Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Snella    19/07/2012    1 recensioni
Tutti, ripeto tutti preferiscono le brave ragazze.
Mia mamma mi voleva brava, ma non ho obbedito.
Mio padre mi voleva buona, ma non ho obbedito.
Il mio ragazzo mi voleva dolce, ma non ho obbedito.
Sono solo una ragazzaccia. Non posso farci nulla!
Buona lettura! ;)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ARIANNE
Quando Louis fermò la macchina ebbi una strana sensazione, di vuoto. Con lui mi ero sentita bene, ma dal messaggio di Chris ero agitata, avrebbe potuto combinare di tutto. Dovevo ammetterlo, non ci eravamo mai parlati, ma ero sempre stata follemente innamorata di lui. Poi lo vidi, fermo nello sua macchina con una sigaretta in bocca. Continuava a guardarci.
Presi Louis e lo portai alle panchine del giardino anteriore alla scuola. Ci guardammo per un po' e poi ci baciammo a lungo. Adoravo la sensazione delle sue labbra sulle mie, mi faceva sentire protetta. Passammo la serata a ridere e scherzare, adoravo parlare di me e sembrava che a lui interessasse, quanto mi piaceva. 
Un paio di ore dopo vedemmo correre fuori dalla porta Ashely senza scarpe e Zayn che la rincorreva, era ubriaca. Louis riuscii a prenderela e farla calmare,
ecco, questo non ci voleva, doveva sempre rovinare i momenti perfetti. Mi alzai e chiesi spiegazioni a Zayn,
-Che cazzo ha bevuto!?-,
-Praticamente tutto gli alcolici della festa.-, mi rispose affannato per la corsa,
-Ma perché?-,
-Per Niall, che ha baciato Blanche, o molto probabilmente il contrario, poi ha baciato Josh ed è scappata con lui e l'abbiamo trovata che faceva cose non proprio adatte, e poi è scappata di nuovo.-,
-Momento..Ashley e Josh hanno scopato?-,
-Molto probabilmente si, non era la prima volta..-,
-Come non era la prima volta? Vuoi dire che lei..oh Dio..-,
-Non lo sapevi?! Oh merda. Il punto è che ora lei non so cosa potrà combinare a Blanche e Niall.-, Ashley era corsa di nuovo dentro e questa volta aveva la sbronza incazzata, odio le sbronze.

ALEXIA
Josh era un piccolo cucciolo che dormiva sulla sedia e se l'avessi lasciato da solo non credo che avrebbe combinato guai, mi passò davanti Ashley, molto molto molto incavolata. 
La seguii ma era troppo veloce, entrò nella sala e si diresse verso la pista. In quel momento in sottofondo c'era un lento. Si fermò quando i suoi occhi ricaddero sui corpi di Blanche e Niall attaccati.
Lei era la solita ragazza perfetta, delicata e con la vita perfetta. Tutti avrebbero desiderato una vita perfetta, con il ragazzo perfetto, genitori perfetti, purtroppo lei non ha avuto una vita facile.
Fra l'adozione, i voti non molto alti a scuola, i genitori strani, un fratello idiota e questioni inrisolte di cuore. Blanche guardava Ashley con un espressione soddisfatta, mentre Niall era di spalle, era riuscita a prendersi quello che ad Ashley serviva, l'amore di una persona.
Io sapevo che quei due si piacevano, dall'inizio l'avevo capito. Lei era innamorata di lui e sicuramente lui di lei.
Quando la canzone terminò Blanche baciò nuovamente Niall, facendo innervosire ancora di più Ashley.

ASHLEY
Ero furiosa in quel momento, IO dovevo essere abbracciata a Niall in quel momento, non lei, IO. Non riuscivo più a connettere, l'alcool aveva preso il sopravvento, quando i due furono abbastanza lontani, presi la ciotola del Ponch e gliela versai addosso. Delle risatine partirono da tutti gli angoli della sala. La maggior parte non si erano accorti del casino che stavo combinando perché erano fatti e ubriachi. Blanche si mise a correre verso il bagno. MI misi a ridere istericamente, Zayn mi prese e mi fece sedere, sentivo l'adrenalina in circolo nel mio sangue. 
Ricordo solo che quella notte non tornai a casa mia, andai a dormire da qualcun'altro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Snella