Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I_am_a_cow    17/07/2012    5 recensioni
Melanie studia medicina a Londra, per mantenersi lavora in un piccolo bar e vive in un sudicio monolocale insieme ad un'altra ragazza. Nonostante ciò, però ha detto alla sua matrigna di lavorare in un posto fantastico, di avere una casa da sogni e soprattutto di essere fidanzata con un ragazzo stupendo.
Quando però la matrigna le comunica che presto le farà visita, Melanie cade nel panico. Questo finchè non incontra Niall Horan, il famoso cantante dei One Direction, che le fa una proposta a dir poco insolita..
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

From the moment I met you, everything changed

 

Alla fine del mio turno di lavoro mi incontrai con Suzie ad un bar per pranzare e le raccontai tutto.

Sei un'idiota” fu la prima cosa che mi disse.

Lo so” mugolai.

Ero proprio a terra e Suzie capendomi, cambiò all'istante atteggiamento.

Dai, è un casino, ma non è impossibile venirne fuori” nel frattempo mi accarezzava la mano cercando di farmi rialzare dal tavolo sul quale mi ero praticamente sdraiata appena entrate.

Smettila di fare la stupida e alzati! Ci stanno guardando tutti!

Non mi importa” ma alzai la testa.

Ti troveremo un bel fidanzato vedrai” la mia testa ritornò ad abbassarsi.

Fosse solo quello! Il nostro monolocale fa schifo!

La vidi irrigidirsi. Era molto orgogliosa di aver trovato un appartamento così vicino all'università. Così tanto orgogliosa che fingeva di non vedere il casino che regnava sull'appartamento o le pessime condizioni della caldaia.

Comunque, non mi potevo permettere di farmi cacciare dal monolocale e di solito cercavo di limitare i miei attacchi di bile. Ma quella era la giornata più brutta della mia vita.

Scusa Suzie, sono un ingrata. Però devi ammettere che un monolocale in disordine non è quello che si aspetta Letizia” ero molto orgogliosa per non aver nominato lo stato di degrado dell'appartamento.

Mentre Suzie cercava di consolarmi sentii la porta del locale aprirsi e una folata di vento freddo gelarmi la schiena. Questo era un alto dei motivi per cui Londra non mi sembrava più molto pittoresca. C'era sempre brutto tempo.

Odio Londra

Lo so

 

 

Chi è il nostro uomo?

Un tizio con una rosa gialla in mano

Comunque, Suzie la tua idea di cercarmi un fidanzato su internet non mi sembra più così geniale! E poi, cazzo, una rosa gialla???

Tranquilla. Ehi, guarda, ecco il nostro uomo!

Mi giro. Porca miseria!

Un biondino dall'aria timida si guarda in giro nervosamente mentre stringe in mano una rosa gialla.

E non un biondino qualunque. Quel biondino! NIALL!!!

Mi avvicino, sventolando la mia sciarpa, il mio segno di riconoscimento.

Ciao” si gira.

Okay, le foto non gli rendono giustizia. I suoi occhi sono mooooolto più azzurri!

Ciao, tu sei..

Melanie, sì, sono io

Mi sorride.

Sento che potrei saltargli addosso da un momento all'altro.

No, sono una brava bambina.

Andiamo a cuccia..cioè, a tavola

Cosa stavo dicendo?

Niall intanto mi guardava e se la rideva.

Ci sediamo. Io faccio segno a Suzie di levarsi di torno.

Allora..come mai cerchi un fidanzato?

Uh?” ero troppo occupata a contemplare i suoi occhi e mi ero persa la sua domanda.

Un fidanzato. Perché lo vuoi?

Perchè mi serve

Perfetto. Un appuntamento con Niall Horan.

E io stavo rovinando tutto con la mia boccaccia.

Sì Melanie, vai alla grande!

E te? Perché vuoi una fidanzata?

Non la voglio. Il mio amico Louis..non so se sai chi è..

Scherza?!

Dovrei abitare fuori dal mondo per non sapere chi sia Louis Tomlinson!

Beh..lui ha messo la mia foto su uno di quei siti..sai..e poi te mi hai contattato

Suzie ti ha contattato, non io” rispondo acidamente.

Ero ridiscesa sulla terra.

Niall non si era innamorato della mia foto su quel cavolo di sito per incontri.

Era stato Louis a fargli uno scherzo.

Fanculo Louis.

Intanto Niall era arrossito.

La cena la paghi te, sia chiaro

Oh, perché stavo maltrattando così quell'angelo?

Sì, ovviamente

 

 

Bene è stata una bella serata

Pronunciai quella frase esattamente 53 minuti dopo, fuori dal ristorante.

La serata era stata bella davvero, mi piaceva parlare con lui.

Solo che non ne avevo il tempo.

Avevo tre settimane per trovarmi un fidanzato e non potevo perdere tempo con una persona che usciva con me a causa di uno scherzo idiota..anche se avrei voluto.

Mel aspetta..

Mi girai e lo guardai un po' scocciata.

Un distacco netto avrebbe fatto meno male.

Perché faceva male, Niall e i One Direction erano stati il mio sogno da..beh da sempre!

Avevo il diritto di soffrire un po'.

Magari possiamo rivederci, penso che potremmo essere amici..

Amici?!

No, non credo. E poi a me piace più Harry

Mi girai cercando di ignorare il suo faccino da cane bastonato.

Ero stata brava, se tralasciamo il punto in cui avevo mentito spudoratamente a Niall su quale dei cinque io preferissi.

Non potevo dirgli che era lui, proprio no.

 

______________________________________________

 

Buon giorno a tutti i miei 35 lettori.

Ok, 35 lettori, 2 preferite e NEMMENO UNA RECENSIONE?!

Sono un po' delusa..

Vogliamo passare alla violenza (?)

Ok, vado a mangiarmi un tramezzino che è meglio!

E voi recensite! (E' un ordine u.u)

Tao O.O

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I_am_a_cow