Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vale_Smile_    18/07/2012    2 recensioni
Cinque ragazzi fantastici e solari che conoscevo sneza esserne consapevole mi hanno ridato la voglia di vivere.
Dopo che il mio passato è stato distrutto loro mi hanno aiutato a ritrovare la vera me a creare un nuovo futuro, perrchè quello che avevo sognato non mi apparteneva più.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liam's POV
 
Louis?
Cosa cavolo ci faceva Louis nello stesso letto di Ali la prima sera che lei è qui?
Cosa cavolo sta succedendo in questa casa?
Mi diressi rapido in cucina e mi sedetti alle sedie in torno al tavolo di mogano scuro, con la testa tra le mani.
Non sapevo cosa fosse che mi attirasse così ad Ali, non ne avevo la minima idea ma mi rodeva così profondamente questa attaccatura che sembrava che stesse sviluppando verso Louis.
 
Louis's POV
 
Stavo spingendo la carrozzella di Ali, lei protestava « Posso camminare, non mi importa, ti prego procurami delle stampelle »
Io la guardai compassionevole « Va bene farò il possibile, in ogni caso il gesso lo togli tra meno di una settimana al polso quindi presto avrai le stampelle »
Un fantastico sorriso le imperlò le labbra.
Mentre spingevo la carrozzella la osservavo.
I suoi folti boccoli castani li coprivano le spalle, sembravano così moribidi.
Non resistetti, gli accarezzai i capelli, lei si voltò e mi sorrise.
I suoi occhi azzurri, ancora più azzuri dei miei, ancora più azzurri del cielo mi trafissero, da quei occhi usciva felicità e gratitudine, mi soffermai sul suo nasino all'insù e sul suo sorriso che poteva illuminare una stanza senza finestre ne elettricità.
Quando si voltò per guardare davanti a se i suoi capelli seguirono il movimento della sua testa.
Arrivammo in cucina.
 
Ali's POV
 
Non appena arrivammo in cucina vidi Liam con la testa tra le mani sul grande tavolo di mogano.
Nonappena entrammo lui alzò la testa e prese a guardarci.
Passava lo sguardo da me a Louis, guardandoci negli occhi, con un grande punto di domanda disegnato nei suoi color nocciola.
Con un cenno del capo feci capire a Lou di lasciarmi accanto a lui.
« Ciao » gli sorrisi sincera.
« Buongiorno » disse lui schivo, guardando dritto davanti a se.
« Che succede? » gli chiesi colpevole per qualcosa che non sapevo nemmeno di aver fatto.
Lui guardò intensamente Louis e scosse la testa « Niente » disse serio.
Poco dopo entrò Harry che allegramente salutò Louis e Liam e mi scompigliò i capelli
« Buongiorno Riccio » risi io.
« Buongiorno anche a lei Madame » disse ridendo prendendo dalla credenza i cereali e sedendosi al tavolo in faccia a Liam.
Poco dopo fecero irruzione nella cucina anche Niall e Zayn, scherzando tra di loro e raggiunsero rapidi Harry a fare colazione.
Louis si era dileguato.
Liam ancora non mi parlava.
Non capivo perchè.
 
Louis' s POV
 
Non potevo stare in quella cucina.
Sotto lo sguardo di Ali.
Prima dovevo capire cosa mi stesse succedendo.
Quegli occhi azzurri, ogni volta che mi guardavano non capivo più nulla.
Sorrisi all'immagine dei suoi occhi che mi si era formata nella mente.
Improvvisamente mi venne in mente l'espressione impenetrabile di Liam, cosa gli stava succedendo?
Era arrabbiato con me, ma perchè ero li con Ali?
A Liam piaceva Ali?
Quei pensieri rapidi vennero bloccati da Zayn, stava uscendo dalla cucina e mi disse « Oh buongiorno anche a te Lou, non siamo tutti in cucina a discutere cosa faremo oggi e tu stai qui e nemmeno saluti »
Forzai una risata, mi alzai e abbracciai Zayn.
Lui mi sorrise e si diresse rapido in bagno, mentre io entrai nella cucina sedendomi fuori dal campo visivo di Ali e Liam, in questo momento non avrei sopportaro gli sguardi di nessuno dei due.
« Allora oggi pomeriggio abbiamo un intervista » disse rapido Niall scrutando il calendario appeso al muro della cucina.
« Cavolo è vero » disse Harry battendosi una mano in testa « Ali cosa facciamo, vieni con noi? Non mi sembra il caso di lasciarti qui a casa da sola » aggiunse rapido.
 
Ali's POV
 
Harry mi aveva appena proposto di accompagnarli ad un'intervista, cercai lo sguardo di Louis, ma lui era schivo, non mi guardava, cosa cavolo aveva fatto ora?
« Lou vengo solo se mi procuri della stampelle, non ho voglia di farmi vedere al mondo con questa cosa » dissi indicando la sedia a rotelle.
Liam accanto a me sbuffò, pianissimo, quasi impercettibilmente.
Lou annui rapido « Vedo che posso fare » poi si alzò e per la seconda volta in quella mattina uscì dalla cucina.
Liam scosse la testa « Secondo me è meglio che resti qua e riposi un po' » disse con voce atona.
La rabbia mi montò dentro.
« Liam si può sapere che cavolo ho fatto? » gli chiesi liberandomi di un peso.
« Eri con Lou nel letto, cosa dovrei credere? » urlò lui di rimando.
Harry che poco prima era perso nella sua tazza di cereali alzò lo sguardo e mi guardò intensamente.
Niall fece cadere il cucchiaio che teneva tra le mani per mangiare lo yogurt.
E Zayn come attirato dalle urla ritornò in cucina.
Tutti e tre mi fissavano con una "O" dipinta sulle labbra.
Tutti e quattro si aspettavano spiegazioni da me, dov'era Lou ora?
« Stanotte c'è stato un temporale, ero terrorizzata, ho avuto un flashback, avevo paura » urlai dritto in faccia a Liam « Se tu non avessi il sonno così pesante saresti venuto tu, dato che ho urlato di paura. Io avevo bisogno di qualcuno, lui c'era, tutto qui. Non è successo niente » urlai di risposta a lui, il suo viso passò da deluso a sconcertato, poi sorpreso e poi una luce di colpa gli invase gli occhi.
Prese a guardare il tavolo « Scusami »
Poco prima era entrato Lou, Liam si rivolse a lui « Scusa »
Io mi avvicinai e lo abbracciai forte « Non ci sono problemi »
Sorrisi.
Louis si unì al nostro abbraccio.
 
Louis's POV
 
Ci abbracciamo tutti e tre forte.
Poi ripensai rapido alle parole di Ali, aveva avuto un flashback?
Non me lo aveva detto.
Separai rapido l'abbraccio e la guardai negli occhi « In che senso un flashback? » chiesi serio.
Lei ci raccontò che probabilmente era un ricordo, di lei in un parco e che in quel momento si scatenava un temporale e poco dopo arrivava sua madre. Ci raccontò anche che quella scena però la vedeva da fuori, quindi non era convinta quella piccola bambina fosse lei.
« Beh allora si spiegherebbe la tua paura per i temporali » disse rapido Zayn.
Lei annui decisa.
Ci abbracciamo di nuovo, questa volta al nostro abbraccio si unirono tutti.
Il risultato fu un lungo abbraccio di gruppo che si concluse con un brontolio di stomaco proveniente da Niall.
« Scusate è che non ho finito di fare colazione » si giustificò provocando una grande risata in noi.
Lui avido si sedette di nuovo davanti al suo yogurt e prese a mangiarlo rapido, mentre noi ancora ridevamo.
 
 
 
 
 
 
 Spazio autrice

Ed eccomi qui di nuovo...
Come state gente?
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate di questo capitolo :D
Io purtroppo non aggiornerò per una settimana perchè vado in vacanza...
Così... See you nest week!
Non ho molto da dire su questo capitolo, spero che mi lasciate qualche recensione LOL

Baci 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vale_Smile_