Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Violetta_    18/07/2012    3 recensioni
Durante il rientro da una missione, il team Suna viene attaccato da un gruppo di ninja. Durante lo scontro a causa di un jutsu molto potente Matsuri viene catapultata nel passato, esattamente dieci anni prima, qui fa uno strano incontro.
Genere: Drammatico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matsuri, Sabaku no Gaara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'THE GAARAMATSU DOUJINSHI'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Parla! Cos’hai fatto a Matsuri? >> Una coppia i ninja, sotto il controllo di Baki, stavano torchiando la kunoichi.

 

La ragazza coi capelli smeraldei sputò un grumo di sangue.

 

<< Non… non parlerò mai >>.

<< Maledetta >>.

 

Gaara osservava impassibile la scena da alcuni minuti.

Finora l’unica cosa certa era che quel gruppo di ninja aveva scambiato il team 3 per il team Temari a causa del notevole anticipo del primo gruppo.

 

<< Basta >>.

Baki si voltò verso il ragazzo << Come? Ma kazekage…? >>.

<< Non vuole parlare? Va bene, preparate la sedia per il suo capo, domani toccherà a lui >>.

<< No! Lasciatelo stare! >> disse improvvisamente agitata la ragazza.

 

A quelle parole i due ninja si illuminarono.

 

<< Allora parla, maledetta! >>.

 

Gaara tornò nel suo ufficio per completare gli ultimi lavori della giornata.

Vide sulla sua scrivania il rapporto di Temari: ancora niente.

Si affacciò alla finestra, un piccolo caracal sfrecciava veloce per le strade buie e silenziose del villaggio.

 

Il ragazzo sorrise.

 

 

 

Matsuri trovò non pochi problemi quella notte: non poteva presentarsi in dormitorio, probabilmente il suo numero di matricola non esisteva, o era assegnato a qualcun altro.

 

Decise di passare la notte fuori, in una piccola oasi non lontana dal villaggio.

 

<< /Chissà se tornerò mai a casa?/ >>.

 

Stava quasi per addormentarsi, le palpebre si chiudevano lentamente, sfocando pian  piano l’immagine cristallina del lago.

Quando sentì dei singhiozzi.

 

Piccoli, ovattati, ma pur sempre percepibili nella notte.

 

La ragazza si alzò seguendo quel flebile rumore. Vide Gaara raggomitolato vicino ad una parete rocciosa. Istintivamente lo strinse a sé.

Appena lo fece una piccola porzione di sabbia si alzò minacciosa a causa del gesto improvviso, il bimbo seppe controllarla; poveretto aveva le guanciotte rigate da grandi lacrimoni e il visetto rosso.

 

<< Cos’è successo? >>.

Singhiozzava << M… mi, mi fa male la testa, Temari dorme, Kankuro non vuole giocare >> altro singhiozzo << non vuole giocare con me, papà è arrabbiato… >> Gaara premette il faccino contro il petto della ragazza scoppiando in lacrime.

 

Lei non sapeva che fare: lo strinse a sé  prendendo ad accarezzargli la chioma rossa.

 

<< Va tutto bene, tutto bene >>.

<< Perché… perché nessuno mi vuole? >>.

 

 Matsuri rivolse un’occhiata al laghetto poco lontano.

Quel piccolo bimbo non poteva certo sapere che di lì a poco sarebbe diventato la persona più amata dal villaggio, la persona più amata dal suo cuore.

 

<< Io ti voglio bene >>.

 

Il bambino cessò i suoi singhiozzi.

 

<< Anzi… ti voglio molto bene >>.

 

Alzò lo sguardo, Matsuri ne approfittò per  asciugargli il visino.

 

<< Proviamo a dormire? >>.

Il piccolo abbassò lo sguardo << Io… io non so dormire >>.

 

Matsuri fece un lievissimo sospiro, certo, lo sapeva.

Ma sapeva anche che, magari, tenendo distaccati i due chakra…

Poggiò delicatamente la mano che poco prima accarezzava la testolina rossa e, ricordando gli ultimi insegnamenti sui ninjutsu medici, sprigionò una piccola dose di chakra.

 

<< Che fai? >>.

<< Ti insegno a dormire >>.

 

Il bambino la guardò confuso.

 

<< Chiudi gli occhi e rilassati >>.

 

Per i primi minuti non ci furono particolari problemi, ma quando il bambino entrò nella fase rem Matsuri dovette sforzarsi parecchio per controllare i due chakra.

 

 

<< Kazekage, state bene? >>.

<< Si Baki, solo un po’ di mal di testa >>.

<< Andate a riposare, se ci sono novità vi avviserò personalmente >>.

<< Grazie >>.

 

Gaara percepiva che quell’inquietudine non aveva nulla a che fare con la lontananza di Temari e Kankuro.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_