Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawaadsperfume    19/07/2012    2 recensioni
Verrà realizzato il sogno di cinque fantastiche ragazze!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11° Capitolo
 
You make my heart race!
 
Arrivammo in questo studio ed era davvero grande! Appena entrati Rebecca e Claudia andarono alla toilette mentre noi continuammo a guardarci intorno. Passò molto tempo da quando Cla e Reby andarono nel bagno così io, Manu ed Erika le andammo a cercare mentre i ragazzi aspettavano il conduttore del programma.
 
- " Fate presto, quando arriva ti faccio uno squillo per avvertirvi ok? " - Disse Lou a Kika.
- " Okkey amore! " - Rispose lei baciandolo.
 
Andammo quindi ma quando entrammo loro non c'erano, le cercammo bene da tutte le parti ma non le trovammo, sicuramente si erano perse e per sbaglio erano uscite dalla porta sbagliata dato che lì c'erano tre porte d'uscita identiche. Provammo a rintracciarle per telefono ma non stava linea, così non sarebbe potuto arrivare neanche lo squillo di Louis. Non sapevamo che porta prendere e dato che non stava nessuno non potevamo chiedere aiuto, così scegliemmo la seconda porta, la aprimmo e sperammo che fosse quella giusta anche perchè la diretta iniziava tra 15 minuti. 
 
- " Abbiamo sbagliato misà, e mò!? Qui è pieno di porte! Ma come fanno gli altri? " - Disse Manu.
- " Sicuramente un modo ci sarà ma ora noi dobbiamo sbrigarci a trovare loro due e la giusta porta " - Disse Erika.
- " Si infatti proviamo ad andare verso quella direzione " - Dissi io.
 
Trovammo un portone così uscimmo di lì e vedemmo Rebecca e Claudia che si stavano abbuffando di dolcetti. 
 
- " Ragazze ma che ci fate qui!? Non è ora di mangiare! " - Dissi io assaggiando un dolcetto.
- " Ci siamo perse così abbiamo trovato questo carrellino e ne abbiamo approfittato " - Disse Claudia.
- " Proviamo ad entrare in quella stanza! " - Disse Rebby.
- " Okay un attimo! " - Rispose Manu mentre masticava un dolce pieno di cioccolato.
 
Io ed Erika ci incamminammo prima delle altre dato che avevamo trovato la via d'uscita e Kika per due secondi che si era distratta combinò un casino. Scivolò a terra perchè Manu le aveva buttato l'acqua addosso così Erika per vendicarsi tirò giù anche lei e ci fu una reazione a domino con tutte noi, caddero anche tutti quei gustosi dolcetti!
 
- " Manu! Ma che cazzo hai combinato?? " - Disse Erika ridendo e sbuffando.
- " Ahahah ti sta bene! :P " - Le rispose Manuela.
- " Io mi chiedo se sei normale!! Mi sono sporcata tutto il vestito di cioccolata! " - Dissi io cercando di trovare un rimedio a tutto quel guaio.
- " Ehi ragazzine ma che avete combinato?!? Fuori di qui! " - Si avvicinò un signore brutto e antipatico u.u .
- " Ehii eccovi finalmente, siete pronte? Il programma sta per incominciare " - Disse Zayn.
- " Sisi tranquillo " - Gli risposi, per fortuna avevo fatto in tempo a cambiarmi il vestito!
 
Entrammo e tutte le telecamere erano rivolte verso di noi, era davvero emozionante, c'erano un sacco di applausi e la presentatrice stava per presentarci. Ci fece qualche domanda e dopo successe qualcosa di inaspettato.
 
- " Allora, so che una di voi ragazze è una ginnasta mentre l'altra una ballerina.. giusto?? " - Chiese la presentatrice.
 
In quel momento io ed Erika ci guardammo e rispondemmo di si.
 
- " Si, io faccio ginnastica Ritmica da quando ero piccola! " - Aggiunse Erika poi, ci teneva a precisarlo.
- " Bene, allora perchè non ci fate vedere qualcosa? Magari su questa base! " - Continuò la conduttrice.
- " Ehm... s-si certo! " - Risposi io con aria indecisa.
 
Era la base di "Stole My Heart" e finito di ballare io ed Erika ci sentivamo un pò a disagio con tutti gli occhi rivolti verso di noi anche se eravamo state brave. La conduttrice dopo averci fatto tanti bei complimenti continuò a intervistare i One Direction e si prolungò sui rapporti di coppia.
 
- " Allora Styles sei l'unico single eh? Sai non l'avrei mai detto " - Disse la conduttrice.
- " Beh in effetti dato che siamo in argomento vorrei fare un annuncio importante " - Disse Harry alzandosi in piedi e andando nella direzione di Manuela.
- " Dal primo giorno che ti ho vista non ho potuto fare a meno di te, non mai trovato il coraggio per dirtelo fino ad ora, ma sento che è arrivato il momento di farlo. Manuela vuoi diventare la mia ragazza? " - Disse lui a Manu, era di fronte a lei e mentre le parlava, le teneva la mano e non smettevano di guardarsi negli occhi.

C'era una grande intesa tra loro e lei sembrava essersi persa nell'immensità degli occhi di Harry. Passò qualche secondo e una parola uscì dalla sua bocca.

 
- " Sii! E' da tanto che aspettavo questo momento " - Disse Manu con gli occhi lucidi.
 
Dopo questo Harry la fece alzare portando delicatamente le sue labbra a quelle di Manu finchè non si baciarono e non scoppiò un grande applauso da parte nostra e del pubblico. Dopo di loro Louis baciò Erika, Liam baciò Rebecca, Zayn baciò me e Niall baciò Claudia. Era davvero un momento unico e speciale. Ora però tutti e 5 i ragazzi erano impegnati e sapevo che sicuramente alcune loro fan ci avrebbero odiato come avevano fatto con alcune loro ex e sinceramente non mi piaceva tanto quest'idea. Finita la diretta uscimmo dallo studio e tornammo a casa. 
 
- " Wow ragazze siete state davvero brave! Non vi intimidisce niente e nessuno eh! " - Ci dissero i ragazzi a me ed Erika riferendosi a quando avevamo ballato.
- " Ahah grazie, beh in effetti siamo due leonesse! " - Precisò Kika.
 
Arrivati a casa ci mettemmo il costume e andammo a rinfrescarci un pò in piscina. Prima di farci il bagno però io e Manu prendemmo il PC e andammo su twitter, controllammo le interazioni e nello stesso tempo vedemmo che avevamo un numero smisurato di follower rispetto a prima, quindi andammo a controllare anche i profili delle altre. Era così anche per loro e ci ritrovammo subito un sacco di menzioni solo che non riuscimmo a vedere più nulla perchè la linea non funzionava bene dato che degli operai stavano facendo dei lavori.
Chiudemmo il computer quindi e andammo a farci un bel tuffo. L'acqua aveva una temperatura perfetta per questo restammo lì un bel pò di tempo. Tutti iniziammo a schizzare alla nuova coppietta e li prendemmo un pò in giro facendo gli scemi. Non persero tempo e contraccambiarono anche loro. Dopo squillò un cellulare, era quello di Erika, uscì dalla piscina, si asciugò le mani e andò a prenderlo. Rispose........... ( CONTINUA.. )

------------------------------------------------------------------

 
Heei ragazzi! Scusate ho fatto un SACCO di ritardo ma non ho potuto metterlo prima questo capitolo, spero vi piaccia! :)
Recensite e seguitemi su twitter :3 sono: @__AleMalik_98 ho poca fantasia in questi giorni :o
Stavo anche pensando di iniziare una seconda FF a breve, sempre sui 1D Cx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadsperfume