Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: RobbyDirectioner    19/07/2012    6 recensioni
Roberta era ormai da otto anni in quella città sperduta. In quella scuola odiata, ma non esisteva solo lei. Insieme alle sue tre amiche tenevano testa ad altri cinque puttanieri. Niall odiava tremendamente Roberta, ogni giorno in classe non le dava mai pace, così lei si divertiva a fargliela pagare. Ma andando avanti, succederà qualcosa, un qualcosa che neanche lei può spiegare. Solo il destino lo saprà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per Natale, la crew, mi aveva concesso di ritornare a casa, per trascorrere del tempo con la mia famiglia. Ero davvero felice, perchè così avrei rivisto tutti, e dopo i lunghi e tanti concerti che avevo fatto era il massimo, a New York si moriva dal freddo, speravo che a Londra la temperatura fosse migliorate, ma non ne ero certa.
Comunque, stavo dicendo che, avrei rivisto tutti, bhè non proprio tutti, i ragazzi erano a fare il Tour, perchè avendo cominciato dopo era anche una ripicca, e, siccome era Natale, chiunque avrebbe fatto felice la sua 'bambina' con un biglietto per andare a vedere gli 'One Direction'. 
Erano davvero bravi, avevo il CD, il libro; in poche parole avevo comprato tutto quello con il marchio '1D' sopra, speravo solo che nessuno lo scoprisse ahahahaha. Ma, dovetti dare la notizia ai miei..AH VERO! A voi ancora non l'ho detto..Avevo deciso di andare a vivere a Los Angeles oppure a New York..perchè L.A era il posto delle 'star', dove vivevano tutti quanti, e, invece 'New York' l'amavo.
Non sapevo davvero che cosa fare, però avevo comunque deciso di andare a vivere in America, solo che non sapevo, dato che avevo ancora 16 anni quasi 17, per me doveva essere un grande passo, ed, ammettiamo che non ero maggiorenne per poter acquistare una casa e viverci, e, non sapevo neanche cucinare bene, quindi, sapevo la risposta di mia madre.
Ma pensandoci un po' su, capì che dovevo rimanere in famiglia fino ai 18 anni, e, forse mi sarei comprata una casa a Londra, ma non in America, questo era ancora da vedere.

''Quindi sei arrivata qua e vuoi festeggiare 'Capodanno' con i tuoi amici e amiche, mm, ci devo pensare''.-scherzava mio padre.
''Andiamo! E' andata in Tour per tre mesi in America, non ti è bastato per farti capire che è abbastanza matura?''.-diceva mia madre.
''E va bene, ma lo passerai con Eleanor, Danielle ed Orange?''.-chiese.
''Penso con Eleanor e Danielle, niente Orange, è piccola, i suoi ancora non la fanno neanche uscire''.-dissi con tono disprezzato.
''Okay, okay, hai vinto! Bene, perchè non vai a trovarle? Non gli ho detto che eri arrivata a Londra''.-mia madre mi fece l'occhiolino ed io mi catapultai a casa di Eleanor, dove doveva esserci anche Danielle.

Casa Calder.
''Buongiorno signora Calder, sono Roberta non dica ad Eleanor che sono qui, posso salire?''.-la signora Calder quando mi vide sussultò dalla felicità, ma dopo che le avevo spiegato di stare in silenzio, mi abbracciò e mi lasciò andare sopra.
'TOC TOC'.-bussai.
''Chi è?''.-chiese Danielle insieme ad Eleanor.
''VISITE!''.-dissi con la voce modificata.
Aprirono la porta, e, quando mi videro mi saltarono addosso piene di lacrime.
''Ohw, anche voi mi siete mancate''.-e le abbracciai forte forte.

Passate un paio di ore a raccontare tutto quello che mi era successo a NYC, era il momento di ritornare a casa, ma proprio mentre stavo ritornando dal vialetto finì addosso ad un ragazzo, in quel caso gli avrei gridato 'Hei tu, imbecille, ma ci vedi?', ma non potei, perchè quel ragazzo era bellissimo.
Occhi scuri, moro, ed fisico da palestra.
''Ohw, scusami!''.-disse porgendomi la mano per rialzarmi.
''Oh, non ti preoccupare è tutto apposto''.-oddio cristo.
''Piacere, sono Matt''.-quel ragazzo era bellissimo, voi non potete immaginare quanto era bello.
''Ma, tu sei..tu sei, il ragazzo che fa quei video divertentissimi insieme all'altro suo amico?''.-chiesi quasi come se mi trovassi davanti a Gesù Cristo.
''Oddio sì, e, tu non sei quella ragazza che ha vinto XFactorUK?''.-domandò.
''Si!''.-risposi.
''CAZZO!''.-e ci mettemmo a ridere.
''Che ci fai a Londra?''.-gli domandai.
''Dovevamo fare una cosa sotto il Big Bang. No, scherzo, ahahaha, ho vinto un viaggio qui, per due, ma sono solo uno''.-e rise.
''Wow, poverino 'foreveralone', haha, bhe, ci si vede''.-dissi io.
''Senti, tieni, è il mio numero''.-mi si illuminarono gli occhi e gli dissi che lo avrei chiamato.

Mentre facevo la strada per il ritorno saltellavo urlando come un'idiota che la vita era bella, e che se la bellezza fosse qualcuno o sarebbe stato quel ragazzo o gli One Direction.
''Okay, Roberta, calmati, non devi fare così. Insomma, lo conosci da una vita grazie a YouTube, sai che è bello ed simpatico, ma non iniziare a fare questi pensieri''.-pensai.
Stupida vocina della testa che mi diceva di stare calma, insomma, avevo pensato troppo a Niall. Dovevo dimenticarmelo, ma come potevo fare? Bene, forse Matt mi avrebbe aiutato, ma prima dovevo uscirci e dovevo cercare di sembrare davvero femminile, anche se lo ero, a volte mi dimostravo un maschiaccio, e, non stavo scherzando.
Bene, la giornata si concluse bene, ma la sera stessa inviai un messaggio a quel bellissimo e simpaticissimo ragazzo.
''Ciao Matt, sono io, Roberta! Domani ti va di incontrarci da Starbuks? Ne sarei felice, ti aspetto alle ore 10.30, bacioni :)xx''.
Okay, forse era eccessivo, ma il mio obbiettivo era quello di dimenticarmi di Niall e di andare avanti con la mia vita, anche se il ricordo mi trafiggeva, e quello che stavo facendo il mio cuore non lo accettava, ma bisogna correre dei rischi nella vita, ed, io ero pronta a farlo.



---------------------------------

Okay, questo capitolo è cortissimissimissimissimissimo, ed fa cagare :'33, grazie di cuore per le vostre
recensioni, senza di quelle non ce la farei a scrivere i capitoli, vi voglio un sacco di bene (?).
Recensite se questo 'merdoso' capitolo e 'cortissimo', vi è piaciuto :')
Bacioni xxx.
//RobbyDirectioner.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RobbyDirectioner