Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: jaureguisvojce    17/07/2012    2 recensioni
"Bellissima.. pensò. No! Cosa diavolo dico? Non posso pensare che lei sia bellissima.. Insomma, è mia cugina! pensò nuovamente."
Non vi anticipo niente, vi scrivo solamente questa citazione. La storia è dedicata alla "new generation" di Harry Potter, ma è incentrata principalmente su James e Rose. Il resto lo scoprirete da voi, spero vi piaccia!
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: James Sirius Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 14.

 

Arrivò l'ora di cena. Tutti cenarono e poi, a tarda sera, si spostarono in giardino.
Benchè fosse il 15 Dicembre, la serata era meravigliosa e, con una giacca addosso, fuori si stava magnificamente. Ridevano e parlavano, quando, ad un tratto, si sentì un boato fortissimo. Tutti, d'istinto, impugnarono la bacchetta. Non successe nulla. Dopo un po', lontano, molto lontano, si intravide qualcosa spuntare nel cielo. Alla loro distanza, non si poteva ben definire cosa fosse.

-Io vado a vedere.- disse Harry, come era solito fare.

-Cosa? Non esiste.- disse Hermione. -Se vai tu, veniamo anche noi. -disse, indicando Ron.

-E anche io. Stavolta sono maggiorenne, posso combattere!- disse Ginny, facendo l'occhiolino.

-Voglio venire anch'io!- esclamò James.

-Non se ne parla. Sei minorenne e poi non vorrei esporti a qualche rischio.

-Harry, ci smaterializziamo?- chiese Ron.

-No, Ron, non sappiamo dove materializzarci!- rispose Hermione.

-Useremo le scope, allora?- chiese Ginny.

-Sì.- rispose Harry.

-M-ma..- cominciò Hermione.

-Cavolo, Hermione, hai partecipato a una Guerra Magica e hai paura di volare su una scopa?

-Ma che vuoi?

-Volerai con me, come al solito.- disse Ron. -Accio scopa!- eclamò, e la scopa arrivò tra le sue mani. Lo stesso fecero Harry e Ginny. Dopodichè, "spiccarono il volo".

Arthur, Molly e i ragazzi si guardarono.

-Ragazzi, stasera starete in camera insieme. - disse Arthur.

-Arthur, ma che..?-

-Molly, so quello che dico. Se dico una cosa del genere è perchè sarebbe meglio per proteggerli. Vi chiuderete in camera e faremo degli incantesimi di protezione attorno la stanza, sapete, per evitare brutte visite.- disse Arthur, rivolgendosi ai ragazzi.

-Va bene, va bene.. Allora andate adesso, veloci!- disse Molly.

I ragazzi, che non avevano capito molto della situazione, annuirono senza dire una parola. Salirono in camera di James, che era molto spaziosa, e, dopo che ebbero dato la buonanotte ai nonni, vennero chiusi dentro.

-Ma che succede?- chiese Rose, confusa, sedendosi sul letto di James.

-Beh, per fare scattare così papà e gli altri, ci deve essere stato un gran motivo. -disse James.

-Già.. Speriamo non accada nulla..- disse Al.

-Beh, io ho sonno. Dove dormo?- chiese Lily.

-I ragazzi per terra, noi ragazze sui letti.- disse Rose, sorridendo.

-VE LO SCORDATE!- urlarono James, Albus e Hugo insieme.

-Facciamo a testa e croce.- disse Rose.

-A testa e che?- chiese Hugo.

-Testa e croce. E' un metodo babbano, lo usano per prendere le decisioni.

-E come si fa?

-James, dammi una moneta.

-Ma..- cercò di replicare, James.

-Niente ma, forza.

James sbuffò sonoramente e prese una moneta.

-Tieni, dittatrice.- disse a Rose, dandole la moneta. Rose ridacchiò.

-Bene. Questa è la testa, questa è la croce.- disse, mostrando i lati della moneta ai cugini. -Lanciando in aria la moneta, se esce testa, saremo io e Lily a dormire per terra, se esce croce, beh, il contrario.

-Ci sto!- disse Hugo.

Rose lanciò la moneta in aria, poi la lasciò ricadere sul tappeto. Si avvicinò e..

-NOOO!!- urlarono Hugo, James e Albus.

-Ahahahah, SIII!- eclamarono le ragazze, ridendo.

-Andate al diavolo..- disse Al, prendendo una delle coperte e uno dei cuscini che nonna Molly aveva portato loro prima e sistemandosi sul tappeto. James e Hugo lo imitarono.

-Buonanotte!- dissero Lily e Rose, dal letto. I ragazzi non risposero. Le ragazze si guardarono e ridacchiarono. Dopo mezz'ora, tutti dormivano, poichè erano stanchi e preoccupati.

Rose ancora no, però. Non faceva altro che pensare alla conversazione che avevano avuto lei e James con i rispettivi madre e padre. Che poi, cos'è che avrebbero capito? Io e James non siamo niente.. Ci siamo solo baciati un paio di volte, niente di piu.. Non vuol dire niente.. Mic.. PERCHE NON MI CHIEDE DI ESSERE LA SUA RAGAZZA? Certe volte è proprio idiota.. pensò. E, come si suol dire, si parla del diavolo e spuntano le corna. James si mise sul letto di Rose.

-Che cavolo fai?- disse Rose, riemergendo di soprassalto dai pensieri.

-Mi corico nel MIO letto.- disse James, alzando le coperte e infilandosi sotto, accanto a Rose.

-Avevamo una scommessa e l'abbiamo vinta noi donne, sciò!- disse, cercando di buttarlo giù dal letto, ma senza riuscirci.

-E' sempre camera mia, è già tanto se vi ospito qui per stanotte. Quindi cerca di non fare storie.

-Ma.. Io.. Non voglio dormire per terra, James.- disse Rose, guardandolo male.

-E chi ha detto che tu debba dormire per terra, Rose?- disse James, con un sorriso malizioso.

-Ma sei scemo?- disse Rose, quasi urlando.

-Zitta, scema, o svegli gli altri! E, comunque, non pensare male.- disse James, sogghignando.

-E a cosa dovrei pensare?

-A due persone che dormono nello stesso letto senza secondi fini.

-Conoscendoti, è impossibile non pensarlo.- disse. James la guardò con uno sguardo da cucciolo bastonato. -Giuralo.- gli disse, non potendo fare a meno di sorridere.

-Lo giuro! Su, dai, vieni qui.- disse, passando un braccio attorno al collo di Rose e facendole appoggiare la testa al suo petto. Rose sentiva il cuore di James battere e sentiva il suo calore. Lo abbracciò e lui fece lo stesso.

-Vedi? Non ti dispiace.- sussurrò lui.

-Nemmeno a te.

-Mi pare ovvio.- sussurrò di nuovo James. Detto questo, la baciò. Ogni volta, per loro, era come la prima. Dopo dieci minuti già si erano addormentati, abbracciati sotto le coperte, con il sorriso ancora stampato sul volto.

*Spazio Autore* Saaalve, scusate per il ritardo, ma ho avuto vari impegni! Beh, cosa sarà stato quel boato? E quella cosa apparsa in cielo? Come al solito, i nostri eroi corrono a vedere. xD Che dolci Jamie e Rosie, addormentati insieme abbracciati! v.v Beh, adesso a voi le recensioni. Un bacione, alla prossima! :D  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: jaureguisvojce