Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: RobbyDirectioner    16/07/2012    2 recensioni
Roberta era ormai da otto anni in quella città sperduta. In quella scuola odiata, ma non esisteva solo lei. Insieme alle sue tre amiche tenevano testa ad altri cinque puttanieri. Niall odiava tremendamente Roberta, ogni giorno in classe non le dava mai pace, così lei si divertiva a fargliela pagare. Ma andando avanti, succederà qualcosa, un qualcosa che neanche lei può spiegare. Solo il destino lo saprà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Piccola peste!''.-gridai scendendo dal letto.
Lo rincorsi per tutta la casa, avevo un pigiama davvero corto. Pantaloncini e canotta bianca, ero diciamo un 'angelo', ma fu proprio per quello che quell'idiota di Jimmy volle proprio rovinarmi.
''Ho sentito che vengono i tuoi fidanzati oggi! Tutte le mie compagne li trovano superbelli, ma ora inizia il gioco''.-e con un sorriso da indemoniato mi buttò addosso una pentola di sugo al pomodoro.
''JIMMY WHITE, MA CHE DIAVOLO TI DICE IL CERVELLO?''.-quel ragazzino era davvero indemoniato, e, io non riuscivo a capire che diavolo stesse succedendo.
''Avrò la mia vendetta cara cuginetta!''.-diceva.
Vendetta? COSA? PER QUALE, diamine ed
assurdo motivo, mio cugino ce l'aveva
con moi? Ma, che cavolo..

'DING DONG'.-o, perfetto! Anche il campanello!
Andai ad aprire ricoperta di sugo, ed indovinate chi era? Proprio quei volti che non volevo vedere per fare una brutta figura.
''Wow, sei..molto..ehm..nuovo look?''.-chiese Harry guardandomi schifato.
''C'E' MIO CUGINO DI LA, E PER UN ASSURDO MOTIVO VUOLE VENDETTA! MI HA TIRATO QUESTA SCHIFEZZA ADDOSSO! E MIA MADRE E' DISPERSA!''.-continuavo ad urlare, ero in preda al panico, non sapevo se ce l'avrei fatta a mantenermi calma.
''Okay, respira..1) questo sugo è davvero buono, 2) rilassati, 3) dov'è tuo cugino?''.-disse Niall.
''E' DI LAAA! E VI ODIA! QUINDI RIMANETE QUA, O FARETE UNA BRUTTA FINE!''.-raccomandai ai ragazzi, che mi ascoltarono tutti tranne Liam.
''Hei, pargolotto, senti..possiamo discuterne, perchè hai ricoperto di sugo Roberta?''.-gli chiese gentilmente entrando in cucina, per poi essere sommerso dal sugo.
Io non riuscì a calmarmi.
''ORA BASTA, ORA BASTA!''.-entrai in cucina e lo presi per un braccio portandolo in salotto.
''IO DI SOLITO AMO I BAMBINI, MA TU SEI DAVVERO ORRIBILE E SINCERAMENTE NON MI SEI MAI PIACIUTO! HAI SPORCATO IL PAVIMENTO E LE PARETI! SAI QUANTE ORO HO PERSO PER DIPINGERE LA CUCINA? DA SOLA? SEI DAVVERO UN RAGAZZINO SCHIFOSO E SENZA MATURITA'! IO SONO STUFA E STANCA DI STARTI DIETRO! MA CHE TI DICE IL CERVELLO? SONO RICOPERTA DI SUGO ORRIBILMENTE OLIOSO E PUZZO DI PESCE! COSA CAVOLO TI DICE LA TESTA? SE SEMPRE TU NE ABBIA UNA! ORA VAI IMMEDIATAMENTE IN CAMERA TUA! ANZI, IN QUELLA DEGLI OSPITI E NON PROVARE MAI PIU', A FARE UNA COSA DEL GENERE, E QUANDO VERRA' LA MAMMA, CIOE' TUA ZIA, TU GLI RACCONTERAI TUTTO! OKAY?''
.-lo avevo sgridato da Dio, volevo che capisse i suoi errori, i ragazzi mi guardavano davvero spaventati, come se non mi avessero mai visto in quello stato prima d'ora.
Andiamo, voi non avete, credo, visto
Lord Voldemort nei film, è spaventoso, non
credo di essere calva, senza naso e con
una voglia di sangue (?) al quando bizzarra.

Jimmy corse nella camera degli ospiti piangendo, ma se lo meritava, non capisco come la zia gli poteva permettere di fare tutto ciò, ma che diamine era successo a quel ragazzino che adoravo? Tutto d'un tratto è diventato vendicativo e malvagio, che cavolo gli era successo?
''Hei, non pensi che abbia dei problemi familiari se si comporta così?''.-disse Zayn.
''Bhe io..NO! Lui è orribile! E..''.-poi Louis mi fermò.
''Ma è sempre uno della famiglia, se ha fatto quelle cose ci sarà un motivo, sai magari qualcosa dei tuoi zii?''.-mi domandò.
''Ehm, so solo che lavorano troppo e non lo vedono quasi mai..comunque, dovete perdonarmi, vado a farmi una doccia''.-li lasciai di sotto mentre mi facevo la doccia e sentivo parlare Jimmy con qualcuno, penso il suo orsacchiotto, lui era ancora piccolo e aveva paura del buio, e quindi si era fatto un caro amico.
''Orsacchiott, penso che Roberta sia uguale a mia mamma, insomma, non mi vede mai e quando lo fa mi sgrida..Hai ragione, sono stato un po' cattivo, ma quello che volevo e farmi notare, tutto qui!''.-disse piangendo, e così dopo che uscii dalla doccia e mi levai quella puzza di pesce orribile e mi asciugai i capelli decisi di andare nella sua stanza.
''Lasciami stare''.-disse spingendo la porta per poi chiuderla.
''Andiamo Jimmy, voglio solo chiarire''.-dissi, e, poi la porta si aprì.
''Che c'è?''.-disse seduto sul letto con il suo orsacchiotto.
''Senti, io..come sai, ho vinto XFactorUK e, pensavo di dormire un po' di più la mattina, stare in pace, svegliarmi quando volevo, ma, oggi devo andare a firmare un sacco di CD, tutto il giorno! Ed è per questo che volevo riposarmi! Ma poi tu, hai deciso di fare delle cose davvero disumane, e a me dispiace, dimmi..per comportarti così, c'è qualcosa che non va?''.-e lui iniziò a piangere.
''Non ricordo più il volto dei miei genitori, loro sono sempre assenti, questa settimana alla scuola dovevano venire per far vedere a tutti che io i genitori ce li avevo, e anche per una breve descrizione di che lavoro svolgono..tutti i genitori sono venuti! TRANNE I MIEI! In quel caso tutti hanno iniziato a prendermi in giro, anche Cindy, la bambina che mi piace, e quando gli ho detto che eri mia cugina lei ha subito smesso e mi ha detto che voleva le prove, quindi volevo che tu venissi domani e descrivessi il tuo futuro-lavoro, lo fanno i parenti, cugini e fratelli..ti prego''.-aveva parlato così bene che quasi mi ero dimenticata che lui avesse 1O anni, insomma, era molto educato ed parlava benissimo, insomma, nessuna sbavatura nel parlare, non capisco perchè i miei zii lo lasciassero da solo a casa con le badanti, dato che erano ricchi sfondati.
''Certo, mi farebbe piacere''.-e dopo lo abbracciai.
''In più, vorrei che, se sempre tu vorresti, andassimo a prendere un gelato insieme! Così potranno vedere quanto sei carina a portare a spasso il tuo caro cuginetto, la stampa fa di queste cose per poi farti diventare un 'DIO DELLA MUSICA E PER I BAMBINI''.-okay, adesso mi spaventava.
Come faceva a conoscere tutte queste tecniche?
''Senti, ti porterò in giro, come cugino, non per fare un favore alla stampa! Prendi Miley Cyrus, lei porta sempre la sua sorellina con sè quando può, ma non lo fa mica per i paparazzi''.-e lui sorrise.
''Bhe, la sua 'cara sorellina' è davvero molto sexy''.-e scoppiammo a ridere.
''Va bene testa d'uovo, ora andiamo a sistemare tutto, prima che mamma..''.-e sentii un urlo.

''CHE COSA E' SUCCESSO QUI?''.-riconobbi subito la voce di mamma, io e Jimmy ci guardammo e sgranammo gli occhi per poi precipitarci di sotto, ma, era tutto apposto, era pulito!
I RAGAZZI! E' vero, li avevo lasciati qua sotto..!
''Mamma?''.-chiesi guardandola.
''Il pavimento briiiillaa! E le pareti sembrano come nuoove! Siete stati voi due?''.-guardai fuori dalla finestra e vidi cinque teste nascoste dietro il cespuglio che mi sorridevano.
Io gli sorrisi e pensai:'Loro sono così speciali, che mi hanno tolto un peso dalla coscienza, che hanno pulito tutto, pur di non far incazzare mia madre, loro sono dei veri migliori amici'.
''Non sono tanto male quei cinque tizi''.-sussurrò Jimmy.
''Chi? Niall è davvero un bel ragazzo e vorrei tanto che si rimettessero insieme! Erano così belli!''.-disse mia madre sentendo Jimmy.
''Scusa, ma 'Jimmy' è il nomignolo di quale nome?''.-chiesi a mio cugino.
''Di Jim''.-e mi sorrise.
''Ma 'Jim' è un nome abbastanza corto..''.-dissi alzando al cielo gli occhi.
''Si, ma valli a capire tu i miei amici''.-e ridemmo.
''Mamma, vado un attimo in..GIARDINO!''.-e mi catapultai fuori.
''Io-vi-amo! Siete fantastici! Io non vi ringrazierò mai abbastanza''.-e li abbracciai uno ad uno.
''Niall ha anche rifatto il sugo''.-disse Louis.
''Oddio, Niall, ti amo''.-e lo abbracciai, forse una parola di troppo.
''Si..anche io''.-abbassò la testa, ma non diedi conto, perchè io dovevo andare avanti, con o senza Niall, ma dovevo farlo.
''Allora, questo pomeriggio sei impegnata?''.-chiese Harry. Che intenzioni aveva?
''Si, devo autografare i CD, dicono che vendono di più..non so, ma comunque è per gli Whiters, quindi, lo faccio volentieri''.-e gli sorrisi.
''Quando ci vedremo?''.-chiese Liam.
''Bhe, dopo che ho venduto un sacco di CD e la gente avrà comprato i biglietti per il mio concerto, sarò impegnata..non lo so''.-dissi abbassando la nuca.
''Non fa niente, ci rivedremo, è ovvio''.-e li abbracciai ancora una volta.

La sera.
''Questo era l'ultimo''.-dissi sfinita al produttore del CD.
''Fantastico, molte ragazze lo hanno già prenotato''.-io sgranai gli occhi.
''Che cosa, quante circa?''.-domandai ancora perplessa.
''Ehm, diciamo su..quanti fan hai su Twitter?''.-mi chiese.
Presi il cellulare e andai su twitter, non ci potevo credere.
''Sono arrivata a quasi quattromila..QUATTROMILA WHITERS D:''.-dissi ancora non credendoci.
''Bene, pronta per la partenza?''.-mi domandò sorridendomi.
''Come scusa?''.-chiesi.
''Certo! Non credi? La prima tappa è l'America''.-disse felice.
''Ma, Londra?''.-domandai.
''Tutti i locali sono occupati dagli One Direction, non è un problema, vero?''.-chiese.
''Nono, anzi, sono molto felice''.-e sorrisi, ero davvero felice.
''Peeerfetto! Bene, l'aereo privato sarà prontissimo entro domani pomeriggio, quindi arriveremo a New York City a mezzanotte, ma le fans si faranno vedere, stai tranquilla''.-disse contento.
''Okay, ma, come glielo dico a mia madre? La valigia? Devo preparare ancora tutto!''.-ero in preda al panico.
''Tu stai tranquilla, abbiamo mandato già Kendy che spiegherà tutto a tua madre e Joly che sta preparando la tua valigia! Ohw, un messaggio da Joly, ha finito di preparare le tue cose, ha detto che ha messo TUTTO il tuo guardaroba e TUTTI i tuoi oggettini personali dentro, anche il caricabatterie del computer portatile, del telefono, dell'iPod, ha fatto tutto, grazie a tua madre''.-disse leggendo il messaggio.
''Bene, ma ho tempo di salutare tutti?''.-chiesi.
''Certo! Però corri, a domani pomeriggio! Vieni qui alle cinque e mezza, perchè alle sei partiamo''.-mi raccomandò.
''Va bene, a domani!''.-e presi il taxi arrivando a casa, tutti erano in salotto, anche i ragazzi.

''Allora, domani parti''.-dissero venendomi incontro.
''Si, ma avreste potuto evitarlo non facendo le date del tour di inizio nei locali di Londra''.-risi.-''Sto scherzando, mi mancherete tantissimo, ma ci rivedremo!''.-e li abbracciai.
''Certo che ci rivedremo, secondo te?''.-salutai tutti i ragazzi, nel miglior modo possibile, anche se Niall voleva che lo salutassi in un modo diverso, ma purtroppo era questo che potevo dargli, almeno finchè non sarei ritornata dall'America.

Bene, ero sull'aereo 'privato' e tutti quanti erano contenti, avevo anche salutato Cher, lei si trovava ad Atlanta, quindi se ce l'avrei fatta l'avrei rivista, ero così ansiosa, ma dovevo attendere, il viaggio sarebbe stato lunghissimo, dato che a mezzanotte sarei atterrata.
''Secondo te, andrà tutto bene ai concerti?''.-chiesi alla mia truccatrice Kendy.
''Sì, stai tranquilla, sei brava e le tue fan di amano per ciò che sei, quindi''.-disse sorridendomi.
''Okay, insomma, un sacco di persone l'hanno fatto, quindi posso farlo anch'io''.-e lei rise.
''Certo pulce''.-ma quando mi chiamò con quel nomignolo mi ricordai Liam ed i ragazzi.
''Si, sono una pulce''.-e sorrisi al solo pensiero.
''Senti, la cosa che devi fare è una sola:'intanto quando arrivi devi rilassarti, perchè avrai una settimana per provare al meglio le canzoni, che porterai sul palco, e proiettarti per i Kids' Choice Awards del 2O13''.-e io gli sorrisi.
''Hanno già detto che mi inviteranno?''.-domandai con occhi sognanti.
''Bhè, se la tua prima tappa è in America, stai sicura che passarei molti mesi in quella splendida nazione''.-e anche lei era eccitata all'idea.
''Ma avevate detto solo due o tre mesi''.-dissi un po' arrabbiata per l'organizzazione.
''Certo, ma se dovrai fare una canzone con qualche 'star-hollywoodiana' rifiuti?''.-e mi fece l'occhiolino.
''Va bene, ora devo solo dire una cosa..'LET'S GO AMERICA WOOOHOO!''.-ero davvero felice, mai stata così felice in tutta la mia vita, ero davvero su una nuvola che mi cullava dolcemente.
America, sto arrivando.


-----------------
Aoidfjspofijdposfjdpog, un altro capitolaccio per voi MAGNIFICHE RAGAZZE *----*', come state?? Domani metto il
prossimo capitolo, e grazie per tutte quelle recensioni, vi amo di bene *--*', e se questo capitolo
vi è piaciuto recensite, mi farete felicissima, anche se lo sono già :))
//RobbyDirectioner.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RobbyDirectioner