Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: DreamAngel    17/07/2012    5 recensioni
Salve a tutti gli amati di Glee(una serie a dir poco meravigliosa)! Questa é la mia prima fanfiction e spero vi piaccia...si tratta di un racconto delle storie d'amore di Rachel fatte a modo mio,fino al l'ultima che é la storia con il suo principe azzuro chi sará mai? Se vi ho incuriosito leggete u.u :3 Vi aspetto a fine capitolo! :D :3 *w*
Genere: Romantico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Rachel Berry
Note: Lime, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Oh mamma, allora quello lí ti ha soltanto usata?! Io non potrei mai fare una cosa simile...'' dice Finn nervoso dopo aver ascoltato tutta la storia.
Io annuisco triste: ''Si, ed io che credevo di aver trovato il ragazzo perfetto...'' poi guardo l'orologio: ''Cavolo ragazzi! Stasera alle nove abbiamo la cena con il resto delle Nuove Direzioni! E io mi devo preparare e devo fare finta di nulla se nó loro richiederanno vendetta ai Vocal Adrenaline..." dico seria.
''Hai ragione! Io poi devo passare da Puck...'' dice Quinn.
''E io da Blaine!'' dice Kurt alzandosi con Quinn: ''Ciao ragazzi! A dopo!'' dice Quinn avviandosi verso l'uscita.
''Sapevo che ci lasciavano da soli...'' dico ridendo nervosa.
''Sai come é fatto Kurt... che ne dici se ti accompagno io a casa?'' dice gentile Finn.
''Si grazie'' mi alzo e cerco di andare alla cassa per pagare.
''No, no, no... Offro io!'' dice Finn e poi vá a pagare.
''Forse Q e Kurt hanno ragione... posso pensarci...'' sorrido pensando.
''Andiamo?'' mi chiede Finn.
''Si, certo'' sorrido e saliamo in macchina.
''Voglio chiederti una cosa...'' dice Finn guidando.
''Cosa?'' dico pensierosa.
''Cosa pensi di me?'' dice arrossendo.
''Emm...'' arrossisco: ''Fermo questa é casa mia...'' scendo dall'auto appena si ferma: ''Mi puoi venire a prendere tu alle nove meno dieci?'' lo guardo.
''Certo...'' sorride: ''Allora a dopo..."
"A dopo..." sorrido ed entro in casa e corro in camera a prepararmi per la cena.

Angolo Me

Cosa fará Rachel?
Dará una possibilitá a Finn?
Come sará la cena delle Nuove Direzioni?
(Scusatemi per il capitolo piccolissimo xD non ho avuto molta inspirazione...)
Ora passiamo ai ringraziamenti!
Grazie alla mia carissima 
FANN_GLEE e grazie a Ali_98, TheSensitiveGirl94 e a DreamNini!!
Unicorni continuate a recensire *o*
Bacioni
-Angie alias Rachel **














 








  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: DreamAngel