Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: genioincompreso    17/07/2012    2 recensioni
Sì ok sto impazzendo, mettere Blaine con Santana? Ma cosa mi è venuto in mente? Boh speriamo che funzioni.... in fondo non ho ancora visto molte storie su di loro... In fondo, in fondo credo sia soltanto il capriccio della mia anima che da quando li ha visti in qualche scena insieme ha immaginato una loro storia... Sono io la pazza qui... spero almeno di aver scritto qualcosa di decente... Aspettando con ansia le vostre recensioni... Un bacione
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaine Anderson, Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Vorrei che questo momento non finisse mai..-
-A chi lo dici-
Blaine le prende il volto fra le dita e spaccando il ponte di mani che avevano creato insieme, la bacia delicatamente... Assapora le sue dolci labbra, dà qualche tenero morso ed infine si stacca per riprendere fiato. Non che ne abbia bisogno, l'ossigeno è solo una scusa... I suoi occhi gli chiedono soltanto qualche secondo per ammirare la creatura che gli sta davanti..non vogliono altro. E lui li accontenta.
è bella da morire... I capelli scombinati dalle folate di vento non fanno altro che renderla ancora più simile a Venere e vorrebbe tantissimo rinchiuderla nel suo cuore per non farsela portar via da chissà quale bastardo senza palle. Lei è sua, ora che l'ha trovata non vuole perderla... Ha aperto i suoi occhi come una luce abbagliante ed è completamente intenzionato a seguirla per ogni dove.
-Promettimi una cosa...-
-Dimmi...-
-Che non scapperai mai da me-
Lo sguardo di lui si fa tenero, vede nell'espressione di lei una nota di paura per il futuro e senza dire una parola di più la stringe a sè. Sente il calore dei seni di lei a contatto con la sua camicia, sono belli sodi... gli viene quasi voglia di affondarci la faccia ma per non risultare il solito ninfomane si trattiene e si concentra sulla bellezza di quell'intimità così magica... Eliminando dalla mente ogni pensiero e preoccupazione.

Santana si sente protetta... le braccia di lui sono un po' come una corazza...nessuno mai potrebbe farle del male, stretta in quell'abbraccio paragonabile a pochi... quell'abbraccio che solo un uomo può dare alla sua donna. Forte al punto giusto e amorevole fino all'esaurimento.
-Non lasciarmi mai- Gli ripete, affondando ancora di più le sue unghie nella giacchetta che vorrebbe tanto strappargli di dosso per godere di quel fisico mascolino accennato sotto la camicia aderente.
-Mai- Il respiro di Blaine sul suo collo la fa quasi gemere. Non c'è niente di più bello per lei in questo istante....Crede di star per morire perchè la vita non le era mai stata così zuccherata... Tuttaltro. Il suo battito acellera, non riesce più a resistere... vuole ribaciarlo come prima, anzi peggio.
Alza lo sguardo e chiudendo gli occhi si fionda sulle labbra screpolate di Blaine, non gli importa se la barba  pizzica... la ama quella barba.. è parte integrante di lui e lo fa apparire così rozzo che ogni volta che si sofferma su di lui con gli occhi le viene solamente l'istinto di saltargli addosso per essere dominata dal suo fascino di apparente cavernicolo.

Lo percepisce... quello non è un semplice bacio come uno dei tanti che si sono già dati. Questo urla, sconquassa, distrugge... vuole solo una cosa...Un ora d'amore.
Però non possono lì. Sono all'aperto e qualcuno potrebbe vederli...Non si sente sicuro... è il suo posto magico ma chiunque potrebbe trovarlo, anche per sbaglio.
è tentato di districarsi, di prendere la mano di lei e di ritornare il più velocemente possibile a casa sua per portarla tra le sue braccia nel suo enorme letto matrimoniale, tanto a quell'ora i suoi erano a lavorare e suo fratello maggiore di solito era a fare qualche provino... Nessuno avrebbe potuto disturbarli nella quiete della sua stanzetta. Affranto, però, affronta la realtà...Il desiderio non aspetta e la tentazione di non prendere inutili scorciatoie lo assale.
Il suo ritegno va completamente a farsi fottere e con enorme frenesia, senza staccarsi butta a terra la sua giacca, si slaccia la camicia e poi si concentra sullo svestire lei... con più delicatezza possibile.
-Vedo che mi hai inteso alla svelta- 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: genioincompreso