Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_on_earth    19/07/2012    2 recensioni
Tutto quello che si ricordava del XXI secolo, non esisteva più.
Un governo: la Confederazione degli Stati Mondiali.
Uno scienziato: Noah Jefferson.
Un incarico: Androide Alpha01.
Un nuovo inizio dopo una tragica fine.
Genere: Introspettivo, Romantico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 6

19 maggio 2132


Sono passati esattamente 12 anni da quando ho iniziato a lavorare a questo progetto. Alpha01 è in quell’utero da esattamente 11 anni e 8 mesi. Non sembra una ragazzina di quell’età però. Grazie alla modificazione genetica che ha accelerato la sua crescita ora ha le fattezze di una 18enne. Questo progetto è stato un variare continuo per 12 anni.

12 anni di duro lavoro a sentire ordini impartiti ogni giorno, senza un giorno di riposo e costretto a metterli in atto nonostante fossero stupidi e alle volte anche controproducenti. Commettevano degli stupidi errori e poi dovevo anche porvi rimedio.

Fortunatamente mi sono spesso semplificato le cose. Non ho mai eseguito in modo realmente dannoso certi ordini. Modificavo le operazioni in modo da fargli capire che stavano sbagliando, ma senza danneggiare Alpha01. Non avrei mai potuto farle del male. Non avrei mai potuto danneggiare una mia creatura.

In questi 12 anni – quasi un terzo della mia vita – ho sviluppato un forte senso di attaccamento ad Alpha01. Ovviamente lo sappiamo solo io e lei. O meglio solo io: non credo che lei possa sentirmi mentre le parlo da fuori U-3. non rilevo sbalzi delle sue onde cerebrali quando le parlo.. sarà che ha già il cervello imbottito di dati che le trasmettiamo col computer?.. Mah, comunque sia, alle volte mi spingo a parlarle proprio come se fosse un’amica.

Che situazione triste. Non ho nemmeno 45 anni e mi ritrovo a parlare ad un androide in un utero artificiale. E la cosa ancora più triste è che mi sento “bene” a parlarle, a sfogare con lei tutta la mia frustrazione contro questo sistema di governo, e questo lavoro. Contro questa vita che non è quella che mi aspettavo che fosse.

Niente lo è.

 

 

**

Un capitoletto che mostra il lato umano e disperato del nostro scienziato. Questo capitolo mi serve da introduzione per l’arrivo di Alpha01.. ho deciso di fare dei capitoli separati per facilitarmi la scelta dei titoli. Se ci avete fatto caso le date dei diari sono tutte comprese nel mese del titolo.. ho provato a mettere due mesi diversi nello stesso capitolo, ma poi non mi piaceva il titolo e quindi ho lasciato perdere… sono psicopatica, lo so! =D

Un bacione lettrici!

 

Giuliet.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_on_earth