Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Charlotte Miller    17/07/2012    2 recensioni
Alto contenuto di Zouis!
Se siete omofobi girate al largo.
Se non vi piace il genere,non leggete ;)
Spero che vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



                                        * * * * *
                                     Zayn Malik

 
Siamo in sala e tutto è normale.Louis che scherza con Harry e Niall e io che parlo con Liam.
Almeno fino a quando il suono di un cellulare mi distrae dal mio chiacchierare con Liam.
-Ciao…no El,stasera non mi va…ma che cazzo,che è un obbligo venire a cena da te?Capisco che sei in astinenza però!...Frocio diglielo a tuo fratello!....sono cazzi miei dove sono stato stanotte!Oh,fottiti Calder!....vuoi finirla qui?!Okay,per me va bene!Bene!
Stavo avendo le allucinazioni oppure quel gran figo stava lasciando la sua storica ragazza?
Sorrisi a Liam.
Louis chiuse la chiamata con un sorriso sereno.
-boo hai appena rotto con Eleanor,com’è che non stai frignando? – chiede Harry stupito.
-Harry,mio caro e dolce Harry,a me piace un’altra…
Coltellata al cuore.
-…ed è bellissima,non immagini quanto….
Altra coltellata al cuore.
-…e ci siamo baciati.
Colpo di grazia.
Non riesco a stare in quella saletta,così mi alzo e corro in bagno.
-Ze’…-Liam mi aveva seguito e adesso mi osservava piangere appoggiato al muro.
-Cazzo,perché mi sono innamorato di uno come lui,perché!?
Liam venne ad abbracciarmi e io mi lasciai andare in un pianto liberatorio.
-Zayn ci sono altri ragazzi in giro!
-Ma io voglio lui,cazzo!
-Oh Zè…
Mi appoggiai alla spalla di Liam e piansi per una buona mezz’ora.
Ci vollero più o meno cinque minuti per far diventare gli occhi meno rossi e meno gonfi,ma si vedeva che aveva pianto,così mise i suoi Ray-ban neri e uscì dal bagno.
-Zayn siamo in un edificio,levati gli occhiali!
-Harry fatti i cazzi tuoi.
Ecco che la parte stronza di me esce a galla,ma non voglio prendermela con Harry,lui non c’entra.
-Io esco.Ci vediamo domani.
Prendo un taxi e arrivo nel giro di 10 minuti.
Entro in casa e lancio le chiavi sul tavolino con violenza.
Mi siedo sul divano e butto la testa all’indietro,lasciando che le lacrime mi righino le guance.
Perché proprio Louis?
Perché un ragazzo così dannatamente dolce e sexy?
Perché un ragazzo fottutamente etero?
Perché un ragazzo che non avrebbe mai ricambiato i miei sentimenti?
Mi liberai di tutte le lacrime e poi mi alzai.
Quella sera dovevamo andare in discoteca e dovevo mettere in atto le mie tecniche di ‘’seduzione’’ per Louis.Mi andai a fare una doccia e dopo essermi rinfrescato mi misi davanti lo specchio.
I ragazzi dicevano che ero troppo fissato con quella superficie riflettente.
sorrisi,pensando che non era affatto vero…mi specchiavo solo 5 volte ogni due ore!
Indossai un jeans nero che mi risaltava il culo,una maglia bianca stetta,e la mia solita giacca da universitario nera e bianca.Sistemai il mio ciuffo e spruzzai del profumo.Ero decisamente pronto.
Liam,quello che non avrebbe bevuto,venne a prenderci con la sua auto.
Entrai nell’auto a 5 posti e il mio sguardo si posò su Louis.
Preparati mio piccolo Tommo,questa sera ti farò impazzire.



Image and video hosting by TinyPic


                                                                     * * * * *
                                                                   Louis Tomlinson

Oh porca carota.
Quei pantaloni gli arrotondavano il culo,o era impressione mia?
O stavo davvero diventando matto.
Mi guardò fisso e poi mi sorrise,sedendosi accanto a me.
-Sentite ragazzi,dovremmo andare a prendere Niall e sua cugina Holly,decidete come mettervi perché uno di voi dovrà prendere in braccio qualcuno. – Oh Liam,perché proprio stasera?E se Zayn si sied…
-Tranquillo Lì.io mi metto in braccio a Tommo!
Minchia!E che stavo dicendo!?
Calo la testa sconsolato.
Andiamo a casa di Niall e come previsto,c’è  anche Holly.
Era una ragazza davvero bellissima,alta,bella curvosa (?),capelli rossi e occhi verdi.Spiritosa e cordiale,se non fossi stato gay ci avrei provato.
Zayn si mette sopra di me,proprio sopra,e mentre ci dirigiamo verso la discoteca,lui fa dei leggeri movimenti che fanno svegliare l’amico lì sotto.
Porco spino Zayn,sta fermo!
Lo prendo per i fianchi,intimandolo a star fermo,ma lui fa un piccolo saltello che mi fa fare un piccolo gemito.Dio,sto per impazzire,devo uscire da quella macchina,e subito!
Dopo qualche minuto arriviamo in disco,la musica si sente già da fuori,e quando scendo dalla macchina devo mettere una mano sul cavallo dei pantaloni:sta per esplodere.
Zayn vola accanto a Liam e mi fa l’occhiolino.
Io arrossisco di botto e mi metto accanto ad Harry.
-Hey Boo,tutto apposto? – mi sussurra il mio migliore amico.
-Te lo spiego dopo Hazza.
Annuisce,preoccupato,e prendiamo a parlare tutti insieme.
Entriamo nel locale e vedo Hazza e Holly buttarsi direttamente in pista,Liam cercare un divanetto libero con Niall alle calcagna e Io che mi fiondo al bancone degli alcolici.
-Dammi un Mojito! – ordinai al barista,esasperato.
-Due per favore! – una voce,quella voce,accanto a me,chiede il mio stesso alcolico.
-Hey Lou,ti dai all’alcol appena arrivati?
Arrivano le nostre ordinazioni e io lo trinco in un solo sorso.
-Taci Malik.
Con la gola che brucia e un leggero mal di testa,procedo verso la pista,dove inizio a ballare,scatenandomi.
Dopo qualche minuti,Zayn mi viene vicino,continua a ballarmi intorno,fino a quando i nostri bacini si scontrano e lì perdo il controllo .







Ciao belle!
Nell'ultimi capitolo ho avuto 3 recensioni,tutte bellissime *^*
Spero che andando avanti,la storia continui a piacervi!
Bbbbbbuona lettura :3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte Miller