvero … la cosa migliore è sposare Ronald e cercare di dimenticare Draco >>
Intanto Draco ad ogni parola era diventato sempre più pallido e gli occhi fuori dalle orbite.
La mezzosangue era innamorata di lui dal quarto anno?
Dio ! Se era vero questo spiegava perché il suo patronus era un furetto …
Si rese conto che sia Potter che Hermione negli ultimi anni di scuola non avevano quasi mai cercato di attaccare briga ,anzi.
Scosse la testa dolorante per le troppe rivelazioni e decise di pensarci più tardi e continuare ad ascoltare i due ragazzi .
<< Potresti avere ragione Herm, ma tu soffriresti solamente capisci? …. Ed in più sono anche preoccupato per i Mangiamorte ancora in libertà … potrebbero attaccarci da un momento all’altro … >> disse il moro stropicciandosi gli occhi.
La ragazza lo abbracciò stretto e a Draco si chiuse lo stomaco quando vide l’altro ricambiare la stretta.
<< Lo so Harry … lo sono anch’io cosa credi? Se ci attaccheranno noi lo sapremo>> disse la ragazza sottovoce scostandosi dall’abbraccio e tirando fuori da sotto la maglietta scollata una collanina con un ciondolo metà verde e metà argentato .
Draco all’improvviso si ricordò di quella collana e la tirò fuori dalla camicia.
Glie l’aveva data Severus la notte dell’uccisione di Silente, dicendo che in questo modo l’Ordine avrebbe saputo sempre se era in pericolo.
Osservò il ciondolo e si stupì quando vide che il colore era cambiato … Inizialmente il ciondolo era solamente bianco mentre ora era dorato e brillava.
 Potter intanto si era scostato la maglia ed aveva fatto uscire fuori il suo stesso ciondolo dorato.
<<  “Il colore del ciondolo rispecchia il colore degli occhi della persona con cui si è collegati e di cui si vuol sapere lo stato di salute. In caso di pericolo la pietra si illumina”… >> citò Potter mentre la ragazza annuiva soddisfatta.
Draco a quelle parole si spaventò e si rimise a fissare il ciondolo che brillava intensamente.
Questo confermava i suoi sospetti : la mezzosangue era in pericolo.
















   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Neflehim