Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Be my hero    18/07/2012    1 recensioni
Non vedo l'ora di atterrare! Finalmente si cambia aria!
La mia amata Londra, sto arrivando! E' da anni che sogno questo momento!
E ora finalmente... è arrivato il momento di vederla di persona,non solo dalle foto di mio padre di 16 anni fa. Oh,papà quanto mi manchi!
4 anni. 4 lunghissimi anni trascorsi senza di te,vorrei così tanto smettere di soffrire,così almeno ti raggiungerei. E potrei darti tutte le lettere che ti scrivo ogni giorno dopo che te ne sei andato.
Sai,mamma è peggio di prima, non posso neanche più definirla mamma!
Sono scappata, sono sicura che non se n'è neanche accorta! Un po' mi dispiace,ma se l'è cercata.
Ogni giorno era sul punto di mandarmi all'ospedale! E quando finalmente ci è riuscita mi hanno messa in una casa-famiglia.
*SIETE PREGATI DI ALLACCIARE LE CINTURE, L'AREO STA PER ATTERRARE*
30 minuti dopo.
Salii su un taxi e provai a farmi capire dal tassista con il mio inglese di merda!
-Oxford Steat,perfavore!
-Subito!
Dopo 5 minuti eravamo già arrivati.
Presi la valigia e suonai al palazzo in cui dovrebbe esserci stata la mia nuova casa.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Clap, clap, clap.
Finalmente ho postato! *O*
scusatemi per il ritardo spaventosamente in ritardo (?)
Beh.. Non siamo qui a guardare volare gli asini rosa per cui...
Buona lettura. LOL
Diana-xx

*****

-Sono sicuro che ti piacerà! Non ti preoccupare...- Risponde per l'ennesima volta alla domanda 'Che lavoro è?'
Sono troppo curiosa, non è colpa mia.
-Ok.. Però è da troppo che stiamo camminando!-Mi lamento.
-Siamo arrivati.-Dice per poi fermarsi davanti a un edificio altissimo di vetro.
Entriamo e tutti salutano Harry e squadrano me. Che cazzo c'hanno da guardare?
-Ehy Emily! John è su?-Chiede ad una bella ragazza seduta dietro un bancone.
-Oh, ciao Harry! Si, bussa prima di entrare. Sta parlando al telefono ed è importante.-Risponde trafficando con dei fogli.
-Bene. Ci si vede!-Dice per poi tirarmi verso le scale senza neanche dare il tempo di rispondere a lei.
Corriamo come dei matti e al secondo piano ci fermiamo davanti una porta.
Harry bussa e aspetta una risposta. Non appena qualcuno dice 'Avanti!' spalanca la porta.
-Harry, come mai qui? Non è il vostro giorno libero oggi?-Chiede sorpreso.
-Si, ma non sono qui per me. Qualche settimana fa mi hai detto che cercavi un volto nuovo, credo di avrtelo trovato.-Risponde raggiante.
Un volto nuovo? Di cosa sta parlando quello scemo?!
-Ah si? E chi sarebbe?- Chiede curioso.
-Lei.-Dice indicandomi.
L'uomo, probabilmente John, non si era ancora accorto di me. Bene, sto anche diventando invisibile.
Sorrido a John mentre mi scruta serio sotto gli occhiali spessi. Mi mette leggermente a disagio. Ma subito dopo mi regala uno splendido sorriso.
-John Gray.-Dice porgendomi una mano.
-Kira.-Rispondo stringendogli la mano.
-E cosa fai Kira?- Chiede indicandomi di sedere su una delle due poltrone davanti la scrivania.
-In che senso?-Chiedo confusa.
-Balli, canti, reciti.. Roba così.-Risponde.
-Mi piace cantare, e anche ballare.-Rispondo seria.
Se Harry ha questo in mente per me, credo che abbia proprio sbagliato persona.
-Bene, domani vieni qui alle 15. Ti farò fare un provino come cantante. Preparati un pezzo, lo registreremo e se mi piace sarai il nostro nuovo volto.-Dice poggiando i gomiti sul tavolo.
-Veramente io non...- Cerco di giustificarmi ma Harry inizia a parlarmi sopra.
-Sarà felicissima! Domani alle 15 in punto, non vede l'ora.-Dice facendomi segno di alzarmi con un sorriso tirato.
Scuto la testa e con un 'Grazie e arrivederci' John ci congeda.
-Torniamo a casa?- Chiedo uscendo dall'enorme edificio.
-Si.-Risponde prendendomi sotto braccio.

 

*****

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Be my hero