Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ElisePerry    17/07/2012    6 recensioni
Ed eccomi qui. Chi sono io? Bhè se vi dicessi solo il nome di sicuro non sapreste minimamente della mia esistenza,ma se poi vi dicessi anche il cognome allora mi conoscerebbero le ragazzine di mezzo mondo. Io sono Shannon Georgia Horan,sorella di Niall James Horan,partecipante di X-Factor 2010,irlandese di Mullingar e cantante dei … Bla bla bla.
Io e mio fratello abbiamo sempre avuto un rapporto stupendo,eravamo costantemente presenti l’uno per l’altra,c’era stima tra di noi,ci siamo sempre amati e stronzate del genere che oggigiorno si dicono tra fratelli per sembrare una famigliola felice agli occhi del mondo…. Macchè in realtà io ho sempre odiato Niall,lo odio con tutta me stessa. Quel figlio di puttana mi ha lasciata da sola in balia di due mostri come genitori, che ora pretendono da me il doppio delle responsabilità ,solo per fare il cantante.Non ci posso ancora credere,mi ha lasciata nella tana del lupo.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                             I should told you what you meant to me ,cause now I pay the price.




Zayn

 
Appena sentii le urla di Niall provenire da fuori,mi staccai subito da Shannon. Cosa gli avrei detto ora?La sorella era in bagno con me e di sicuro non stavamo facendo quattro chiacchiere.
Sarebbe scoppiato il putiferio,ne ero sicuro. Il panico di impossessò veramente di me. Maledizione,ma perchè Shannon mi aveva seguito? Se fosse restata dov'era ora avremmo evitato quella spiacevole situazione.
Cazzo,Shannon,perchè adori complicarmi la vita,che fino a pochi giorni fà era perfetta?
"Che facciamo?" chiesi io visibilmente preoccupato.
"Niente,Zayn. Usciamo!" disse lei prendendomi per mano!
Okkei,forse Shannon non aveva capito la gravità della situazione.Per lei era tutto semplice,tanto che gliene fregava.
"Tu sei matta! Non possiamo" dissi mettendomi le mani tra i capelli
"Zayn,se non usciamo ora si arrabbierà ancora di più"
Infatti Niall continuava a bussare in modo prepotente alla porta.
"NIALL,ASPETTA."urlai al biondo, fuori dal bagno.
"ZAYN MA CHE STAI FACENDO?"
"E' UN BAGNO,SECONDO TE CHE STO FACENDO?"
"SEI SOLO?"
Ecco,maledizione.Niall non era stupido. Si era accorto forse dell'assenza di noi due ed era venuto a cercarci.Iniziai a sudare.
"SI,NIALL. CON CHI DOVREI ESSERE?"
Speravo ardentemente che Dio mandasse qualche angelo a tirarci fuori da quel casino.Aspettai un pò,pregando in silenzio. E come si suol dire:Dio esiste.Infatti poco dopo sentii un altra voce,insieme a quella di Niall.Era Liam.
"Dai,Niall. Vieni giù. Altrimenti il gelato si scioglie."
Tirai un sospiro di sollievo.Notai che Shannon era piuttosto tranquilla,anzi addirittura scocciata. Ma che pretendeva,che andassi semplicemente dal fratello a dirgli "Guarda,mi scopo quasi tua sorella."?
Ginalmente sentimmo dei passi che si allontanavano.
"Menomale" sbuffai,notando allo specchio la mia faccia cadaverica.
"Zayn,perchè non siamo usciti?"
"Perchè sarebbe successo il putiferio.Niall non accetterebbe mai una cosa del genere."
"Ma Niall non può decidere per noi!"
"Non si tratta di questo,Shan. Io tengo a tuo fratello più di chiunque altro,e non accetterei mai di litigare con lui!"
"Rinunceresti a stare con me se lui dicesse di no?"
"Si,Shannon.Io credo di si!"
Lo dissi tutto d'un fiato. Non ci avevo pensato su due volte.Per me la band era la cosa più importante in quel momento.E non potevo permettere a nessuno di distrarmi.
Ci avevo messo tanto per realizzare il mio sogno,quasi credevo di non farcela,ed ora,ad un passo dall'apice non potevo permettermi tutto quello.
Vidi Shannon aprire la porta e sbatterla con tutta la sua forza.
Ok,l'avevo fatta arrabbiare e mi meritavo un comportamento del genere,ma lei non poteva pretendere che scegliessi.
In quel preciso istante avrei scelto sempre la band,sempre.
Dopo un pò,mentre ero ancora intento a guardarmi allo specchio,notando i miei occhi spenti,sentii qualcuno entrare nel bagno.
Liam si chiuse piano la porta alle spalle.
"Zayn,ho sentito tutto."
"Tutto cosa?"
"Tutto quello che c'era da ascoltare.E non eri solo in questo bagno."
"Liam io..."
"No no,Zayn. Ora fai parlare me! Tu puoi fare quello che vuoi,puoi scoparti chi vuoi,ma non crearci problemi.Lo sai che se qualcuno di noi non continua,ci fermiamo tutti."
"Lo so!"
"QUindi se puoi,ma sempre se puoi e VUOI...evita amico" mi disse il bruno poggiandomi una mano sulla spalla.
Ammiravo quel ragazzo. Riusciva ad apparire calmo in ogni situazione,non si arrabbiava mai e anche quando voleva rimproverarti,lo faceva nel modo giusto.
Era davvero un buon amico. Come avrei fatto senza di loro?No,non volevo pensarci. Dovevo dire basta a quell'alchimia tra me e Shannon;perchè in fondo,era quello...solo feeling,solo alchimia.Non amore,di certo non per me!
 
 
Shannon
Quel gran figlio di puttana mi aveva presa solo per il culo.Insomma,cosa gli costava dire a mio fratello quello che c'era tra noi? Avrei fatto di tutto per poter usufruire della nostra storia alla luce del sole,ma forse per lui non ero così importante.
Forse per lui ero solo un bel fisico e una bella faccia.Ma trattarmi in quel modo... sbattermi in faccia che avrebbe scelto sempre altro al posto mio faceva male.
In tutta la mia vita,mi ero innamorata solo una volta,ed era stata anche la volta sbagliata. Ed ora quello che provavo per Zayn Malik era qualcosa di diverso.
Non negavo che un suo sguardo mi faceva battere il cuore,non negavo che quando sorrideva mi sentivo le farfalle nello stomaco.
Ma essere trattata in quel modo,per il mio orgoglio di Horan fuori di testa,era troppo.
Scesi di sotto e trovai Madison che cercava dei DVD,sotto la Tv.
"Mi hanno costretta a restare quì anche per cena e a scegliere un film da vedere."
"Dio,fa che non sia Pretty Woman" dissi sarcasticamente.
"Come fai a sapere che è il mio film preferito?"
La guardai sgranando gli occhi e scoppiando a ridere.
Era quello che mi piaceva del nostro rapporto.
Non eravamo amiche da una vita,eppure ci capivamo subito. Ogni cosa era un pretesto per ridere. Ed infondo sentivo di potermi fidare di lei,quindi decisi di parlarle di Zayn.
"Ti devo parlare"
"Dimmi tutto" disse prendendo la custodia dei DVD e tirandomi per farmi sedere sul divano.
Controllai che non ci fossero orecchie indiscrete e quando costatai che erano tutti in cucina,raggiunti anche da Zayn,a mangiare gelato in quantità,inizia a parlare.
"Devo parlarti di Zayn" vidi che la faccia della mia amica divenne alquanto interessata "Madison,non so cosa mi stia succedendo. Io non mi sono mai innamorata in vita mia,eppure in pochi giorni questo mi sta facendo impazzire.
Non so cosa pensare,sono terrorizzata.Il solo fatto di ritornare a credere nell'amore mi fa paura." dissi ormai con gli occhi lucidi.
"Shan" cominciò Mad prendendomi le mani "Io una volta mi sono innamorata e ti assicuro che è una cosa schifosa. Stai a tutto quello che ti dice lui,non riesci a fare un passo da sola che ti senti cadere nel baratro se non c'è lui.Ti rovina un sentimento forte che è la gelosia. Piangi.Scrivi frasi sdolcinate.E’ rivoltante,credimi."
"Mad,so cos'è l'amore" rivelai alla rossa. "Anch'io l'ho provato una volta. Eppure non è stato come lo descrivi tu. E' stato,anzi,un qualcosa di forte. Ti fa sentire amata,ti fa sentire la protagonista assoluta di una storia,e non la solita comparsa…"
"Come è finita?" mi interruppe 
A quelle parole,mi si formò un nodo allo stomaco. Rivangare il passato non era uno dei miei Hobby preferiti,eppure sentivo il bisogno di farlo,di sfogarmi. L’atmosfera divenne un po’ più triste. Parlare di Rupert,ricordare i nostri momenti insieme,mi rovinava sempre la giornata. Incrocia le gambe sul divano,nonostante avessi la scarpe e iniziai a guardare  nel  vuoto.
"E' finita per colpa di Niall. E' da allora che io e mio fratello ci disprezziamo. Se prima ci sopportavamo a stento,dopo quest'episodio la nostra fratellanza è morta." abbassai lo sguardo "Ero innamorata di un uomo,ma lui aveva moglie e figli. Sapessi come mi faceva stare bene. Tutti ciò che un ragazzino non potrebbe mai darti. Diceva di amarmi e me lo dimostrava in tutti i modi.
Avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di vedermi,anche solo un attimo,e..." una lacrima solcò il mio viso " decidemmo di scappare insieme. Mio fratello già era a conoscenza di quella storia,ma non si era mai intromesso, fino alla sera della fuga. A mia insaputa mi chiuse in camera,e mi costrinse a chiamare Rupert per dirgli che non lo avevo mai amato,che era stata solo una stupida avventura,troppo pericolosa…ma niente di più.
Ho lasciato l'amore della mia vita,senza una spiegazione logica." Scoppiai a piangere tra le braccia della mia amica,che mi accarezzava i capelli
"Mi dispiace,Shan. Mi dispiace"
Mi asciugai le lacrime e mi ripresi dal mio momento di sfogo. Avevo superato quel brutto ricordo,ma rivangare faceva lo stesso male.
"Ok" dissi fingendo un sorriso "il motivo di questo discorso non è Rupert,ma Zayn. Mad,ci siamo baciati piu' di una volta,ma lui non vuole dirlo a Niall." raccontai velocemente l'accaduto,e ripetei le esatte parole di Zayn,gesticolando parecchio.
Madison mi guardava sgranando gli occhi,non poteva credere che Zayn mi avesse trattato così.
"Che stronzo di merda. Io lo uccido" si alzò di scatto ma la tirai per un braccio.
"Fermati,pazza sclerotica. Nessuno sa niente. Devo vedermela io! Che mi consigli?"
Ci pensò su,e sorridendo ad un tratto sputò sentenza
"Tenteremo di far ingelosire Zayn Malik,se reagisce significa che non gli sei così indifferente,no?"
Quella ragazza era un mito.Ma c'era un solo problema:
"Ci potrei usare per far ingelosire Malik?"
"Pensa a qualcuno in questa casa che ti sta simpatico,qualcuno a cui potresti piacere."
Riflettei e passai in rassegna tutti i componenti della band.
Niall:Mio fratello. Manco morta.
Harry: Lo sento un amico. Un buon amico. E mi dispiacerebbe perdere la sua complicità.
Liam: Troppo serio,e troppo fidanzato.
Louis: Troppo... Aspetta,aspetta,aspetta.
"Louis Tomlinson!!!" dissi sorridendo
"Il figone... uhm,ottima scelta. Come mai?"
"Mi è sempre piaciuto,dopo Zayn.Anche se è fidanzato."
"Sei stata con un uomo sposato,e ti preoccupi di uno fidanzato?"
Ci pensai su. "Massì,proviamoci."
Ci alzammo all'unisono dal divano e ci unimmo alla combriccola che parlava di tour e Directioners .Mentre Harry preparava la cena e tra una pentola e l'altra ripassava agli amici,la lezione sui segni.
"Ma Lou" disse il riccio "quante volte devo ripeterti che l'occhiolino è per quelle che mi piacciono?"
"Non era la pacca sulla spalla?" si intromise Niall
"No,quelle è quando le lascio a voi"
Oddio,i loro gesti segreti per accalappiare le fans. 
"Mad,e quando io mi passo la lingua sulle labbra vuol dire che è scopabile" dissi,lanciando una mia frase ad effetto,che non piacque a mio fratello
"Puttana" disse mente tutti ridevano a crepapelle.
"Pure?"
"Ma ti pare normale dire una cosa del genere?"
"Ah,perchè a te sembra normale parlare dei gesti segreti da fare,nei confronti delle fans?"
"I cazzi tuoi?"
"Mai" dissi scompigliandogli i capelli,che velocemente si risistemò.
 
Autore
Quando la cena fu pronta,Shannon si sedette accanto a Louis,con fare complice di Mad che le cedette il posto.Notò il sussulto del ragazzo,quando lo guardò negli occhi,regalando uno dei suoi sorrisi più belli e rari.Eppure,Zayn sembrava pensare ad altro.
Quando ormai furono nel vivo della serata,Harry chiamò Shannon entusiasta.
"Vieni,voglio mostrarti una cosa.". 
Salirono di sopra e il riccio la trascinò nella sua stanza,dove c'era un PC Apple acceso.Sulla schermata c'era un collage con delle immagini,foto di ragazze.
Bionde,more,rosse,castane. Tutte diverse tra loro.
"Voglio un consiglio. Chi scelgo?"
Shannon lo guardò alzando un sopracciglio,con un irrefrenabile voglia di prenderlo a calci per averla disturbata nel suo momento Accalappia-Louis.
"Harry Styles,tu mi hai trascinata quì per mostrarmi le foto delle tue ragazze?"
"Un consiglio. Non so chi scegliere."
Shannon fece per andarsene,ma Harry la raggiunse abbracciandola da dietro
"Ti prego,ti prego,ti prego."
La bionda si girò per guardarlo negli occhi.
"Inutile fare il ruffiano,Styles. Devi imparare. Non puoi pretendere che la gente scelga per te. Non sei il principe William. Comunque la castana dagli occhi azzurri,era la più scopabile. VAI!" si arrese la bionda,battendo il cinque al riccio,che ridevao soddisfatto.
Harry tornò a sedersi al computer,e facendo l'cchiolino augurò la buona notte alla sua bionda.
"Notte Mullingar"
"Notte Hazza"
Si,quelli potevano anche essere nickname alquanto stupidi,ma a loro piacevano ed erano nati quella sera,quando appunto la loro amicizia si era formata.
Hazza poteva essere un buon amico,pronto a farti ridere e ad ascoltarti.

Quando Shannon scese di sotto incrociò Madison che prendeva la borsa dall'appendiabiti. Proprio in quel momento Niall passò di lì e la bionda ebbe l'impressione che quei due si guardassero. La bionda mormorò qualcosa al fratello che doveva essere un buonanotte,e si precipitò a salutare l'amica.

ORE 01:35
Shannon si girava e rigirava nel letto,maledicendo quella canotta bianca che le portava caldo.Quel cuscino,poi,le sembrava troppo duro. Iniziò a picchiettarlo con i pugni,ma la situazione sembrava non avere soluzioni. Si alzò e iniziò a girovagare per la stanza. Accese il PC,e inserì la password Twitter.
I soliti messaggi,le solite Directioners che volevano una buona parola per essere seguite da Niall,altre che dicevano di amarla senza neanche conoscerla. Un TT mondiale la colpì tanto: Horan Brothers. 
Dio,la voce della litigata con Perrie era arrivata anche a loro. Quel tt provocava in Shannon sensazioni strane.Quella parola non la sentiva da tanto. Gli amici della combriccola li apostrofavano così quando combinavano qualche guai insieme. La gente diceva "Sono stati i fratelli Horan" e la loro madre si disperava che tutti li conoscessero.
Poi tutto era cambiato. Niall era cresciuto,Shan sarebbe rimasta un eterna Peter Pan. Niall aveva realizzato i propri sogni,Shan non ne aveva.Niall era andato via,Shannon era rimasta sola.
I fratelli Horan erano morti tanti anni fa.

Shan asciugò una lacrima fuoriuscita a quel ricordo e decise di uscire dalla sua camera. Si chiuse la porta alle spalle e si avvicinò di soppiatto alla camera fatidica.
Sperò che Zayn fosse sveglio ma le sue speranze andarono perdute quando video il moro dormire come un angelo,a pancia in giù,con addosso solo boxer neri.
Non le venne più voglia di svegliarlo,ma si accontentò di guardarlo dormire,di guardarlo sospirare.
Spettatrice immobile dei suoi movimenti.

Si stese sul letto accanto a lui e poggiò la testa sulla mano.
Involontariamente gli accarezzò una guancia.
Zayn non era solo un bel ragazzo,Zayn aveva un gran cuore,odiava tradire,odiava i prepotenti e sapeva amare. Sapeva sempre come prenderti e ti regalava l'anima.
"Credo di essermi innamorata di te,Malik."
Quella frase,sussurrata all'orecchio del moro,era stata una rivelazione anche per il cuore di Shannon Georgia Horan.

 
 

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ElisePerry