Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DizzyDanger    17/07/2012    0 recensioni
Questa è la mia prima FF sugli One Direction, ci tengo molto, la dedico ad una mia amica che sarà anche la protagonista: Sophi..
Siate clementi, spero vi piaccia...
La radio sveglia iniziò a suonare come impazzita, le 6:15 a.m. trasmetteva una canzone dei Linkin Park, intanto un'assonnata ragazza, con pigrizia spense la sveglia, trascinandosi in bagno per una doccia rinvigorante.....
Dopo almeno un'ora......................
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

La radio sveglia iniziò a suonare come impazzita, le 6:15 a.m. trasmetteva una canzone dei Linkin Park, intanto un'assonnata ragazza, con pigrizia spense la sveglia, trascinandosi in bagno per una doccia rinvigorante....

Dopo almeno un'ora:

-Mamma, svegliati sono le otto meno un quarto..- disse dandole un bacio sulla guancia

-Perchè non mi hai svegliato prima tesoro?!- disse dolcemente la madre

-Non mi sembrava il caso dato che è il tuo giorno di riposo, io porto Jasmine a scuola e vado a lavoro, ti ho lasciato la colazione sul tavolo..-

-Buongiorno mamma!!- una ragazzina con una divisa scolastica, di tredici anni circa sbucò dalla soglia della porta salutando la madre, con un bacio..

-Buongiorno tesoro.-

-Sophi farai tardi a lavoro, se non mi porti adesso..-

-Certo, Mà noi andiamo..-

Sophi era vestita: una camicia bianca che lasciava una minima marte del ventre scoperta e le risaltava il decoltè, dei jeans scuri a sigaretta, le sue amatissime all star bianche, una giacca blu più lunga sopra -dato il venticello di fine Settembre-, tutto completato con una collana in perle nera, orologio d'argento, orecchini argentati, i lunghi boccoli lasciati sciolti le arrivavano al seno e con la frangia laterale alzata con una forcina, un filo di matita, mascara e gloss.. (una ragazza che non ha bisogno neanche di truccarsi) la sua inseparabile borsa nera molto ampia e l'altra sua borsa per il pc..

Salirono sul fuoristrada della ragazza e partirono..

Sophi Martinez una ragazza di circa diciannove anni, una bella ragazza, con capelli mori tendenti ad un marrone chiaro con boccoli naturali, due occhioni blu, alta e un corpo a dir poco fantastico, non a caso un anno fa ha lavorato come indossatrice, proprio nella sua attuale città: Parigi. Una ragazza decisamente molto bella che farebbe impazzire qualunque ragazzo, senza neanche accorgersene..

Attualmente lavora come assistente nella più grande e importante casa discografica sempre a Parigi, organizza concerti e incontri con cantanti, attori, modelli, è molto conosciuta in tutta la Francia. Sophi conosce molte lingue alla perfezione: francese, inglese, italiano, spagnolo, tedesco e un'pò di arabo, insegnato dalla madre, nord africana. Ha molte passioni: per il ballo, canto, batteria e chitarra, è una cosa innata, infatti la madre accorgendosi del suo talento all'età di cinque anni la iscrisse in una scuola di danza mentre a sette anni in quella di canto e lezioni per i due strumenti...

Per Sophi la sua famiglia, composta dalla madre Laila e dalla sorella minore Jasmine, è il suo tutto, spesso il suo lavoro la porta a viaggiare per qualche mese, ma ritorna sempre al suo scoglio. Economicamente si può dire che sono ricche sfondate, con il lavoro di Sophi e quello della madre Medico, possono permettersi tutto, ma sono sempre persone che stanno con i piedi per terra e non si sentono superiori.

Vivono in una villa, al centro di Parigi, un quartiere di lusso..

Del padre Sophi ha rimosso ogni ricordo, tutto, ignora del tutto la sua esistenza, da quando ha abbandonato la madre incinta di Jasmine, andandosene in Messico con la sua fiamma, però lei e la sorella hanno dovuto ereditare il suo cognome, purtroppo. Ha imparato ad accudire la madre e la sorella, questo l'ha aiutata a maturare prima del previsto e a mantenere le distanze con qualsiasi persone, tranne gli amici più stretti, dall'esterno si vede una ragazza forte, sicura, ma al suo interno questa ragazza è fragile come una fogliolina in pieno inverno.

-Sophi, se vengono gli One Direction a Parigi mi porti al loro concerto????- chiese Jasmine alla sorella al volante. Nonostante Sophi faceva una moltitudine di organizzazioni per concerti e incontri, questi non gli conosceva proprio.. Era più forte di lei..
One che?!

-Certo tesoro, sai già quando è prevista la loro data vero?!-

-Si beh ecco a dicembre, il 12..-

-ok ok, vedrò, se lavoro però ti porta Mà..-

-Sisi l'ho già avvisata!!-

-Ma sono quelli come Zac Efron vero?!-

-Sorella quello è dei tuoi tempi, invece loro sono degli angeli scesi in terra- Per un secondo la ragazza squadrò la sorellina, vide i suoi occhi color ambra a forma di cuoricini

-Ehi così mi dai della vecchia!! tzè- disse la primogenita fingendo di essere offesa, la macchina si fermò

-Ciao Sophi e grazie del passaggio..- disse Jasmine salutando la sorella con un bacio..

Angeli scesi in terra, certo!!! Bah è meglio prepararsi psicologicamente ad una giornata di lavoro...




Scusate per gli errori d'ortografia ^^'


 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DizzyDanger