Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xlovehiseyes_    18/07/2012    6 recensioni
Prendo in mano la lettera che mi ha scritto prima di andarsene e inizio a leggerla.. Le sue parole.. È dolcissima.. Mi scappa quasi una lacrima, ma no, io non sono fragile, vero? Cercavo di autoconvincermi che quella ragazza non mi aveva fatto provare qualcosa di nuovo in così poco tempo, qualcosa che Zayn Malik non era abituato a provare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


"You are the start of something new
Watch you fall into my arms again
And take me back
Take me home"

This - Ed Sheeran


Zayn pov.

- Zayn? Dove sei stato e.. Aspetta, cosa ci fai con lei? -

Mi chiese Harry che era uscito dalla cucina non appena mi aveva sentito aprire la porta.
- E' una storia lunga Hazza, aiutami a portarla in camera mia, toglile le scarpe e aprimi la porta per favore. -
Harry fece ciò che gli dissi e poi mi guardò con un ghigno che lasciava sottintendere che sospettava che ci fosse qualcosa tra noi due.. Non che fosse sbagliato, ma nemmeno del tutto corretto.. Hazza avrebbe pensato subito che la mia scelta di portarla a casa mia avesse un secondo fine ma non era così, non questa volta..
Dopo averla portata in camera e sdraiata sul letto, accostai la porta e scesi in cucina dove Harry stava ancora cercando qualcosa da mangiare.
- Allora Malik, non me la racconti giusta.. Cosa c'è tra di voi? Hai continuato a vederla mentre noi non 'potevamo'? State insieme? Che ci fa qui in quelle condizioni?-
Se non l'avesse smessa di fare domande l'avrei sicuramente ucciso.
- Hazza, calmo, respira tra una domanda e l'altra! Allora vediamo, tra noi non c'e assolutamente nulla, no, non ho continuato a vederla ma l'ho incontrata per caso alla festa.. Era insieme a un tipo poco affidabile e come hai potuto notare coi tuoi occhi era ubriaca, non mi fidavo a lasciarla lì e l'ho portata qui. Fine della storia. Buonanotte Styles, vado di sopra.-
Gli sorrisi perché non potevo farne a meno, anche se quelle domande mi irritavano lui era pur sempre uno dei miei migliori amici, un fratello, e gli volevo bene, lo adoravo.

Entrava una luce fioca dalla persiana e le illuminava una parte del viso. Dovevo smettere di guardarla oppure l'avrei 'consumata', era più forte di me non riuscire a toglierle gli occhi di dosso.
Mi avvicinai e mi sdraiai nella parte di letto non occupata da quel corpo così fragile e allo stesso tempo bellissimo.

Denise pov.

Appena aprii gli occhi sentii un forte dolore alla testa. Non era la prima volta che avvertivo una sensazione del genere. Avevo bevuto, poco ma sicuro! Cercai di ricordare e rividi la scena di me seduta al bar mentre qualcuno mi offriva da bere, io sulla pista da ballo che mi scatenavo alla grande e al mio fianco c'era Zayn. Zayn? Zayn? Seriamente? No ok, ora ci riprovo.. Io al bancone del bar.. Io sulla pista da ballo insieme a.. Zayn! Porca troia! O la mia memoria giocava con i miei sentimenti oppure a quella fotutissima festa c'era Zayn ed era con me.
Ero talmente presa da quei pensieri che non feci nemmeno caso a dove mi trovavo. Il buio più totale. Di sicuro ero in un letto.. Cazzo, bisogna essere geniali per capire di essere in un letto.. Brava Denise, vuoi anche l'applauso?
Ecco, adesso parlo anche da sola..di bene in meglio..
Sentivo un tremendo odore di alcol e sicuramente la fonte ero io. Nella stanza però c'era anche un altro odore, si esatto.. di sigaretta!
Mi strofinai gli occhi e notai che c'era una porta a vetri semi aperta e che sul terrazzo c'era qualcuno di spalle, con una sigaretta in mano.
Raccolsi le forze che mi erano rimaste e mi alzai dal letto, vidi tutto girare e caddi di nuovo su di esso.
Riprovai la seconda volta e andò meglio, riuscii a raggiungere lo stipite della porta e mi ci aggrappai prima che potessi cadere.
Feci per uscire sul terrazzo ma non so come né perché mi ritrovai a sbattere la faccia contro la porta a vetro.
Mi uscì dalla bocca un imprecazione e appena riacquistai la vista vidi davanti a me Zayn che passò dall'avere una faccia spaventata a piegarsi in due per trattenere le risate.
- Che cazzo ridi, idiota? - pronunciando queste parole scoppiai a ridere anche io, molto probabilmente l'effetto dell'alcol c'era ancora.
- Scusa.. Ahahahaha ma.. Ahahahahaha ti sei fatta male? Ahahahahaha ora la smetto lo giuro.. Ahahahahahahah no, non ce la faccio, sei sempre la solita! -
Non riusciva nemmeno a parlare e tantomeno io.
Sentii qualcuno arrivare alle mie spalle e mi voltai tenendomi ancora le mani sulla faccia.
- Cosa cazzo è successo? Ho sentito un colpo e poi ridere! -
Zayn riprese fiato e si mise a raccontare la scena a Harry che si unì alle nostre risate.
- Deni, mi sei mancata! - mi prese tra le braccia e mi spettinò i capelli mentre continuavamo a ridere senza riuscire a smettere.
Quando ormai eravamo esausti Zayn si riaccese una sigaretta dato che quella precedente gliel'aveva consumata completamente il vento.
- Malik dammi un tiro!- gli ordinai.
- Scordatelo bionda, neanche fumi! Fa male fumare lo sai?-
- Si lo so, ma se fa male a me fa male anche a te quindi buttala oppure lasciamene qualche tiro!-
- No, mi sta a cuore la tua salute quindi non rompere!-
- Ah si? Certo..immagino.. -
Non l'avessi mai fatto. A quelle mie parole si fece cupo e si voltò dall'altra parte.
Mi girai per cercare Harry ma non c'era già più.
- Hey Zayn, che c'è? che ho detto di male? -
Non mi rispose.
- Zayn? -
- Malik? -
- Dai cazzo, rispondimi, porca troia! -
Lo vidi voltarsi di scatto verso di me e buttare fuori l'ultimo tiro di sigaretta. Mi venne incontro e si fermò a poca distanza da dove stavo io.
- Perché sei così malfidata? Perché non credi mai a quello che ti dico? Lo so che adesso sei ubriaca, ma se ti avessi detto un'altra volta che a me di te mi importa non mi avresti creduto comunque. Eppure ormai dovresti saperlo, dovresti aver capito. No vero? Non ti fidi di me in ogni caso!- buttò fuori queste parole come se dovesse liberarsene al più presto.
Io ero scossa e non capivo a fondo quello che volesse intendere, ma avevo capito che in qualche modo l'avevo ferito seppur nondi proposito.
Spostai il mio sguardo verso il basso e mi accorsi soltanto più tardi di aver iniziato a piangere.
Mi asciugai svelta le lacrime sperando che Zayn non le avesse viste e mi girai di spalle, intenzionata a raggiungere di nuovo il letto.
Feci due passi, poi sentii una mano poggiarmisi da dietro su un fianco, istintivamente mi bloccai.
Anche l'altra mano di Zayn si posò sull'altro mio fianco e fece aderire il mio corpo al suo guidandomi poi a piccoli passi verso il letto.
Mi fece sdraiare e poi andò a stendersi nella sua metá.
Eravamo così lontani, ma sentivo ancora il tocco delle sue mani sui miei fianchi e mi venne un brivido.
Mi girai dalla sua parte e i nostri occhi si incontrarono, riuscivo a vederli bene seppure ci fosse buio, brillavano.
Sussultai quando la sua mano sfiorò la mia e al suono della sua voce che quasi sussurrava un altro brivido mi attraversò la schiena.
- Scusa per le parole di prima, ma fa male sapere che qualcuno non si fida di te o che addirittura non si ricorda qualcosa. -
Io ancora non capivo, cercavo di sforzarmi ma non ricordavo niente. Poi eccola, all'improvviso, l'immagine dei suoi occhi a pochi centimetri dal mio viso e le nostre labbra che eliminavano ogni distanza che vi era tra loro.
Mi alzai di scatto, ritrovandomi seduta sul letto.
Mi strinse forte la mano e mi sussurrò - Vieni qui.. -
Feci come mi disse e mi addormentai tra le sue braccia, cullata dal suo profumo e dal suo respiro.


__________ spazio autrice

Vi giuro che mi vergogno a pubblicare adesso dopo ben *conta con le dita*.. 4 mesi che non lo facevo. çç
Come giustificazione ho la scuola. Poi il fatto che avevo perso l'ispirazione su come continuare la storia e poi il fatto che non ho mai voglia di mettermi a scrivere.
Ma ecco qui il capitolo, lo so è un po' una cacchetta ma è dolce. :') Vi aspettavate qualcosa di più? mm non è ancora il momento ahaha.
Il prossimi sarà migliore promesso.
Ho iniziato anche una nuova fan fiction diciamo, più estiva: Let your love shine ♥
Mi farebbe piacere che mi seguiste anche in quella perchè ho delle idee dnfjnxs e credo sia diversa da tutte quelle che ho letto finora. Se lasciate anche qualche recensione vi giuro che vi ringrazio da morire (?) perchè le recensioni sono la cosa più importante per darmi la voglia di continuare.
Facciamo che a 6 recensioni aggiorno. (: sta a voi!
Un bacio!

- deni.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlovehiseyes_