Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Shioko    18/07/2012    18 recensioni
Avete mai visto la tv? Beh credo di si, avete mai pensato a cosa succederebbe se dei pazzi protagonisti del mondo di One Piece finissero dentro ai programmi? Fatevi un'idea leggendo questi capitoli allora e mi raccomando lasciate una recensione:
1.Prova del cuoco= Sanji
2.Geo e geo= Nami
3.Chi l' ha visto? = In cerca di Sabo
4. Squadra speciale cobra 11 = Boa Hancok
5. Xfactor= Ivankov (Presentatore)
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Boa Hancock, Mr. Two Von Clay, Mugiwara, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Voce che proviene dagli auto parlanti nello studio nascosti chissà dove urla: “ Siamo in onda tra 1 minuto, Sanji sul set per favore!”
Ivankov: “ Sanji amooovreeeee! Come sei pallido fatti mettevre un po di tvrucco!”
Sanji: “Aiutooo! Tu da dove spunti?”
Ivankov: “Ma come? Sono l’addetta al tvrucco!
Voce: “Siamo in onda tra 10…9…8…7…
Sanji: “Ogni giorno sembra che sta per scoccare la mezzanotte di capodanno!”
6…5…4…3…2…
Sanji: “ Buon giorno belle signore e signori non belli! Io sono Sanji, il cuoco! Eccoci ad un'altra puntata della prova del cuoco! Abbiamo oggi come ospiti per mangiare la mia principessa, fantastica, bellissima e pozzo senza fondo Bonney!”
Bonney saluta il pubblico.
Sanji: “ C’è qui anche Rufy buon gustaio… bhe diciamo che mangia tutto… senza problemi…abbiamo qui il Marimo! Ottimo intenditore di birra e pessimo con le donne!”
Zoro si prepara per affettarlo.
Sanji: “ E ultimo ma non meno importante………….Ace! Spero che non si addormenti! Bene possiamo iniziare! Oggi vi insegnerò a cucinare un coccodrillo! A tra poco dopo al pubblicità!”
Pubblicità!
Zoro: “ Ciao sono lo chef Zoro! Sono qui per mostrarvi i fantastici coltelli che vendiamo! Affettano, tagliano, beh è la stessa cosa! Sono utili in ogni situazione per esempio vi è mai capitato di rimanere intrappolati in una stanza e avere un coltello sarebbe la cosa più utile. Ditemi a chi non è mai capitato di perdersi in una stanza ? Se avete il set di coltelli potrete tagliare la parete in un batter d’occhio.”
Nel frattempo passa sul set Occhi di falco che commenta: “A me è capitato!”
Zoro fa un altro esempio lancia in aria un ananas no aspettate quello è Marco la Fenice! No Zoro!
Zoro: “ Ei ma tu non sei un ananas!?”
Marco: “Ehm…no.”
Fine pubblicità
Popopopopopopo quanti baci ti darò…popopopopopo!
Sanji: “ Salve a tutti! Iniziamo a cucinare il coccodrillo! Per prima cosa prendete una padella! Procuratevi un coccodrillo… e tagliatelo a strisce…scusa Zoro potresti affettarlo? Grazie… Allora mettete un filo d’ olio sulla padella!”
Ace: “Esistono i fili di olio? Non lo sapevo! Wow!”
Rufy: “Sono buoni Sanji?”
Sanji: “ Come farò ad arrivare alla fine della puntata con voi? Prendete un uovo rompetelo con delicatezza come se fosse una fanciulla e poi mettetelo in un piatto e sbattetelo con la forchetta! Prendete un pezzetto di coccodrillo e inzuppatelo poi passatelo sul pan grattato ! Con un colpo deciso buttatelo sulla pentola e accendete il fuoco . Ace puoi accenderlo?”
Ace lo accende subito.
Sanji: “ Friggetelo per circa 1 minuto o perderà il suo sapore se viene cotto troppo poi servitelo su un piatto con contorno di insalata. E voilà avete il piatto chiamato da me Crocodile!”
Rufy: “Posso mangiarlo?”
Bonney: “Prima le ragazze!”
Sanji: “Giusto! Prima le donzelle! Poi voi…!”
Bonney in un solo boccone lo mangia e dice di volerne ancora.
Sanji: “ Ora facciamo entrare i cuochi della sfida di oggi! Ecco a voi Nami amoreeee e Perona tesorooo!”
Nami: “Ciao a tutti! Sono Nami faccio parte della ciurma di Cappello di paglia! Ho 18 anni e il mio sogno è quello di disegnare la cartina del mondo!”
Perona: “ Salve a tutti! Vengo da Thriller Bark e sono la principessa fantasma e sono una comandante di zombie! Horohorohoro!”
Sanji: “Bene oggi cosa ci cucinerai Nami?”
Nami: “Cucinerò Crepes Farcite Ai Mandarini di Bellmer!”
Sanji: “E tu Perona?”
Perona: “ Horohorohoro! Farò dei muffin con disegnati dei fantasmini!”
Sanji: “Pronti cuochi via!”
Nami e Perona si mettono all’opera e nel frattempo Sanji fa qualche domanda agli ospiti.
Sanji: “Allora come avete trovato il Crocodile?”
Rufy: “Bhe siamo andati ad Alabasta e poi siamo caduti nella sala pirati…”
Sanji: “Intendevo il piatto!”
Rufy: “Ah veramente ottimo!”
Bonney: “ Era un po’ misero come piatto nulla di spettacolare!”
Sanji: “ Oh povera dea ti prometto che mi farò perdonare ti cucinerò la luna se sarà possibile!”
Zoro: “Per me babbeo era buono!”
Ace: “ Ehm scusate mi sono addormentato…buono il pranzo davvero buono!”
Sanji: “ Ora vado dalla mia Nami!”
Corre da lei con la bava alla bocca…
Sanji: “ A che punto sei amoreeeeee?”
Nami: “ Ho iniziato a fare le crepes e a tagliare i mandarini!”
Sanji: “Arrivo anche da te Peronaaaaa!”
Perona: “ Io sto facendo la pasta per i muffin!”
Sanji: “ E’ ora di cantare una canzone!”
Rufy: “ Il coccodrillo come fa?”
Sanji: “No canteremo le tagliatelle di nonno Sanji!”
Rufy: “ Sono le tagliatelle di nonno Sanji! La sveglia sta suonando
Ma fatela tacere
Perché di andare a caccia
Proprio voglia non ne ho.
Alzarsi così presto
Non è poi salutare
Ragazzi prima o poi mi ammalerò.
Zoro: Invece oltre la caccia
Cento cose devo far
Spada, pesi e perfino addominali
E a fine settimana
Non ne posso proprio più
Mi serve una ricarica per tirarmi su.
Sanji: Ma un sistema rapido, infallibile e geniale
Fortunatamente io ce l'ho.
Se me lo chiedete per favore
Il segreto io vi svelerò
 Bonney e Ace: Ma sì, ma dai! E diccelo anche a noi
 Sanji: Sono le tagliatelle di nonno Sanji
Un pieno di energia, effetto vitamina
Mangiate calde col ragù
Col ragù!
Rufy : Ti fanno il pieno per sei secondi ed anche più
Wo wo wo wo
Sanji: “ Dopo questa cantata torniamo a noi!”
Sanji: “ Bene il tempo è finito tra 5…4…3…2… mani in alto!”
Nami e Perona buttano giù tutto e corrono con i piatti verso Sanji.
Sanji: “ So che è brutto ma una di voi perderà! Bene facciamo assaggiare i dolci agli ospiti!”
Tutti per un attimo fecero silenzio mentre assaporavano o meglio Zoro assaporava e gli altri buttavano giù il dolce…
Sanj aspettava ansioso che alzassero le stupide palette.
Rufy…vota…Nami!
Ace…Vota…Perona!
Bonney….vota…Nami!
e…Zoro vota….Nami!
Sanji: “ E la sfida la vince con 3-1 Nami! Fate un applauso!”
Perona: “ Esigo una verificaaaaa!” Viene portata via con la forza da una guardia.
Sanji: “ Bene si conclude qui un'altra puntata! Alla prossima!”
 








Spero che questa idea vi piaccia! Mi è venuta in mente così per caso! Spero di ricevere tante recensioni positive e spero di avervi divertito un po!
Sappiate che i prossimi capitoli faranno ridere di più.ahahah 
un bacio!
Shioko

  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Shioko