Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: saramik    18/07/2012    1 recensioni
un testamento, molti soldi in ballo! Era questo che li univa? A lei e a lui servivano, quindi che fare accettare di barattare l'amore per dei soldi? ma se quei soldi potessero salvare una band? e realizzare un desiderio nascosto? questo prologo lo so non dice poi molto, ma se volete avere delle risposte...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Invece ai miei nipoti Shannon Cristopher Leto e Demetria Annabet Righty lascio equa divisione delle mie azioni e del mio patrimonio, ma qui voglio precisare che dovranno rispettare le mie condizioni per entrare in possesso di tutta la mia eredità che sono sicuro potrà avverare qualche vostro desiderio, dovete sposarvi e stare insieme almeno per un anno e prendervi cura di una bambina che ho adotatto qualche mese fa, so che sarà per voi uno shock ma so che alla fine sarete degl'ottimi genitori, la piccola è buonissina e cosi dolce che ti assomiglia moltissimo mia cara Demetria, e tu Shannon so che sarai un ottimo papà e un ottimo confidente lo troverà in Jared, sei incluso anche tu nella famigliola, .- l'avvocato ci guardò shockato.

Io non sapevo che dire, come poteva farmi questo, prendermi cura della piccola sarebbe stato bellissimo ma vivere con due uomini che non conosco non ci pensavo proprio. 

- io non so che dirvi signori,non mi è mai capitato una cosa del genere, forse è meglio che vi lasci da soli per qualche minuto per parlarne tra di voi, qui dentro se non sbaglio c'è allegato il fascicolo della bambina dove troverete tutte le informazioni,- e mi passò un fascicolo che stava sfogliando- signora se mi vuole seguire le offro un caffee- disse il signor Berd e cosi lui e la signora uscirono.

- cioè ma ti rendi conto, quel pazzo!! io dico a cosa pensava mentre formulava il testamento, l'amore non si può comprare.- disse il più alto al più basso.

Io non sapevo neanche chi tra i due fosse il mio presunto futuro marito, mi venne da ridere a pensare che sembrava fossimo tornati nel 1700, con i matrimoni combinati.

- che c'è da ridere?- disse il più basso.

- no scusate....è che è...- non riuscivo a parlare per il ridere, forse era anche una risata isterica. Dopo 10 minuti mi calmai e ripresi lucidità.

- hai finito? guarda che non è per niente divertente..noi abbiamo dei serii problemi e quei soldi ci facevano veramente comodo, era un progetto che avevamo in mente gia da un pò..- disse lui serio.

- no scusate era che mi pare assurdo che nostro zio sia cosi folle da pretendere tutto cio io neanche so con chi dovrei sposarmi, e lui ha gia scelto per me, anche io comunque avevo dei progetti..- risposi avvicinandomi a loro - io comunque sono Demetria, per gli amici Demi voi siete?- chiesi.

- tu non ci conosci?? - chiese il più altro con fare da Divah.

- no scusate perchè dovrei??- perchè mai avrei dovuto?

- no scusalo ogni tanto pensa che tutti al mondo sappiano chi sia lui, lui e Jared comunque e io sono Shannon - disse porgendomi la mano.

- piacere di conoscervi, quindi tu dovresti essere mio marito??- dissi ridendo.

- eh si, non so che dire...mi sembra tutto cosi assurdo, non te la prendere, ma non mi alletta l'idea di dover sposare un estranea e di accudire una bambina, io per fare il genitore non ci sono proprio portato..- si passò una mano tra i capelli nervosamente.

- non ti ci vedo proprio, e poi come faresti tra i vari tour e le varie serate, no non se ne parla proprio...- continuò Jared.

- scusate ma non avete pensato minimamente che quella povera creatura finirà in orfanotrofio...no che dico voi pensate solo ai vostri tour alla vostra fama...- ero arrabbiata è dire poco, quella povera bimba aveva perso tutto e loro a cosa pensavano. Le lacrime iniziarono ad uscirmi, anche io avevo perso i genitori e sapevo come potesse sentirsi poi era cosi piccola aveva solo 3 anni, e dal fascicolo leggevo non erano stati facili.

- non ci prendere per cattivi è solo la realtà dei fatti, io non so come muovermi, ho paura che poi non saprei prendermene cura...- disse Shannon avvicinandosi a me e poggiandomi una mano sulla spalla.

- sentite è una cosa dovete decidere voi..io esco cosi ne parlate..- disse Jared.

Eravamo rimasti soli.

- quali erano i vostri progetti?- chiesi io tutto ad un tratto per spezzare la tensione.

- un altro album e poi una società per aiutare le vittime di Haiti.- disse lui, mentre guardava fuori dalla finestra dello studio - e i tuoi?- mi chiese.

- io...aprire un centro d'accoglienza per le donne maltrattate e i bambini bisognosi..sai sono assistente sociale e mi stanno molto a cuore..- continuai.

- tutti e due vogliamo aiutare gli altri...- affermò lui girandosi verso di me sorridendo.

- adesso scusami non pensare che io sia cattiva o arrivista...ma se acettassimo e solo per questo anno ci fingessimo sposati?? - chiesi io all'improviso.

- non è cosi semplice...lo zio tu non lo conosci vero?- chiese lui e io annui - era una persona molto scaltra e avrà messo altre clause..quindi se lo facciamo dobbiamo farlo per davvero...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: saramik