Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Yli_x    18/07/2012    9 recensioni
Sentivo il suo respiro sfiorarmi il collo lentamente insieme alle sue mani che mi toccavano i fianchi.
Un innata voglia di baciarlo quasi si impossesso di me.
Lentamente spostai il mio sguardo di ghiaccio nei suoi occhi del medesimo colore per cercare di capire ..
Capire cosa provava in quel momento .. e se come me era confuso.
- Non crederaì sul serio che ti baci ? - dissi fissandolo.
- Io credo che lo farai ..
- E cosa te lo fa credere?
- I tuoi occhi .. il tuo viso .. il tuo cuore ... Fabiola so che tu vuoi quello che voglio io.
- No, è qui che ti sbagli ... Io non vorro mai quello che vuoi tu .. - dissi prima di sciogliermi dalle sue braccia.
Sul serio volevo quello che voleva lui?
Beh forse si o forse no .. so soltanto che in quel momento tutte le ostilità che c'erano con lui erano svanite lasciando spazzio a un qualcosa che il mio cuore non credeva possibile riuscire a provare per lui .. Lui che con un solo sguardo mi ha cambiata .. Probabilmente per sempre..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 Ora muovi il culo e fai quello che ti dico io ok? 

 

Non dire mai  “E’ troppo tardi” , perché non è mai troppo tardi.
Non dire mai “ non posso farcela” , perché se vuoi puoi.
Non dire mai  “ho sbagliato”,  ma pensa a rimediare.
Non dire mai “ è la fine” , perché essa non è alto che un punto per un nuovo inizio.

 
Mi si strinse un nodo alla gola e il respiro mi si accorcio ancora ..  Troppi pensieri, troppo ricordi.
Stavo per impazzire e per evitarlo dovevo fare qualcosa .. al più presto possibile.
Così decisi.. Decisi cosa dovevo fare .. qual’era la cosa giusta …
-          Zayn io … io …
-          Cosa succede Faby? – mi chiese con il respiro corto a causa dell’eccitazione che stava provando in quel momento.
-          Devi riaccompagnarmi al dormitorio. Per piacere. – dissi con la gola secca.
-          Cosa? Perché? – chiese lui allontanandosi lievemente.
-          Non chiedermi perché accompagnami e basta, ti prego. – dissi staccandomi totalmente da lui e dirigendomi fuori con lui al seguito.
Cominciai ad accelerare il passo fino a correre all’interno del parcheggio di quell’enorme villa alla ricerca dell’auto.  
-          Fabiola! Ferma un secondo. – sentì la voce di Zayn affannata dietro di me e decisi di fermarmi per guardarlo.
-          Dov’è la macchina? – chiesi anche io con il fiatone.
-          Mi spieghi che ti prende? – disse avvicinandosi a me e prendendomi il viso tra le mani.
-          Io .. io devo tornare in dormitorio .. ti prego riportami al dormitorio – dissi sentendo gli occhi cominciare a pizzicare
Lui puntò i suoi occhi nei miei e mi fissò con sguardo serio per circa cinque minuti per poi far scendere le sue mani alle mie guardandole incrociarsi.
Io seguivo i suoi movimenti con lo sguardo e dopo aver visto la sua mano incrociarsi alla mia alzai gli occhi sul suo volto che era tornato a guardarmi.
-          E’ per Louis non è vero? – mi chiese dopo un bel po’ di tempo.
-          I-io …  ti prego Zayn. –  lui sospirò appena per poi sciogliere le sue mani dalle mie e cominciare a guardarsi in torno.
-           La macchina dovrebbe essere di là. – disse per poi andare nella direzione che aveva indicato e camminare senza guardarmi.
Io lo seguì in silenzio fino a quella stupenda decapottabile nera che immagino aveva affittato per la serata.
Salimmo al suo interno senza proferire parola finché lui , mentre metteva in moto non decise di rompere quel silenzio fin troppo pesante.
-          Sai cosa vorrei?  - mi chiese con un sorrisino accennato, un sorriso che sembrava essere pieno di sofferenza e frustrazione.
-          No … cosa? – chiesi titubante sentendomi tremendamente in colpa per quello che gli stavo facendo.
-          Vorrei che tu riuscissi ad amarmi almeno la metà di quanto ami lui .. – disse girando con forza la chiave e partendo mettendo la mano sul cambio.
-          Zayn .. Tu sei importante per me e lo sia .. ma .. – dissi posando la mia sulla sua.
-          No Fabiola. Sul serio non devi dirmi nulla. Sperò solo che si aggiusti tutto fra di voi, non voglio vederti soffrire. – disse voltandosi verso di me con un sorriso sereno e con uno sguardo che faceva intendere l’esatto contrario.
-          Sai invece io cosa vorrei? – dissi sorridendogli e passandogli una mano sul volto.
-          No, cosa? – rispose sorridendomi per poi posare gli occhi sulla strada.
-          Essere perfetta almeno un po’ di quanto lo sei tu. – dissi sorridendo per poi voltarmi verso il finestrino.
-          Credimi, io non sono perfetto. – disse facendo calare il silenzio totale in quella macchina.
Sapevo che Zayn non era perfetto ma quelle parole, in quel momento, mi erano uscite spontanee, come mi era parso spontaneo scappare da quella festa per andare da lui.
Dopo alcuni lunghissimi minuti finalmente arrivammo al dormitorio e Zayn mi lascio di fronte al mio reparto per poi salutarmi con un lungo bacio sulla guancia e un ennesimo grazie non meritato.
Mentre salivo per l’ascensore il mio cuore batteva fortissimo contro la gabbia toracica cominciando a farmi male.
Le mie mani cominciarono a sudare e le gambe a tremare.
“Non c’è la posso fare” , era quello che riuscivo a pensare mentre quella piccola ascensore rossa mi portava verso il quarto piano.
Arrivata nel corridoio cominciai a camminare guardando scorrere sotto i miei occhi i vari numeri delle stanze fino a fermarmi davanti a quella giusta.
“Respira Fabiola, respira” ripetevo a me stessa mentre con insicurezza comincia a bussare.
Non appena bussai senti un rumore dall’altra parte della porta e in seguito dei passi.
-          Chi è? – chiese con la sua voce dolce e squillante.
-          Lou … Louis. – dissi con la voce fin troppo tremante.
La porta rimase chiusa per altri due minuti per poi aprirsi lentamente mostrando la figura di Louis avvolta nel suo pigiama blu.
-          Che vuoi? Non dovevi essere alla festa ora? – chiese acido guardandomi con sguardo arrabbiato e deluso.
-          Posso entrare? – chiesi calando lo sguardo e stringendo forte la mia borsetta blu.
-          No. – rispose lui secco facendomi sentire come colpita al cuore.
Io rimasi in silenzio e alzai lo sguardo facendo incrociare i miei occhi arrossati con i suoi carichi di rabbia.
Lentamente annui ed ingoiai un po’ pur sentendo un nodo salire dalla gola al cervello.
-          Perché? – chiesi titubante.
-          Mi chiedi anche il perché? Se tu non l’avessi capito è finita Fabiola, mi hai deluso. Tu per me non sei più nulla. Nulla! Quindi non vedo perché dovrei farti entrare nella mia stanza. – io ingoiai ancora cercando di frenare quel senso di vuoto che si stava impadronendo del mio stomaco, ma il risultato fu soltanto un ondata di lacrime che cominciarono a scorrermi sulle guancie arrossendole.
Mi morsi un labbro per cercare di frenarle ma riuscì solo ad intensificare le lacrime.
-          Ora .. ora ho capito. Mi dispiace di averti disturbato. Ma dovevo provarci, dovevo provare a farmi perdonare, dovevo provare a non perdere il ragazzo di cui ho scoperto di essere innamorata, ma so che ora non posso riuscirci, poiché ormai ti ho già perso.– dissi frettolosamente e singhiozzando girandomi e dirigendomi verso l’ascensore a passo svelto sotto lo sguardo di Louis che era rimasto immobile sulla soglia della porta con lo sguardo perso nel vuoto.
Mi fermai davanti a quell’ascensore e premetti il pulsante per chiamarla.
Quando finalmente essa arrivò sentì la porta della stanza di Louis sbattere e dei passi decisi camminare dietro di me.
Non mi voltai ma sapevo chi era o meglio speravo fosse lui …Ma a volte sperare non basta.. Ma questa non era una di quelle volte.


*RULLO DI TAMBURI*
tadaaaaa! Ylenia eccola qua xD
Allora belle come state?
Bene? Mmm interessante xD
Sapete questo capitolo era lungo 10 pagine di WORD
quindi ho deciso di dividervelo :D
Quindi facciamo così appena raggiungiamo le 9 recensioni prometto che aggiorno :D
Ci state ? 9 recensioni e vi metto subito il capitolo che sia giorno o notte fonda xD ( Mi raccomando solo se arriviamo a 9 pubblico u.u xD )
Detto questo vi lascio :D Un bacione ciccie <3
p.s. secondo voi cosa succederà :/ ?? xD

Yli_x 



 

 

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Yli_x