Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: The_Novelist    31/01/2007    13 recensioni
Cosa sarebbe successo se il Terzo Hokage avesse affidato Naruto agli Uchiha? Loro sono i ninja più forti del villaggio, i più adatti a sorvegliare il bambino che custodisce dentro di sè la Volpe a Nove Code. Cosa accadrebbe a far crescere Sasuke e Naruto insieme?
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: In una notte



Quel bambino avrà bisogno di una famiglia...” osservò quello strano uomo dai lunghi capelli bianchi. L'altro, più anziano, annuì prendendo fra le braccia un piccolo fagotto.

Per questo ho intenzione di affidarlo al clan più forte del villaggio.” rispose lui, cullando il bambino che stava piangendo fra le sue braccia.

Come vuole lei, sensei.” si limitò ad acconsentire l'uomo che un attimo dopo abbandonò il suo maestro.


Il vecchio fissò lo sguardo sul piccolo che aveva fra le sue braccia. Piangeva con tutta la forza dei suoi polmoni, molto probabilmente il sigillo che spiccava sul suo ventre doveva fargli male. Sospirò ben sapendo che crescendo quella creatura avrebbe avuto un sacco di problemi, nessuno lo avrebbe accettato e tutti avrebbero temuto ciò che portava dentro di sé... D'altronde la Volpe a Nove Code era il demone che aveva quasi raso al suolo il Villaggio della Foglia... Decise che quando il consiglio del villaggio gli avrebbe ridato il titolo di Terzo Hokage avrebbe provveduto al futuro del piccolo.


Balzò di albero in albero e di tetto in tetto per raggiungere la residenza ancora intatta del più potente clan del Villaggio della Foglia, gli Uchiha. Loro avevano due figli, uno appena nato ed uno un po' più grande. Quella famiglia era la scelta migliore: avrebbero potuto crescere il bambino come se fosse loro e grazie alla loro abilità innata avrebbero tenuto sott'occhio che il demone imprigionato non si risvegliasse.


Le luci della residenza erano ancora accese. Fugaku e Mikoto erano ancora svegli. D'altra parte solo poche ora prima il Quarto Hokage aveva sconfitto il demone della Volpe a Nove Code, a costo della propria vita.

Il vecchio ninja si affrettò a raggiungere la residenza degli Uchiha, cercando al tempo stesso di placare quella piccola peste che stava ancora piangendo. Chissà cosa stesse accadendo dentro a quel piccolo bambino... Purtroppo solamente il Quarto Hokage avrebbe potuto rispondere, se fosse stato ancora in vita. Sospirò un attimo prima di presentarsi all'ingresso della residenza.

Terzo Hokage! - esclamò allarmato Fugaku, accorrendo subito alla porta. - È successo qualcosa?” domandò l'uomo, mentre sua moglie lo raggiungeva preoccupata. Lei si accorse immediatamente del bambino che l'anziano ninja portava con sé.

Fugaku... Mikoto... So di chiedervi molto, ma... Vorrei che foste voi ad occuparvi di lui.” rispose l'Hokage porgendo loro il neonato. Mikoto Uchiha lo prese fra le sue braccia molto titubante, ma il piccolo pian piano si calmò ed in meno di un minuto si addormentò fra le sue braccia.

Lui... È Naruto?” chiese sorpresa la donna, ma con uno sguardo dolce negli occhi.

Sì, è lui... Le ultime parole del Quarto Hokage sono state per lui: vorrei che il villaggio lo considerasse un eroe. - l'anziano ninja sospirò tristemente. - Ma credo che fin troppi avranno paura di lui. Io vi prego di prenderlo con voi, vorrei con tutto il cuore risparmiargli una vita piena di sofferenza e solitudine. Non potrà rimanere all'oscuro per sempre e quando quel giorno verrà, Naruto avrà bisogno di qualcuno che gli voglia bene affianco. Mikoto, Fugaku... Voi ve la sentite di prenderlo con voi come se fosse il vostro terzo figlio?” domandò l'uomo, senza nascondere quella traccia di speranza che aveva nella voce.


I due Uchiha si guardarono sorpresi ed indecisi, non sapendo cosa fare. Avevano paura per i loro figli, poiché in Naruto il Quarto Hokage aveva rinchiuso lo spirito di uno dei demoni più potenti. E se si fosse liberato? Cosa sarebbe potuto accadere ai loro figli? Certo, il loro primogenito Itachi dimostrava già di avere un grandissimo talento e di avere una luminosa carriera da ninja... Ma a cinque anni di sicuro non poteva competere con la Volpe a Nove Code e Sasuke, il secondogenito, aveva poco più di tre mesi... Sicuramente gli Uchiha erano i più adatti a vegliare su ciò che il biondo aveva sigillato in sé, ma avevano anche io loro figli...


Quel bambino, però, sembrava così buono ora che dormiva pacificamente. Appena lei lo aveva preso in braccio si era subito calmato, come se avesse capito che erano le braccia di una mamma. Sembrava impossibile che potesse far del male a qualcuno ed i due capiva di quanto avrebbe avuto bisogno di qualcuno... I sottili capelli biondi dicevano fin da quel momento che sarebbero stati duri da domare...


La coppia si fissò a lungo non sapendo cosa fare. Avrebbero voluto un altro bambino, ma sarebbero stati capaci di voler bene anche ad un neonato non loro? Mikoto abbracciò leggermente più profondamente il piccolo, che istintivamente si accoccolò ancor più al caldo tepore della donna. L'istinto materno di lei si levo in tutta la sua forza, dandole una fortissima sensazione di tenerezza per lo sfortunato Naruto.

Fugaku...” sussurrò la donna al marito che sbuffò fra il divertito e l'arrendevole.

D'accordo... Sarutobi-sama ci prenderemo cura del piccolo Naruto Uzumaki...” acconsentì il capofamiglia degli Uchiha, che sapeva che non avrebbe mai più potuto separare la moglie dal piccolo.


Note:

Bene, questo è il primo capitolo di un ffic di non più di tre capitoli su Naruto e Sasuke. Principalmente è una “what if...” ma ci sono anche accenni di slash come ho messo nelle avvertenze... Anche se più che slash sarà una ffic pre-slash prima che Sasuke e Naruto si mettano ufficialmente insieme! ^_^ Spero di essere stato abbastanza chiaro, quindi mi raccomando recensite e fatemi un po' sapere cosa ne pensate!Se poi ci sono problemi con il rating (penso che pg13 sia il più adatto) fatemi sapere che lo cambio ^^! Ah, dimenticavo il disclamer: tutti i personaggi non sono miei e non ci guadagno niente da questa ffic ok?

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: The_Novelist