Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Callie_05    17/07/2012    0 recensioni
e se la religione che conosciamo non sia altro che una menzogna per occultare le passioni di Dio?
Genere: Erotico, Fantasy, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Ci fu un tempo, molti anni orsono, in cui non esistevano tutte le cose che noi oggi conosciamo, non esistevano le case, le auto, non esistevano i ponti e le strade, un tempo in cui le persone andavano in giro nude e senza vergogna di loro stesse, era un tempo in cui erano solo gli uomini e la natura. Ma allora anche la parola "uomo" non esisteva, quegli esseri bellissimi privi delle emozioni che solo successivamente divennero carattere degli esseri umani, venivano chiamati dal loro creatore, Angeli.

Queste entità vennero create da una sostanza superiore di nome Dio, egli era figlio della natura stessa e non aveva una vera e propria forma corporea. A volte si mostrava come una bellissima fanciulla, a volte come un saggio e canuto vecchio, ma la forma che sicuramente preferiva era quella di giovane e atletico uomo, in quanto lo si poteva vedere spesso in quelle sembianze.

Dio, essendo l' unico figlio della natura, amava essere sempre al centro delle attenzioni dei suoi angeli così questi, per compiacerlo, cominciarono a costruire Templi e statue che lo rappresentavano in tutte le sue forme. Cominciarono a riunirsi attorno a lui per donargli tutto ciò che avevano, mettevano al suo servizio tutte le loro abilità, dal canto, al ballo; dalla poesia al disegno e così via fino a donargli ciò che di più caro avevano: il loro corpo. Gli incontri tra Dio e gli Angeli diventavano così dei veri giorni di festa in cui canti, balli ed orgie non mancavano, giorni in cui si raggiungeva quell' estasi divina che con l' andare del tempo si perse tra i meandri delle emozioni.

Tra tutti gli angeli ne esisteva uno in particolare che appagava Dio più di ogni altro. Era un angelo con fattezze femminili, più bello di qualunque altro. Aveva lunghi capelli rosso fuoco, talmente ricci da parer indistricabili, gli occhi erano color della tempesta, labbra morbide e rosse e le sue forme, talmente generose, da portare Dio a chiamarla Lilith. Il suo nome significava "madre creatrice" ed egli glielo concesse come dono, destinandola a diventare la madre di tutti i suoi figli, destinandola a diventare la sua serva prediletta.

 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Callie_05