Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Jezabel_89    18/07/2012    1 recensioni
C'era qualcosa, all'angolo delle labbra di Potter, e Blaise ci vede benissimo.
Seguito di: "Bollente", "La Tortura", "Arrendersi - H" e "Arrendersi - D".
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash, Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
- Questa storia fa parte della serie 'Love May Not Be Perfect'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note della storia:

 

* * *

 

 

 Non posseggo per niente i personaggi di "Harry Potter", mamma Row ne è la proprietaria, dal momento in cui se così non fosse, Harry e Draco sarebbero una coppietta felice, Severus sarebbe ancora vivo e (in)felicemente sposato con Sirius (vivo anche lui) e Ginny sarebbe morta nella camera dei segreti. Punto.

 

 

 

 

* * *

 

Note del capitolo:

* * *

 

 

 

Io non mi smentisco mai, e questa storia, come tutta la serie a cui appartiene, è dedicata alla mia dolcissima Xhu.

 

Un pezzettino di essa, però, va anche a Draco Malfoy, aka Nick, che ieri ci ha fatto il dono di una flash che personalmente ho trovato davvero commovente. Bravo Nick: la tua esistenza da a noi ragazze la speranza che il genere maschile non sia poi così da buttare (...a parte il mio uomo, che è un amore :D ).

 

 Autrice: Jezabel

Beta: Loux

Genere: Introspettivo, Romantico

 

* * *

* * *

 

 

 

 

 

 

 

Non è stato l'umore stranamente allegro che sfoggiavi senza pudore entrando in Sala Grande, nè l'occhiolino che gli ho visto farti, di nascosto, a colazione. Non è stato il modo affettuoso in cui il suo nome, da Potter che era, si è trasformato in Harry.

Non è stata l'andatura zoppicante dei tuoi passi e neppure la smorfia di fastidio che non sei riuscito a trattenere, sedendoti.

Certamente non è stato neppure il tuo atteggiamento nei suoi confronti: quello non è cambiato, in apparenza.

Come sempre non gli hai staccato gli occhi di dosso per tutto il tempo, come sempre hai sbuffato quando lui e i suoi amichetti sono scoppiati a ridere e come sempre, uscendo dalla Sala Grande, gli hai dato una spallata, anche se temo che tu ti sia fatto più male di lui.

Quello che davvero mi ha stupito, non è stato ciò che gli hai detto – accusare Harry Potter di assomigliare ad un maiale, quando mangia, è tipico di Draco Malfoy – piuttosto è stata la strana dolcezza del sorriso che avevi mentre lo dicevi. Poi hai passato il pollice sull'angolo delle sue labbra, come per togliere una briciola, disgustato.

Mentre raggiungevamo l'aula di Pozioni continuavi a guardarti le mani, tanto che Goyle ti ha chiesto se toccare Potter fosse stata un'esperienza così vomitevole. Hai assottigliato lo sguardo e ti sei messo le mani in tasca.

Io, però, non sono cieco come i tuoi tirapiedi. Non c'era nessuna briciola, sulle labbra di Potter; ciò che attendeva smaniosamente le tue dita, sulla sua bocca, era un bacio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

* * *

Note conclusive:

* * *

 

 

 

Vi è mai capitato di dis- innamorarvi, o di accorgervi che la persona che amavate aveva smesso di ricambiarvi???

 

Fatemelo sapere così avrò più spunti per continuare questa serie...

 

 

* * *

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jezabel_89