Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    17/07/2012    4 recensioni
Quindici anni dopo la vita scorre tranquilla a Devon Manor, ma ancora per poi infatti per anni Demetra ha tramato nel buio e adesso è pronta alla battaglia.. {Seguito di "Quando la luce incontra le tenebre}
Genere: Angst, Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, I Malandrini, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Quando la luce incontra le tenebre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Jane che succede?- chiese Dimitri preoccupato scuotendo Hermione quando la vide immobile con gli occhi sgranati, sembrava avere una visione, cosa che non accadeva da molto.
‎-Un amore tra un Malfoy e un Darkins è troppo grande, porterà solo morte- disse Hermione piangendo mentre pronunciava la profezia.
-Cosa significa?- chiese Draco che era seduto insieme a Selena nell'altro trono dei vampiri.
-Se i ragazzi restano insieme moriranno- disse Hermione piangendo.
-Dobbiamo avvertirli- disse Draco dopo aver imprecato.
-Vado a chiamare Elena e Junior- disse Selena alzandosi di scatto, ancora sotto choc.
‎-Tu ed Elena non potete stare insieme- disse Hermione a Junior ed Elena dopo averli fatti sedere in salotto insieme a Draco Selena e Dimitri.
-Sei impazzita vero mamma?- disse Junior ridendo.
-Perchè?- chiese semplicemente Elena capendo che la questione era seria.
-Ho avuto una visione, Darkins e Malfoy non possono stare insieme, il loro amore li consumerebbe- disse Hermione dispiaciuta con gli occhi lucidi.
-No- sussurrò piangendo Elena.
-Credo che tra poco scopriremo quanto il tuo potere sia affidabile madre, perchè io non lascerò Elena, nè ora nè domani nè mai- disse Junior deciso prendendo la mano di Elena e uscendo dal castello con lei.
-Io ho detto cosa penso là dentro ma tu cosa pensi?- chiese Junior ad Elena quando furono soli.
-Preferisco anche solo un secondo con te che un eternità senza- disse Elena baciandolo.
-E poi venir consumato dall'amore non mi sembra un brutto modo per morire- disse Junior ridendo.

-Percy non vi ho cercato pur sapendo dove eravate ma adesso dovete tornare a casa- disse Draco materializzandosi nel suo palazzo di famiglia.
-Perchè? è successo qualcosa?- chiese Juliet preoccupata, aveva una strana sensazione.
-Tua madre ha avuto una visione su di voi- disse Draco dispiaciuto.
-Cosa ha visto?- chiese Juliet in ansia.
-Se state insieme morirete- disse Draco sincero e diretto.
-Ci dai due minuti papà?- disse Percy fissando Juliet.
-Percy..- disse incerto Draco.
-Due minuti non ci uccideranno- disse Percy teso senza smettere di guardare Juliet, che aveva già capito le intenzioni di Percy e aveva gli occhi lucidi.
-Ci vediamo a casa- disse Draco annuendo e smaterializzandosi.
-Julie- disse Percy avvicinandosi a Juliet.
-Ti prego no, non lo fare Percy, non m'interessa cosa accadrà ma non lo fare, non puoi farmi questo- disse Juliet in lacrime.
-Interessa a me Juliet, non voglio che tu muoia, hai un eternità davanti a te da vivere, t'innamorerai di nuovo, sarai felice, e io sarò felice per te osservandoti da lontano- disse Percy sfiorandogli il volto.
-Come puoi chiedermi di essere felice senza te? Sei meschino- disse Juliet tirando pugni disperati al petto di Percy.
-La tua vita viene prima di tutto Julie, anche del mio amore- disse Percy attirandola a sè per un ultimo bacio.
-è ora Percy- disse Draco avvicinandosi dispiaciuto ai due giovani.
-Porta a casa Julie, io resterò un pò qui- disse Percy a suo padre.
-Solo? Percy no!- disse Juliet disperata.
-Ho solo bisogno di calmarmi, surferò un pò, tranquilli- disse Percy al padre e a Juliet.
-Starai bene?- chiese Draco preoccupato.
-Non farò sciocchezze papà, tranquillo- disse Percy annuendo e Draco si smaterializzò con Juliet.


-Draco dobbiamo uscire in missione ora!- disse Dimitri mentre Hermione consolava la figlia.
-Perchè? è successo qualcosa?- chiese Draco confuso guardandosi intorno.
-Hanno preso Junior mentre si allenava nella foresta- disse Elena piangendo.
-Andiamo- disse Draco deciso.
-Vengo anche io- disse Elena alzandosi dopo essersi asciugata le lacrime.
-No- disse Draco.
-Prova a fermarmi- disse Elena con gli occhi neri per poi smaterializzarsi.
-Sei stato preso, è stata tutta colpa mia, ti ho distratto, so che sarò io la causa della tua morte, mi rifiuto di esserlo Junior- disse Elena mentre gli altri combattevano alle sue spalle con i rinnegati.
-Toglimi queste catene Elena, voglio aiutarli, smettila di dire sciocchezze- disse Junior divincolandosi.
-Puoi guardarmi per un secondo Junie?- chiese dolcemente Elena e Junior sollevò lo sguardo.
-Io ti amo, ma tu non te lo ricorderai, come non ti ricorderai quello che c'è stato tra noi, saremo amici, tu non proverai sentimenti per me se non di tipo fraterno, da adesso per tutta l'eternità.- disse Elena con voce ferma incantando Junior.
-..per tutta l'eternità- ripetè Junior ipnotizzato.
-Lena toglimi le catene, dobbiamo aiutarli- disse Junior ritornato in sè.
-Ok- disse Elena ancora visibilmente scossa che cercava invano di ricacciare indietro le lacrime.
-Non provare un giochino simile con me un altra volta, io ti amo e non lo dimenticherò per colpa di tuoi poteri, niente potrà farmelo dimenticare, io Junior Darkins ti amo e se per questo devo morire così sia- disse Junior dopo essersi alzato ed aver sbattuto Elena contro il muro immobilizzandola.
-Nessuno capirà il nostro amore, non possono perchè è troppo complicato e forte per poterlo capire, tutti sono sicuri che noi non ci amiamo, ma noi sappiamo quanto ci amiamo e proprio questo rende il nostro rapporto magico.- disse Junior baciando Elena.
-Così tu mi ami?- disse Elena sorridendo.
-Un pò troppo per i miei gusti, mi hai fatto impazzire Elena Malfoy- disse Junior baciandola.
-Andiamo ragazzi, ADESSO- disse Dimitri che perdeva sangue da un braccio.


-Piccola se restavi con lui saresti morta, ha fatto la scelta giusta Percy- disse Dimitri sedendosi sul letto della figlia la mattina dopo.
-C'è differenza tra la morte e come sto adesso? Mangio bevo respiro ma non provo nulla papà, io sono già morta nell'anima- disse Juliet a voce bassa.
-Percy c'è qualcosa che posso fare per convincerti a reagire?- disse Draco al figlio che si rifiutava di nutrirsi.
-Si, mandami fuori in missione, voglio uccidere- disse Percy deciso.
-Tua madre non..- disse Draco incerto.
-Papà te ne prego, rischio d'impazzire qui dentro sapendo che lei è a un muro di distanza da me e non posso sfiorarla- disse Percy frustrato.
-Ok, uscirai in missione, con Damien- disse Draco accondiscendente.
-Da solo- disse deciso Percy.
-Da solo- sospirò Draco.


*Qualche ora più tardi*

-Juliet..- disse Hermione a voce bassa entrando in camera della figlia.
-è successo qualcosa mamma?- chiese Juliet preoccupata quando sentì il tono di voce ansioso di Hermione.
-Percy è rimasto ferito in missione- disse Hermione alla figlia.
-Gravemente?- chiese Juliet mettendosi una mano sul cuore che sembrava essersi fermato.
-No, no per fortuna no, ha solo molto bisogno di nutrirsi- disse Hermione alla figlia.
-Voglio vederlo- disse Juliet uscendo dalla stanza e correndo al piano di sotto dove si trovava l'infermeria.
-Mi hanno detto che hai fatto un gran bel lavoro in missione- disse Juliet entrando in camera di Percy.
-Credo di non aver bisogno di una Darkins al mio fianco per sfiorare la morte- disse debolmente Percy.
-Sei stato così stupido ad andare là fuori- disse Juliet scoppiando a piangere senza avvicinarsi a Percy, sembrava così fragile tutto ricoperto di ferite.
-Non piangere ti prego, non posso pensare di averti fatto piangere ancora una volta- disse Percy supplicandola.
‎-Posso nutrirti? Ti farò stare meglio e poi riprenderò le mie distanze- disse Juliet stringendo la mano di Percy.
-Hanno chiamato..- disse Percy senza finire la frase perchè Milena entrò nella stanza.
-Oh, ciao Milena, tolgo il disturbo- disse Juliet imbarazzata che uscì velocemente fuori dalla stanza.
-Ciao bellezza- disse Percy quando vide Milena.
-Mi sei mancato così tanto- disse Milena tuffandosi su di lui e abbracciandolo.
-Anche tu- disse semplicemente Percy facendo una smorfia di dolore.
-Mi dispiace da morire per quello che ho fatto ad Elena, aveva preso Tess e Jer dovevo farlo, sono i miei genitori- disse Milena dispiaciuta.
-Lo so, non mi devi spiegare nulla, ti conosco- disse Percy sicuro.
-Vogliamo farlo?- disse Milena mettendo in mostra il collo.
-Quando sei pronta- disse Percy facendo allungare i canini.
-Sono pronta- disse annuendo Milena e Percy affondò i canini.
-Percyyy- sospirò Milena.
-Voglio che tu sappia qualcosa- disse Milena quando Percy ebbe finito di nutrirsi.
-Cosa?- chiese Percy curioso.
-Non voglio che tu resti sorpreso quando mi vedrai girare per Darkins Manor, io papà e mamma ci trasferiamo qui, zio Dimi ci ha invitato- disse Milena studiando le reazioni di Percy.
-Buon per voi così starete al sicuro- disse Percy sorridendo.
-Anche se sono..- disse Milena poggiando la testa sulla spalla di Percy dopo essersi sdraiata accanto a lui.
-Anche se sei stata a letto con Damien?- disse Percy tranquillamente.
-Si, anche se ho sbagliato, io ti ha amato Percy, il mio amore era reale- disse Milena seria.
-Lo so, ti ho amato anche io- disse sospirando Percy.
-Percy io continuo ad amarti- disse Milena avvicinandosi a Percy.
-Io non posso amarti- disse Percy restando immobile.
-Provaci- disse Milena avvicinandosi ancora di più.
-Non ci riesco, il mio cuore è di Juliet.- disse Percy sincero.
-Se non puoi amarmi allora fingi di farlo, anche solo per poco, ho bisogno di te Percy- disse Milena annullando la distanza tra di loro e baciandolo.
-Credo che adesso è meglio che vai Milena- disse Percy sospirando.
-Ok- disse Milena imbarazzata uscendo dalla stanza e scontrandosi con Juliet che era lì fuori.
-Perchè sei tornata Milena? Dopo tutta la sofferenza che hai causato a Percy e me? Noi sappiamo cosa hai fatto- disse Juliet affrontandola una volta che era uscita dalla stanza.
-Sarò sincera con te Julie, sono qui per riprendermelo, lo amo- disse Milena.
-Non ci riuscirai- disse Juliet sicura.
-Perchè? Pensi che lui ti ama? Nessun uomo dice di no a me- disse Milena sicura di sè.
-Sbagliato nessun uomo dice di no a Elena Malfoy, a te non è poi così difficile dire di no, e Percy lo farà anche solo per il motivo che ti sei portata a letto il suo migliore amico- disse Juliet con gli occhi grigi, una tempesta si stava scatenando fuori.


-Non m'importa della maledizione, sono pronto ad affrontarne le conseguenze, voglio solo stare con te- disse Percy che era corso da Juliet poco dopo il bacio con Milena.
-Io ci ho riflettuto Percy, ero ferita dalla situazione con Damien, non ti amo veramente- disse Juliet senza guardarlo.
-Come?- sussurrò scioccato e ferito Percy.
-Io non ti amo, non voglio stare con te- disse chiaramente Juliet.
-Ok- disse Percy indietreggiando lentamente per poi andarsene sconvolto.
-è stato così orribile mamma- disse Juliet scoppiando a piangere tra le braccia della madre che l'aveva abbracciata appena Percy era uscito.
-L'hai salvato amore, sarà felice, è per il meglio- disse Hermione abbracciando la figlia che non riusciva a smettere di piangere.
-Percy che ci fai qui?- chiese Milena quando vide Percy materializzarsi in camera sua.
-Voglio stare con te, non voglio pensare- disse Percy baciando Milena e iniziando a spogliarla.
-E allora stai con me ti aiuterò a dimenticare il dolore e la delusione- disse Milena baciandolo e attirandolo a sè.
-Sei mia?- chiese Percy possessivo facendo uscire il suo lato vampiro.
-Fino alla fine dei miei giorni- disse sincera Milena.
-Mi ami?- chiese Percy attirando con forza Milena a sè.
-Da sempre- sussurrò Milena piena di malizia.
-Bene- sibilò Percy con gli occhi neri da vampiro completo.


Capitolo un bel pò triste ma anche molto intenso! Se vi è piaciuto oggi ve ne metto un altro che s'intitolerà "Verità".

Baci alla prossima e...RECENSITE ;)
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92