Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Perfectly Imperfect    16/07/2012    3 recensioni
‘Che dolce questo Lou!’ Molte ragazze staranno affermando. Eh si, avete proprio ragione, era molto dolce.. peccato che quella ragazza non si accorgesse minimamente di lui.
Sarebbe stato contento anche di un piccolo cenno di saluto con la mano, o di un mezzo sorrisetto addirittura anche solo di uno sguardo.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




CAPITOLO 1

Louis Tomlinson knew it.
 

 
La stava aspettando fuori dalla scuola, di nuovo. Aveva l’astuccio di una chitarra in spalla ed era appoggiato ad una colonna.
Lui era solito aspettarla dopo la scuola, peccato che lei non sapesse che quel ragazzetto con la maglia righe l’aspettasse ogni giorno appoggiato a quella colonna solo per vedere il suo bel faccino. Finalmente la ragazza oltrepassò l’entrata della scuola per uscire all’aria aperta dopo ore di lezioni massacranti. Il sole le brillava negli occhi color nocciola, i suoi capelli castani e il leggero cardigan che indossava volteggiavano fra il vento primaverile di Maggio. Era bellissima, e questo Louis lo sapeva bene.
Si, il ragazzetto appoggiato alla colonna che indossava una maglia a righe, un pantalone lungo fino alle caviglie e con la chitarra in spalla era Louis, per la precisione Louis Tomlinson.
Era da tempo innamorato di quella ragazza, alcuni raccontano addirittura dall’asilo, mentre fonti più credibili dicono che se ne sarebbe innamorato alla fine delle medie. Erano stati amici per tanto tempo quei due, ma per ragioni del destino o solo per il passare e il cambiamento del tempo, non si frequentavano più e non avevano contatti di alcun genere. Il fato a volte può essere crudele, anche questo sapeva Lou. Lo sapeva benissimo. Solo che non aveva mai perso la speranza di averla fra le sue braccia, stringendola forte forte così da poterle sussurrare all’orecchio moltitudini di parole zuccherose.
Louis era un ragazzo molto dolce e sensibile. Come pochi. Ma allo stesso tempo scherzoso, a volte idiota e imbranato. Poteva considerarsi il ragazzo che ogni ragazza sognava, la perfezione.. molte ragazze del suo liceo gli facevano la corte e quelle che incontrava per strada si fermavano sempre ad ammirare la sua bellezza, soffermandosi soprattutto sul quel suo fondoschiena, che detto sinceramente faceva invidia a Kim Kardashian. Insomma, molte ragazze lo corteggiavano. Ma lui si limitava a sorridergli amorevolmente, come un fratello o un semplice amico. Lou, come si faceva chiamare intimamente dai suoi migliori amici, era un tipo al quale era impossibile non affezionarsi. Aveva quel qualcosa che gli altri non hanno..
forse è il suo sorrisetto timido..
i suoi occhi chiari brillanti..
il suo accento britannico molto marcato..
quel fisico da vero modello..
il suo modo originale di vestirsi..
oppure del suo modo di vedere la vita.. Per Lou, la vita era una cosa meravigliosa. Si vive una sola volta e lui la voleva godersi la sua al meglio. Era un ragazzo spensierato e sempre sorridente, qualunque cosa succeda.
Solo che nel suo cuore esisteva solo ed unicamente una ragazza. Quella ragazza che gli dimostrava senza saperlo, come la vita fosse meravigliosa e allo stesso tempo dura e crudele.
Ma il ragazzetto non si perdeva mai d’animo e continuava a credere in una vita come cosa meravigliosa e a credere nell’amore.
 
‘Che dolce questo Lou!’ Molte ragazze staranno affermando. Eh si, avete proprio ragione, era molto dolce.. peccato che quella ragazza non si accorgesse minimamente di lui.
Sarebbe stato contento anche di un piccolo cenno di saluto con la mano, o di un mezzo sorrisetto addirittura anche solo di uno sguardo.
 
Questa volta la ragazza gli passo molto vicino e lo guardò per qualche secondo, come per riconoscere chi fosse quel ragazzo che puntualmente era appoggiato a quella colonna immerso nei suoi pensieri. Non sorrise e ne lo salutò, gli passo solo vicino. Ma a Louis bastava. Aveva forse finalmente fatto un passo avanti. Era ancora poco, troppo poco. Ma a Louis bastava tanto da farlo imbambolare completamente. Assunse infatti una faccia da ebete.
-Louis tutto bene ??- chiese gentilmente la voce dolce di Bella
Bella era la migliore amica di Louis, avevano sempre condiviso tutto fin dall’infanzia. Si conobbero all’asilo durante un’ora di gioco passata tra strumenti musicali giocattolo. Quei due avevano sempre avuto una vera e propria passione per la musica e tutte le sue sfumature. Per questo diventarono subito migliori amici.
Il nome completo di Bella era Isabella Shepherd. Tutti la chiamavano col suo nomignolo, fatta eccezione per il nostro Louis, che la chiamava sempre ‘principessa’ in modo affettuoso. Questo secondo alcuni, faceva tanto piacere a Bella la quale si vociferava avesse una bella cotta per il signorino Tomlinson da sempre. Ma erano solo voci di corridoio. E si sa come in questi corridoi di questi licei britannici le notizie prendano gonfiore man mano che si tramandano.
-lascialo stare Bella, non vedi che si è imbambolato a guardare Charlotte, il suo amore segreto da sempre..- disse Harry per poi ridacchiare
Come descrivere il signorino Harry Styles ?! Beh migliore amico, compagno di guai e di giochi di sempre di Louis.
Andavano molto d’accordo quei due anche se in passato c’era stata qualche incomprensione, ma di loro si poteva dire tutto tranne che non si volessero bene. Di un bene fraterno che sarebbe durato per sempre..
“Anche quando saremo immobili su una sedia a rotelle continueremo a fare casini!” affermava sempre Harry soddisfatto all’amico e Louis rispondeva sempre con una risata e un abbraccio fraterno.
-ancora quella Charlotte !?- disse Bella tra l’infastidito e il sarcastico
-eh, si ..che sei gelosa??- domandò maliziosamente Harry a Bella.
Harry era fatto così gli piaceva stuzzicare tutti, soprattutto le ragazze. Per lui erano tutte uguali, così diceva ma in realtà aspettava la ragazza dei sogni.. in fondo anche lui era un tenerone.
-no, non sono gelosa!- affermò infastidita Bella scompigliando i ricci scrupolosamente curati di Harry che urlò rimproverandola
-che vuoi, tu insinui cose non vere!- ribatte Bella mettendo il broncio
-tutto quello che dico è verità!- affermò Harry un attimo prima di darle un colpetto sulla spalla
-ahii, questo faceva male!- urlò Bella
In quel momento Louis si svegliò dal suo sogno, da quella specie di coma dopo l’occhiata furtiva di Charlotte.
-ma che state combinando voi due ??- chiese Louis
-niente aspettavamo ti svegliassi dal tuo coma- rispose Harry
-quale coma ?-
-quella post-occhiatina della James, credevi non ce ne fossimo accorti..-
rispose prontamente Harry
-aah..- Louis ritornò per due secondi nel suo stato di coma
-che ha dato anche molto fastidio alla qui presente Bella- aggiunse poi il riccio stuzzicando il cane
-che?! Harry sei un idiota!- affermò Bella per poi scompigliare ancora i capelli a Harry
-ma sei pazza, sai quanto ci metto la mattina ?!-
-di sicuro meno di quanto ci metto io-
rispose bella toccandosi i lunghi capelli biondi, aveva davvero dei bellissimi capelli, invidiati da tutti.
-ha ha ha divertente- rispose esitando Harry
Louis ridacchiò –siete inutili voi due, coraggio andiamo- disse Lou per poi avviarsi verso casa
-io non sono inutile, lei lo è !!- borbottò Harry con una faccia da bambino a cui avevano tolto un giocattolo. Bella lo guardò male al che Louis prese le sue difensive
-dai Principessa, non lo pensare.. adesso andiamo a casa-
-ok, va bene Lou- acconsenti Bella con voce dolce che era accompagnata dal rossore sulle sue gote per il nomignolo dato da Lou. Ci era abituata ormai. Ma ogni volta, senza un ragione ben precisa, arrossiva. Louis naturalmente non se ne accorgeva mai, per lui esisteva solo una: Charlotte.

 
CONTINUO A 5 RECENSIONI !!  


Writer's space

Hey c:
eccomi come promesso ecco il primo capitolo della mia nuova storia: Superman ! :D
spero che vi piaccia! questa storia mi ispira :D
spero ci siano molte visite e che metterete la serie tra le seguite/preferite/ricordate :DD
praticamente questa storia è incentrata sul signorino Tomlinson, Bella e Hazza c:
anche se, ci sarà spazio anche per i nostri Liam, Niall e Zayn ;) e per nuovi personaggi
spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto. Per i primi due o tre capitoli la storia verrà incentrata su questi personaggi poi più avanti integrerò Niall, Zayn ecc ma ci saranno! ;)
un bacio e recensite mi farebbe molto piacere
xoxo Hunnie <33


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Perfectly Imperfect