Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: comeunafoglia    19/07/2012    1 recensioni
La storia di Nessie e Jake va avanti, Edward deve iniziare a accettare la storia di sua figlia, ma un'evento sconvolgerà l'armonia creatosi e inoltre qualcuno non si è dimenticata di come Bella ha deriso i suoi poteri ancora da umana....Se volete lasciare recensioni consigli..critiche (non offese)...è tutto ben accetto per migliorarsi serve tutto...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo presi per le mani e lo portai fino al limite del letto, gli chiesi di sdraiarsi e di accomodarsi al centro del letto..lu ubbidì stranamente, scesi presi la cioccolata e con un cucchiaino iniziai a versargliela sul petto...passandoci la lingua subito dietro, lo sentì sussultare al conttato con la mia lingua, poi scesi giù avvicinandomi al basso ventre ed anche lì un'altra colata di cioccolat.....lui sapeva cosa gli stavo per fare e mi prego di non farlo, perchè aveva paura che non sarebbe siuscito a fermarsi...magari poteva farmi anche male ma io non ci credetti...scesi fino alla sua erezione e dopo aver fatto colare la cioccolata appogia la mia bocca sulla punta e con la lingua delicatamente incomincia a leccarlo su tutta la sua lunghezza....non riusci nemmeno a finire la cioccolata lui si strappo la benda e con le mani mi alzo dai fianchi e mi sistemò sopra di lui...non sentiì nemmeno dolore ero talmente eccitata dal suo respiro affannoso che non vedevo altro....che i suoi cocchi pieni di passione e la sua bocca semi chiusa... il movimento ritmico prese da solo, sembrava l'avessi fatto un milione di volte...ma non era così lui era il primo e sarebbe riuamsto anche l'unico...mi girò e venne sopra di me...a quel punto impazzì del tutto il suo movimento mi fece andare fuori controllo la sua bocca sul mio seno mi faceva impazzire al punto che lo graffiai a sangue dietro la schiena...raggiungemmo l'orgasmo nel giro di poco, eravamo esausti dopo...io aevo il cuore che usciva dal petto a momenti e lui era felice come se avesse vissuto un'asperienza celestiale...era andata in maniera perfetta...lui riase abbarcciato a me addormentandosi dopo avermi detto che mi amava e che ero la donna della sua vita...ed io feci altrettanto.

Mi svegliai dopo qualche ora con una strana voglia...ua cosa che non avevo mai..volevo mangiare un hamburger, ma non fattop in casa avevo voglia di fast food, mi vestì e presi il motorino, andai giù a portangeles a prendere un panino...ma mi ritrovai con 3 panini 2 cocacole e 2 patatine e 3 muffin alla cioccolata, quando arrivai a casa trovai Jake giù che mi apsettava

"Dove sei andata a quest'ora amore è periscoloso!" , "Oh amore avevo voglia di mangiare un panino del fast food...lo so è strano ma magari è cambiato qualcosa con quiello che è successo ieri sera e magari adesso sono più umana..."

"Dovremmo parlarne con tuo nonno...lo chimao aspetta" "Carlisle sono Jake senti a Nessi è venuta tutta iniemse la voglia di cibo umano...lei dice che magari dopo la nostra notte è cambiato qualcosa...siccome anche a Bella è successo lo stesso sull'isola potreste venire subito???" "Certo Jake hai fatto benissimo a chiamarci...un paio d'ore e saremo lì state tranquilli.." " Ha tua nipote è tranquillissima sono io agitato non so come Edward pottrebbe prendere la cosa" " Non ti preoccupare come hanno accettato quello che è succeso stanotte accetterà anche questo se ce ne sarà bisogno..adesso li avverto ciao "

"Tuo nonno sta per chiamare tuo padre...io sono pronto a morire adesso.." " Jake non dire sciocchezze mio padre non ti farà niente xkè non c'è niente da fare...tu credi che io sia incinta e da quando leggi anche il pensiero??"

"Oh mio Dio...ci sarà da diverstirsi...se leggo nel pensiero riuscirò anche a vedere nel futuro?? ma chissà aspettimao gli altri...amore ho voglia di cinese..."

"Ok vado io tanto ci sono i ragazzi che ti sorvegliano..non ti muovere ok???"

"Ti amo piccola" "ti amo jake".

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: comeunafoglia