Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Snella    19/07/2012    1 recensioni
Tutti, ripeto tutti preferiscono le brave ragazze.
Mia mamma mi voleva brava, ma non ho obbedito.
Mio padre mi voleva buona, ma non ho obbedito.
Il mio ragazzo mi voleva dolce, ma non ho obbedito.
Sono solo una ragazzaccia. Non posso farci nulla!
Buona lettura! ;)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALEXIA
Per tutto il tragitto Zayn non fece altro che parlare di lui, dei suoi capelli e della sua magnifica bellezza. Lo avevo sempre trovato dannatamente sexy, ma quella sua parlantina irritante rovinava tutto.
Harry era nervoso, lo si poteva notare da come stringeva forte il volante, 
-Potresti stare almeno due secondi zitto?-gridai esasperata, mi guardò con aria da cane bastonato,
-Scusa..-. Non parlò più, sia ringraziato il cielo.
Arriavammo dopo poco all'entrata della scuola, Zayn scivolo lentamente fuori dalla macchina e andò da Ashley che sembrava stranamente agitata, Arianne e Louis erano mano nella mano che si concedevano un bacio.
Presi per mano Harry, che mi sorrise e ci avviammo verso l'entrata, nel corridoio eccheggiavano i rumori assordanti della musica.
In quel momento strinsi ancora più forte la mano di Harry, mi fidavo completamente di lui. Mi spostò una ciocca di capelli dal viso, prima di guardarmi e dirmi che quella sarebbe stata la nostra serata.
Ci baciammo appassionatamente, come in un film americano. 
Poi entrammo nella palestra.
La musica sparata a palla irritava il mio udito molto sensibile, Arianne e Louis erano rimasti fuori, Ashley continuava a stringere la mano di Josh che preferiva avere una protesi in quel momento, la presi per mano e l'accompagnai al bancone,
-Che hai?- le chiesi,
-Ho paura..-,
-Tu? Paura? Mi stai prendendo in giro?-,
-No..se dovessi incontrarlo che devo fare?-,
-Non conosco persona più forte di te. Se dovessi incontrargli insieme li saluti e basta, non sei costretta a parlargli.-,
-De-devo bere qualcosa..- disse concentrando il suo sguardo sul barrista.
 
ASHLEY 
Mi sedetti allo sgabello, cercai di attirare l'attenzione del barrista tossendo,
-Mi dica signorina.-,
-Prenderei un sex on the beach..- dissi,
-Ne prepari due.- disse una voce dietro di me,
-Non dovresti bere, lo sai?-,
-Josh, me ne frego.-,
-Bene, allora ce ne freghiamo insieme. No?-,
-Giusto!- risposi facendo tintinnare i due bicchieri, lo bevemmo tutto d'un fiato,
-Dai, vieni a ballare un po'.- disse prendendomi la mano e stringendola alla sua.
Corremmo in pista, la moltidudine di persone fece aderire i nostri corpi e l'effetto dell'alcool cominciava a farsi sentire, 
un ragazzo faceva passare alcuni drink fra i ragazzi che puntualmente arrivavano alle mie mani e tornavano indietro vuoti. 
Mentre cercavo diperatamente Niall, cercavo anche le labbra di Josh. Poi lo trovai, 
trovai la sua testolina bionda vicino a quella testa ossigenata di Blanche.
Presi Josh e ci allontanammo dalla pista, non ero ubriaca, ma neanche sobria, mi reggevo in piedi, mi attaccai a Zayn e lo trascinai accanto a Niall, o quello ch esembrava il suo sosia.
Più ci avvicinavamo a loro, più sentivo una sensazione strana. Quando fummo abbastanza vicini per capire cosa stesse succendendo mi si piegò in due lo stomaco.
Zayn cercò di farmi distrarre, ma invano. Quando le labbra si staccarono da quelle di Niall i miei occhi si incrociarono con i suoi. 
I suoi erano rossi e lucidi, i miei completamente pieni di odio.
Andai da Josh e lo baciai come non avevamo mai fatto prima, presi una bottiglia di shampagne e uscimmo fuori.
Entrammo in uno stanzino largo quanto basta, presi Josh e cominciai a baciarlo con foga, e sembrava che a lui non dispiacesse.
Una sua mano era già da tempo sotto il vestitino, presi la bottiglia e la aprii. 
La finimmo in poco tempo, la maggior parte del liquido era a terra.

ALEXIA
Zayn era disperato. Ci aveva raccontato quello che era successo e conoscendo Ashley sicuramente stava facendo qualcosa di irresponsabile, aveva scioccato tutti quanto con quella sua uscita con Josh. Mandai Liam ed Harry a parlare con Niall, mentre io e Zayn andammo a recuperare quell'idiota.
La sua risata isterica si sentiva in tutto il corridoio, quando entrammo nella stanza non trovammo una bella visione, Zayn fece sedere Josh mezzo ubriaco e prese Ashley in braccio e la portò a prendere aria fuori. Io aspettai che Harry venisse, Josh era crollato sulla sedia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Snella