Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: styleshand    19/07/2012    1 recensioni
E' vietato usare il tag b se non in occasioni speciali.
Ladynotorius assistente amministratrice su efp.

Passeremo tutta l’estate a Londra! E i nostri genitori sono d’accordo sul fatto che se troveremo un buon lavoro potremo trasferirci! Non ci credo ancora,Londra mi ha sempre affascinato,e amo l’inghilterra.
Avremmo alloggiato dai Tomlinson,ormai amici di famiglia,non chiedetemi come,ma i miei genitori e i Tomlinson era amici d’infanzia,avendo i genitori inglesi.
Solo un magnifico,bellissimo,fantastico ragazzo nei piani.Lui.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Louis:”Hazza,è la prima volta che ti vedo così,..per quanto riguarda Darcy,si la conosco fin troppo bene,vuole fare la parte della ragazza dura,senza sentimenti solo perché ha paura di fidarsi ancora una volta di un ragazzo,ma ti giuro che quando ti da la sua fiducia,si trasforma in una ragazza,diciamo perfetta per te!”
Harry”Ma lei lo è già adesso!”
Louis”Lo so,è difficile come ragazza,devi diciamo combattere per lei,sai non so se te ne ha parlato dei suoi anni al liceo..”
Harry”Solo di quest’ultimo anno perché che c’è da sapere?”
Louis”Beh,te lo dico perché sei il mio migliore amico ma..dovrebbe essere lei perché comunque è una cosa brutta e non poco..”
Harry”Louis! Ti prego”
Louis” Beh,lei non è sempre stata così,i primi anni di liceo era diciamo normale,non bella..e a scuola tutti la prendevano di mira,le dicevano di cose orribili..un periodo non potevo nemmeno più sentirla tramite Internet perché non voleva vedere tutti gli insulti che riceveva da parte di quella gente schifosa..beh ma non è questo,fosse questo il punto! No c’è qualcosa di più! Un gruppo di ragazzi..”
Cercava il coraggio per parlare cosa c’è di così brutto..?
Louis”Questo gruppo di ragazzi aveva iniziato a picchiarla,senza motivo sai? No,uno c’era non aveva aperto le gambe..tornava a casa piena di lividi,ma non voleva parlare..mi ricordo che è venuta qua per una settimana,quando l’ho vista..volevo morire,è come mia sorella capisci? Mi sentivo così impotente! Non usciva di casa..ma c’è ancora di peggio..
Dopo quella settimana Emy,ha cercato di farla uscire,sono andate ad una festa ma Dar…non voleva stare lì,stava per uscire quando quel gruppo di ragazzi l’ha fermata e… beh l’hanno portata in un vicolo lontano da tutto e da tutti…e si l’hanno violentata Harry,erano in 5 quelli stronzi,sono l’unico con cui si è aperta,mi ha raccontato tutto..sai cosa le hanno detto prima di iniziare quello che hanno fatto? Tesoro,urla quanto vuoi tanto non ti sentirà nessuno,ti lasceremo morire qui… Sai quanto tempo ho dovuto aspettare per ri-avere un suo abbraccio? O anche solo per appoggiarle un braccio sulla spalla? Due anni,due fottutissimi anni..”
Louis in lacrime,non lo avevo mai visto,ma lo ero anche io..ma come potevo sapere,sono uno stupido..
Harry” Ma io non lo sapevo,ora capisco tutto..”
Ero arrabbiato con chi poi? 5 ragazzi che non conosco? Forse..con me stesso e il mio fare da puttaniere? Assolutamente.
Louis” Sai,devi piacerle tanto,forse si sta innamorando,sai qual è ora il suo problema? Non si fida più,ha paura,diciamo che non devi farti scappare questa occasione,il mio consiglio è quello di aspettare,quanto? Non lo so il tempo che ci vorrà,ma aspettala ti prego!”
Harry”Tranquillo Lou,lo farò”
 
DARCY
La musica era assordante,la gente si spingeva di qua e di la. Odiavo tutto questo! Dovevo uscire,a tutti i costi..
Mi avvicino all’uscita quando Jason si avvicina,cosa vuole,non mi ha picchiata abbastanza oggi?
Mi sussurra che lui e i suoi amici si vogliono scusare,che sono bellissima,che sono molto preziosa per lui..
Massì,lo seguo,vogliono solo chiedermi scusa no?
Ci allontaniamo dalla discoteca e arriviamo lontano da tutto e da tutti dove i suoi quattro amici si fanno avanti..
Nemmeno il tempo di parlare,rendermi conto della situazione,reagire..
Ero attaccata al muro,bloccata…sentivo dei colpi su tutto il corpo,ma erano colmati dalla paura..
Jason”Questa sera sarà diverso sai?”
Diverso?
Mark”Tesoro,urla quanto vuoi tanto non ti sentirà nessuno,ti lasceremo morire qui..”
Le lacrime,le mie urla..
“Lasciatemi,basta,vi prego,basta!”
 
Louis:”Darcy,svegliati ti prego”
Mi sveglio..in lacrime? No,quei ricordi,li avevo cancellati,no! Forse quella storia di Harry mi ha fatto ritornare in mente tutto questo..
Sono in lacrime tra le braccia di Lou..
Louis:” Basta piangere,è passato,tranquilla,non succederà più”
Ci ha raggiunti anche Emy con un bicchiere d’acqua..
Quell’incubo non poteva essere tornato,non ora,non adesso,non proprio ora che stavo legando sempre di più con Harry..
 
Una settimana. Si,è passata una settimana,una settimana da quel giorno dove gli incubi sono tornati. Perché proprio adesso?
Una cosa positiva in questa settimana è successa,Louis finalmente ha chiesto di uscire ad Emy..
Per non dormire e far si che quegli incubi tornassero,me ne stavo ad ascoltare Emy che parlava di Louis con gi occhi sognanti,mi ricordo una nostra conversazione..
Emy” Dar,sei mai stata innamorata veramente?”
Dar”Penso proprio di no,anche se,con Harry andava così bene,non dico di essermi innamorata,ma c’ero quasi..e tu?”
Emy” Beh,io penso proprio di si,sai,lo so che mi ascolti per non dormire,ma anche perché sei la mia migliore amica,ma io con lui sto bene,quando non c’è sento che un pezzo di me se ne è andato,sembra che ho iniziato a vivere solo ora,solo ora che lui mi fa sentire importante,so che con lui sarà diverso..”
Dar” Ne sono sicura,lo conosco da una vita,e lui è il ragazzo perfetto”
 
Oggi,mi sono alzata con una marcia in più se si può dire così,è tardo pomeriggio,sono stata in giardino tutto il giorno,visto che tutte le altre persone comuni hanno una vita sociale,sono fuori..
Una voglia pazzesca di sentire la musica dentro di me si fa sentire,entro in casa e mi metto al pianoforte e inizio ad intonare “Skyscraper” di Demi Lovato,diciamo che una cosa in cui sono brava è il canto,ma avevo cantato solo davanti a Lottie,un giorno quando era arrivata in Italia.
Mentre canto,sento un rumore alle mie spalle,mi giro spaventata,e lo trovo lì..
Quanto mi erano mancati i suoi occhi,i suoi capelli,lui..
Harry” Scusa..continua”
Darcy”Nono fa niente”
Harry”Comunque cercavo Lou,non volevo disturbarti quindi se non c’è me ne vado..”
Imbarazzato si gira sta per andarsene,non so dove trovo la forza,di dire una cosa del genere,ma sono stanca.
La mia vita è sempre stata in bianco e nero,mai uno spiraglio di luce o di colore,da quando ho conosciuto Harry,tutto è cambiato…
Darcy”Harry,vuoi uscire con me? Stasera..”
Sono sempre stata una ragazza timida,non so da dove è uscita questa..abbasso lo sguardo ed arrossisco aspettando la sua risposta
Si avvicina mi abbraccia,e mi sussurra”Preferisco di no”
Come? Come è possibile,ecco ho perso tutte le speranze con lui..
Dar”Ah,si scusa..”
Esce e se ne va,cosa era successo? So che non mi sono fatta sentire,e non gli ho dato spiegazioni,sicuramente non gli avrei detto di quello che mi era successo..a meno che non sa già..
Eccoli questi fottutissimi occhi che pizzicano,no non piangerò,non devo,ma è più forte di me..
Corro su in camera da letto,sbatto con tutta la forza che ho in corpo la porta e mi butto sul letto,affondando la testa nel cuscino,piangendo..
Ora basta non è possibile,sempre a piangere,dalla rabbia che avevo in corpo,sempre con le lacrime agli occhi,inizio a tirare per tutta la stanza qualsiasi cosa che mi capiti per mano..
Sfinita,dopo aver distrutto quasi tutta la camera,mi siedo con la schiena appoggiata alla porta,la testa fra le mani,fino a quando sento la porta di sotto aprirsi..
Louis:”Hey tu,siamo a casa!”
Emy:”Daar? Dove sei?”
Salirono le scale..
Emy:”Lou,senti? Sta piangendo..”
Louis:”Darcy,aprimi,da quanto sei li dentro?”
Non so dove trovai la forza di parlare..
Darcy:”Più o meno dalle cinque..”
Louis:”Dio è mezzanotte,darcy esci,smettila di piangere ti prego! Starai male,hai pianto troppo in questi giorni”
In effetti sentivo la testa girare,la vista annebbiata..
Spaventata da tutto ciò,cercai di rialzarmi,feci in tempo ad aprire la porta,poi buio,buio totale.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: styleshand