Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehidude    19/07/2012    4 recensioni
Ho quasi odiato il primo giorno di scuola dell'ultimo anno.
I ragazzini che arrivavano dalla terza media erano tutti in un angolino che si guardavano intorno spaesati, così tremendamente piccoli rispetto a noi di 5a...tutto quello rendeva l'atmosfera così infantile e odiosa.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Image and video hosting by TinyPic


 

  Embarassing  
 
"Ciao" dissi entrando in casa.
"Ciao!" rispose mio fratello Louis dalla sua camera.
"Ciao Ashley, com'è andato il primo giorno di scuola?" disse mia madre dalla cucina.
"Bene, i miei compagni sembrano simpatici!"
La raggiunsi e le stampai un bacio sulla guancia.
"Che si mangia?"
"Lasagne"
"Hmm, ho fame!"
Mi sedetti a tavola e aspettai che mia madre mi mettesse il piatto davanti. Nel frattempo arrivò Louis che si sedette vicino a me e mi disse:"Allora, come ti sembra la scuola?"
"Per ora non male, però non ho conosciuto ancora nessuno..."
"Farai conoscenze vedrai...ah, mamma!"
"Dimmi Lou." rispose lei tirando fuori le lasagne dal forno.
"Oggi viene un amico a casa, ti disturba?"
"Io oggi torno a Brighton da vostro padre per sbrigare alcune cose per il divorzio quindi a me è uguale perchè torno a Londra sta sera tardi, quella a cui devi chiederlo è Ashley."
Lui mi guardò e gli risposi:"Come vuoi, tanto starò a guardare la tv in salotto, quindi..."
"Grazie Ashley!"
-Pure l'amico di mio fratello oggi pomeriggio, perfetto.- pensai.
Non mi piacevano molto gli amici di mio fratello, mi facevano sentire a disagio e non sapevo mai come comportarmi.
Durante tutto l'anno della terza media però questo problema non l'ho mai avuto perchè mio fratello si era trasferito a Londra, poi dopo il divorzio dei miei ci siamo trasferiti anche noi qui così da stare più vicini...Londra non era male, per ora.
 
**
 
"Louis! Hanno suonato!" urlò mia Ashley dal soggiorno; doveva essere Niall.
Scesi le scale che portavano dalle camere al salotto e buttai un occhio a cosa stava guardando mia sorella: "Sherlock Holmes"...il suo film preferito.
"Se Niall vede che stai guardando Sherlock Holmes non si scolla più dal divano." le dissi ironico per poi raggiungere l'ingresso e aprire la porta...probabilmente mi stava odiando tanto mia sorella in quel momento, sapevo che si sentiva a disagio con i miei amici.
"Ehi Niall!" dissi facendolo entrare.
"Ciao Lou, tutto okay?" 
"Si, tu?"
"Un po' stanco per l'università ma tutto sommato è okay...c'è mia sorella a casa, spero non ti dispiaccia."
"Tranquillo." mi rispose sorridendo incamminandosi verso il salotto dove c'era Ashley.
 
**
 
Sentivo Louis e il suo amico parlare all'ingresso, poi dei passi verso il salotto. Mi voltai e vidi un ragazzo di media altezza, fisico asciutto, biondo, occhi azzurri...solito tipo insomma.
"Ciao." gli dissi sorridendo per poi girarmi di nuovo verso il televisore a guardare il film.
"Ciao...tu devi essere Ashley no?" sorrise anche lui avvicindandosi al divano, intanto Louis ci aveva raggiunti e si era seduto sul divano accanto a me.
"Si, tu Niall no?" risposi stoppando il film.
"Già." sorrise.
Sorrisi a mia volta e feci ripartire il film.
"Ma quello  Sherlock Holmes? Io amo quel film!" esclamò Niall sedendosi sulla poltrona lì accanto.
Continuavo a maledire mio fratello per avermi messa in quella situazione così imabarazzante, volevo sprofondare...i ragazzi più grandi mi mettevano agitazione qualsiasi cosa facessero.
Mi limitai a sorridergli e a guardare il film.
 
"Bene è finito il film." dissi alzandomi dal divano per togliere il dvd mentre dietro di me Louis e Niall si stiracchiavano.
Misi il dvd nella sua custodia e lo poggiai accanto agli altri, poi quando mi girai Niall mi stava scrutando dalla testa ai piedi.
"C'è qualcosa che non va?" gli chiesi.
"Davvero sei in prima superiore?" mi chiese incredulo.
"Si..." risposi guardandolo storto, poi salii le scale e andai in camera mia chiudendomici dentro.
Tirai un sospiro di solievo e misi nel mio piccolo stereo uno dei miei cd.
 
**
 
"Scusala, si sente un po' a disagio con i miai amici." 
"Non ti preouccupare...sai, ti assomiglia." mi disse Niall scrutandomi attentamente.
"Non troppo..." risposi alzando un sopracciglio. "Comunque, mia madre non c'è sta sera, ti va di mangiare qui?"
"Se non disturbo volentieri!" rispose stendendosi sul divano.


 
_______________________________________________________________________________

Sera (:
Ho finalmenteaggiornato anche se mi sarebbe piaciuto
aggiornare con almeno 5 recensioni al prologo...vabbè, ho aggiornato comunque.
A me fa un po' cagare sinceramente il capitolo ma fa lo stesso, spero 
voi siate di altra opinione lol.
Vi anticipo che si scoprirà qualcosa di 'insolito' su Ashley ma non vi dico nulla.
Cooooomunque, se vi va recensite, se non avete un account efp mi farebbe piacere che
mi diceste cosa ne pensate su twitter
(@ehidude).
Se vi va passate sull'altra mia fanfiction che nessuno mi caga più cc
Ah, volevo dirvi che io non ho idea di come siano strutturate le scuole inglesi, quindi nella mia storia saranno come quelle italiane e siamo apposto lol.
Vabbè, questo è tutto.
Adios.

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehidude