Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Glox    02/02/2007    2 recensioni
Salve a tutti!!!^^ questa è la mia prima fic su Naruto. Un amore ormai lontano può rifiorare dopo tanto tempo? storia tra Itachi ed un mio personaggio....leggete e commentate!!^^
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al Cuor Non Si Comanda

Al Cuor Non Si Comanda

Le parole infondo al cuore

Quarto capitolo!!! E come protagonista c’è Itachi!*_* come avrete capito…lui è il mio personaggio preferitoXD( no,non lo avevamo capito-_- n.d.tutti adesso non si può nemmeno fare un po’ di umorismo?-_- n.d.Glo) devo approfittare di queste giornate sentimentali…sono molto produttive. Adesso vi lascio alla lettura. Ci vediamo alla fine del cap! ciao!

[P.O.W. Itachi]

Io e Kisame dopo esserci allontanati da Konoha ci fermiamo verso il centro del bosco. Lui mi dice qualcosa ma io non lo ascolto. L’immagine di Cami non mi è ancora andata via dalla testa. Ce l’ho davanti gli occhi.

Dio quant’ è bella! In questi quattro anni è cresciuta. È diventata proprio una donna.

I suoi bei capelli,color del deserto,un tempo corti,adesso le arrivano a metà schiena.

I suoi bellissimi occhi azzurro ghiaccio,le fanno risplendere il viso,non più infantile ma maturo,facendola sembrare più bella. Il suo corpo snello è diventato più formoso.

La piccola Cami di un tempo,adesso è una vera donna. Una Dea.

E io l’ho persa. Ormai non la posso più avere.

Il cuore rode di rabbia verso me stesso.

La mia mente raggiunge quella divina immagine.

Io,piccolo uomo,assassino,impuro…non mi posso avvicinare a quel immagine altera,unica,inimitabile. Io,non la posso nemmeno toccare.

Kisame mi dice qualcos’altro,ma io sono immerso nei miei pensieri e non lo sento.

OH CAVOLO,ITACHI!SMETTILA DI FARTI TANTI PROBLEMI!CAMI ORMAI APPARTIENE AL PASSATO,QUINDI NON CI PENSARE PIU’!

Pft…facile dirlo…comunque ci devo provare. Ritorno alla realtà e dico a Kisame di andare. Lui mi fa delle domande ma io non rispondo e continuo a camminare.

Dopo due ore di viaggio raggiungiamo un villaggio.

Mangiamo e affittiamo una stanza.

Mi sdraio sul letto,stanco,e ricomincio a pensare.

………

Basta! Ho deciso! Devo vedere Cami!

Le devo parlare,almeno così mi tolgo un peso dal cuore.

Dico a Kisame che voglio rimanere da solo ed esco dalla camera.

Incomincio a correre come un pazzo fino a raggiungere il bosco.

Entro dentro e corro verso Konoha.

Si,le dirò tutto quello che quattro anni fa non riuscì a dirle.

Le dirò che la amo.

Eccomi qua miei cari lettori^^

Il quarto capitolo è finito e fra poco posto pure il quinto ed ultimo capitolo che è ancora in fase di scrittura,ma non mi manca molto a finirlo,l’ho appena iniziatoXD ma non vi preoccupate…entro lunedì sarà postato e con quello la storia di Cami e Itachi sarà finita…al solo pensiero mi viene da piangereç__ç*me lacrima* sigh…ç__ç

Comunque non c’è da preoccuparsi…vedrò di scriverne una nuova al più presto!!*__*

Bene,adesso finisco di parlare.

Ciao a tutti e continuate a leggere e a commentare!!!

Baci Glo=)

Ps: Tsusuki88…spero che questo capitolo ti sia di gradimento anche più degli altri^^ un baciooo!!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Glox