Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: WinterStarr    18/07/2012    1 recensioni
Il destino mi trovò e la tua voce fu quello che sentì per ultimo.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_______Micheal_______ Stavo giocando a pallone quando, la palla andò contro una ragazza in spiaggia. Quando si girò la riconobbi subito. Si, era proprio Nicole. La mia migliore amica da una vita. Non potei fare a meno di sorridere e corrergli incontro. _______Nicole_______ ...Si era Micheal lo vedevo chiaramente! Micheal:"Allora è vero...chi non muore si rivede!" Io:"Senti chi parla! Sei tu quello che è andato via dalla città!" Micheal:"Bhe...si è vero" Io:"Ricevuto il messagio?" Micheal:"Che messagio? Ah quello delle scuse? Oh si..ma non gli ho dato retta" Io:"Ah quindi è proprio finita?" Micheal:"Ma sei scema? Mi è mancata la mia amica!" Mi sentivo sollevata a sentire quelle parole da lui. Cavolo si, mi era mancato anche me e non potei fare a meno di buttarmi sopra di lui per abbracciarlo. Iniziammo a parlare di quello che avevamo fatto in questo periodo, i fidanzati, la scuola, gli amici ecc.. Micheal:"Sai...Sono tornato qui per due motivi" Io:"Tornato? Pensavo fossì qui solo per delle vacanze" Micheal:"No per niente! Anzi...sono tornato perchè non mi trovo bene lì dove ero e anche perchè.." Io:"Perchè..??" Mi stavo guardando dritto negli occhi. Pensavo che da un momento all'altro potesse iniziare a ridere perchè doveva dire una battuta così gli detti un piccolo schiaffo sulla spalla e lui sorrise. Io:"E dai non tenermi sulle spine!" Micheal:"Perchè mi mancavi...voglio dire...mi mancava la mia migliore amica" Io:"Anche tu mi sei mancato" Nei suoi occhi pasò una strana luce, ma lui mi prese la mano e mi porto da alcuni ragazzi che ci guardavano da un bel pò. Micheal:"Ragazzi...lei è Nicole. Nicole i ragazzi" Tutti:"Ciao Nicole!" Io:"Ciao a tutti" Ma cavolo al posto di presentarmi dimmi chi sono, no? Una ragazza si avvicinò a Micheal e lo tenne stretto a sè. Sembrano molto uniti.. Micheal:"Xenia ti sembra il momento?" Xenia:"Cosa c'è? Ti sto solo abbracciando tesoro" Era irritato lo vedevo chiaramente, così decisi di lasciargli un pò di spazio e mi allontanai da lui. Vedere Micheal con una ragazza era strano e ed era ancora più strano vederli così vicini. Ogni volta che mi guardava avevo le farfalle nello stomaco, ma ora avevo sassi. Che stava succedendo? Ero gelosa del mio migliore amico? No dai...è solo una ragazza. Io:"Bhe...io vado che si è fatto tardi" Presi Max e mi inccamminai verso casa, senza salutare Micheal e gli altri. Ad un tratto mi sentì una mano sulla spalla, mi girai e vidi Gabriel. Gabriel:"Mi potevi salutare, non credi?" Io:"Cosa?" Gabriel:"Ero lì con Micheal" Io:"Conosci Micheal?" Gabriel:"Si facciamo parte dello stesso gruppo, non mi hai visto?" Io:"ehm...no" Gabrie:"Vabbè fa nulla. Dai ti accompagno a casa" Io:"Grazie.." Gabriel era gentile con me, e sentivo che potevo fidarmi di lui...così gli dissi cosa provavo a vedere Micheal con quella ragazza. Ma la sua reazione non fù quella che pensavo, anzi rideva. Gabriel:"Non ti devi preoccupare, è solo apparenza. Durerà ancora qualche giorno e poi lo vedrai in giro a fare casino" Io:"E tu che ne sai?" Gabriel:"Lo conosco bene mia cara. Comunque beh... siamo arrivati" Io:"Già...bhe allora... grazie di avermi accompagnato" Stavo entrando dentro casa quando lui mi prese la mano. Gabriel:"Senti devo chiederti scusa" Io:"Per cosa?" Gabriel:"Bhe...sono io...lo sconosciuto" Che cosa? Lui? Troppe domande iniziarono ad affollare la mia testa ma nessuna parola usciva dalla mia bocca.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: WinterStarr