Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Mylaceratedsoul    17/07/2012    1 recensioni
Entro in casa, e cerco subito Matt, e lo trovo in soggiorno mentre è sul canale porno.
"Matt cazzo, ma fai schifo."
"Eh? no no, io stavo facendo cercando qualcosa di figo da guardare."
"Cercavi figa casomai."
"Ti prego no, non l'hai detto vero?" Mi chiede quasi piangendo.
"Guarda che potrei dire di peggio, senti questa: Cosa faceva uno sputo su una scala? Saliva."
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 7.  Haner.  
Per il momento mi sono presa una pausa dai miei problemi di cuore, adesso mi va solo di stare con Jimmy, l'unico che riesce a strapparmi una risata anche quando sto di merda.
Abbiamo deciso di andare al molo di HB a mangiare un gelato, o più semplicemente per farci una canna.
E' in camera con me steso sul mio letto a leggere una di quelle riviste da adolescenti con gli ormoni a mille, e non so come, stiamo ascoltando musica pop demenziale.
Finisco di truccarmi e gli do una botta forte su ginocchio.
'ehi andiamo'?
'Aspetta che finisco questo test.' Mi dice mordicchiando la mia penna preferita.
'di che parla?' chiedo cauta.
'beh, ti dice se sei pantera o cerbiatto' 
'James Owen Sullivan.' 
'Si, ho capito, andiamo.'
Mi prende per mano e iniziamo a saltellare come due bambini, e mentre stiamo facendo i coglioni becchiamo Brian. 
Non mi caga minimamente.
Devo dire che questa cosa mi fa male..ma cerco di non pensarci e sorrido a Jimmy.
Lui come al solito, nota che non è un sorriso genuino, e mi ferma.
'Annie, adesso tu dici a zio James cosa c'è che non va.' 
'Jimbo niente, è solo che ieri nel cesso ho detto a Brian e Matt di conquistarmi. Brian ha detto che non si abbassa a fare certe cose, Matt invece mi ha guardato negli occhi.”
'Ah beh, sì, è normale che Brian abbia fatto così. Però devi sapere che è pazzo di te, solo che è stronzo e non lo ammetterà mai.'
' eh, e io che che devo fare?!' Chiedo esasperata.
'Tu non devi assolutamente un cazzo Annie', tanto verrà Brian da te.'
'Jim, mica vuoi picchiarlo?'
'Nemmeno un piccolo calcio nei coglioni?'
'JIMBO.'
 
Finalmente io e Jimmy arriviamo al molo e lui bello tranquillo si accende una canna.
Ma improvvisamente si ferma, e mi guarda super eccitato.
'Annie, la senti pure tu??' 
'Cosa Jim?'
'TODAAAAAAAAAAA'
Avevo dimenticato la passione di Jimmy per i balli di gruppo!
E vi assicuro che una cosa che ti fa piegare in due! Vedere questo gigante che sculetta è una cosa da non perdere. 
Cerco di attaccarmi saldamente alla panchina, tanto già so che Jimmy mi trascinerà per ballare con lui, infatti solo dopo averlo pensato Jimmy, dopo una giravolta, mi guarda e si avvicina pericolosamente. 
'Jimmy, ti prego, fammi fumare questa canna in pace.'
Ma come al solito non mi ascolta e mi prende con la forza e mi costringe a ballare con lui, e per giunta prende la canna dalla mia mano.
Alla fine mi lascio andare e ballo, tutti ci guardano, ma non me ne frega.
E' questa la cosa bella di Jimmy, ti trasmette quella strafottenza, quella voglia di vivere, mi fa stare bene.
E allora fine ci notiamo che altra gente si è unita a noi.
E tra questa gente vedo una capigliatura famigliare, infatti si avvicina sempre di più.
MERDA.
' Adesso fare gli animatori?' 
'Quanto sei simpatico Haner.' Gli rispondo acida.
Così smetto di ballare e mi dirigo al bar.
E lì sono sola con i miei pensieri.
Quando ho visto Brian il cuore mi batteva a tremila.
Però, il cuore mi batteva così forte anche quando ero in bagno con Matt, oddio sono troppo indecisa.
Matt diciamo che è perfetto per me, forse un po' troppo, invece con Haner mi sa che ogni giorno sarebbe diverso dall'altro.  
'Ehi, allora cosa prendi?' Mi chiede il barista.
'acqua' 
'andiamo sul leggero Anniè?' Mi chiede Haner con un sorriso beffardo.
'cazzi tuoi, Haner?' 
'mi ami lo so, sei pazza di me' mi dice guardandomi negli occhi.
---------------------------------------------------------------------------------------------------
bene, mi sono diplomata e non ho un cazzo da fare u.u
Sunny.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Mylaceratedsoul