Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __insanity    18/07/2012    8 recensioni
All'inizio può sembrare la tipica storiella d'amore con un componente dei One Direction, e invece no... questa è una FanFiction che và al di fuori di ogni vostra minima aspettativa.
Per la maggior parte di voi può risultare molto sensibile, e in effetti... direi che qualche lacrimuccia ve la lascerete scappare senza nemmeno accorgervene, ma ne vale la pena leggerla... perchè spiega che la vita và avanti, e non è mai troppo tardi per un nuovo inizio.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-intro.-




Momenti.
Sono solo quelli che completano la nostra vita. Le ore, i minuti e i secondi, non sono nient'altro che numeri.
Ci sono quei piccoli istanti, capaci di cambiarci la vita, e di stravolgerci completamente.
Nel migliore dei casi: in positivo, e nel peggiore... in negativo.
Quelli sono diversi.
Quelli negativi danno un cambiamento radicale alla nostra vita e al nostro modo di essere... Ma adesso parliamo di 'amore'.
Mi riferisco a qualsiasi tipo di amore. L'amore per il tuo ragazzo, l'amore per il tuo migliore amico, per la tua famiglia, e tutto il resto. Ogni tipo di persona è capace di ricevere e di ricambiare questi tipi di amore.
E se parliamo di 'fan'?
Quello è senz'altro un differente modo di amare, e sopratutto raro.
Sono sicura che anche tu hai un idolo, ne hai avuto uno, oppure ne avrai qualcuno. E se ancora non ne hai avuto, non puoi comprendere milioni di ragazze che... non posso dire nient'altro.
Ma andiamo sul più semplice.
Hai mai amato qualcuno?
Immagina semplicemente di perderlo... in un istante.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __insanity