Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: veros    17/07/2012    1 recensioni
[Mix]
Il racconto di un viaggio a cui partecipano Dave Grohl, Taylor Hawkins, Anthony Kiedis, John Frusciante, Eddie Vedder e Lucy Lawless (l'attrice che interpreta Xena). Mi raccomando commentate in tanti!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Road'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La presunzione di John era molto evidente: “è un ragazzo proprio pieno di sé” ci disse Anthony la prima volta che ce lo presentò “ma è il mio migliore amico” disse alla fine, come a giustificarlo o semplicemente a giustificare la sua presenza al viaggio.
Ultimamente , però, Kiedis si era avvicinato pericolosamente a Eddie e Lucy cominciava a nutrire dei dubbi sul loro “rapporto così stretto” come lo definiva sempre.
 Dave non ci dava tanto peso,anzi, era sempre stato favorevole all’unione omosessuale o di qualsiasi genere questa unione fosse.
 Eddie sosteneva che fosse l’astinenza a spingere Anthony a comportarsi in quel modo “però , l’astinenza non mi ha mai fatto baciare Dave” precisava Taylor ridendo parecchio.
John non ne fu sconvolto o scosso o stupito, probabilmente, sapeva già come fosse Kiedis : “è la persona migliore che io conosca” diceva con orgoglio e Lucy ne era rimasta colpita tanto che, dopo sessanta giorni di viaggio, Frusciante si rimetteva in carreggiata e cominciava a giocare per ottenere un po’ di considerazione da parte di Lucy.
 Dave e Taylor, invece, erano diversi, dimostravano la loro amicizia tutti i giorni, dimostravano quanto il loro affiatamento aumentasse e quanto ci tenessero l’uno all’altro: “ è come se fosse mio fratello minore” ripeteva in continuazione Dave ed Eddie non poteva fare a meno di notare quanto fossero simili.
 Proprio Vedder scriveva sul suo taccuino una specie di diario di bordo, la storia della sua vita con gli altri per capire e capirsi meglio e di loro scrisse: “ sono l’esempio per me, due persone che hanno teso una mano per essere aiutate e l’uno ha preso quella dell’altro”.
Anche Lucy era affascinata da quel rapporto; era affascinata soprattutto da Taylor.
 Nonostante non avesse ancora capito bene cosa a lui interessasse, si sentiva inspiegabilmente attratta “ ma non so in che modo e non so perchè” confidava a Dave.
E lui era diventato il perno intorno al quale si muovevano i suoi due migliori amici ed entrambi si confidavano con lui.
 John, quindi, rimaneva un po’ in disparte, aveva sostituito Eddie ed era entrato nel cerchio della solitudine: “andiamocene di qui, qui non c’è più niente che non mi faccia annoiare” ci aveva detto e noi fummo d’accordo con lui, perciò, partimmo di nuovo.
 Anthony sfruttò l’occasione per farsi crescere un paio di enormi baffi e Taylor aveva fatto esattamente la stessa cosa; “In Texas sono tutti così”ci aveva assicurato.
 Vuoi che fosse per l’immigrazione, vuoi che fosse perché erano passati di moda ma entrambi si resero conto che nessun Texano possedeva un paio di baffi del genere e, anzi, erano per la maggior parte sbarbati.
“Patetico” commentava Anthony.
 Viaggiare da costa a costa fu un impresa titanica soprattutto per il nostro furgone che Eddie risistemò almeno un paio di volte.
 A destinazione, Dave aveva trovato un parcheggio pieno zeppo di nuovi Hippie, gente carica insomma, gente strafatta  e felice che ci aveva pregato di rimanere con loro per qualche tempo; “Il Texas è proprio un posto divertente” ripeteva in continuazione Dave “più di me e Taylor messi assieme” e finiva con un gran sorriso.
 Lucy lo aveva sempre definito una persona  genuina e spontanea, la più vera che avesse mai conosciuto.
 Si erano incontrati la prima volta a Seattle alla festa di un amico comune e Dave,un po’ alticcio, raccontava, ridendo alla grande, di come la sua fidanzata lo avesse lasciato “solo perché frequento della gente come voi, intendo, lasciate che lei dica, per me siete simpatici” e ripeteva le esatte parole con cui la sua ragazza aveva descritto i suoi amici.
 Tutto ciò bastò quella volta ad attirare l’attenzione di Lucy che, ancora non lo sapeva, ma avrebbe stretto con Dave l’amicizia più importante della sua vita, almeno fino a quel momento; anche se a dire il vero quella sera si parlarono solo per qualche minuto.
Era il 1995, precisamente l’Agosto del 1995.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: veros