Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: allyouneedisLOL    19/07/2012    2 recensioni
Un villaggio turistico. Sei persone.
Una ragazza, un ragazzo. Due cuori per essere uniti.
E' un divertimento estivo o una relazione vera?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic
 

Perchè tu hai delle isole negli occhi,
e il dolore più profondo riposa
almeno un'ora solo se ti incontro.

E ti a-m-o con le mani dico quello che non so,
e tu mi ami? Trama sintetica di una giornata storica.}
Hai delle isole negli occhi - TIziano Ferro.


 

Però dopo un po' me ne andai, Niall era particolarmente gentile però Zayn non mi calcolò per niente; me ne andai anche perchè mi sentivo anche un po' male.
Allora andai nel mio bungalow e mi misi il pigiamino rosa con dei gattini, mi struccai e presi il libro che stavo leggendo in quell'ultimo periodo.
Era bellissimo, trattava di una storia d'amore e i protagonisti non potevano fidanzarsi per vari motivi, ma si amavano eccome si amavano.
Era l'1 quando mi sentii chiamare da fuori, non era Zayn ma Harry.
"Ehy - disse con affanno. Lo accolsi con un sorriso senza spiccicare parola - Come mai te ne sei andata? Zayn ti stava cercando."
"Non mentirmi, Harry. Se Zayn mi stava cercando veramente, a quest'ora era già quì da un pezzo." dissi, facendolo entrare.
"Okok, hai ragione tu -rispose con un sorriso. - Comunque, io ti volevo lì"
"Dolce Harry, ero un po' stanca e quindi sono venuta quì. E forse ho anche un po' di febbre" bofonchiai.
Harry mise la sua mano destra sulla mia fronte e rimase scioccato: "Sei caldissima. Vai sotto il lenzuolo"
Lui mi rimboccò il lenzuolo e prese una sediolina lì vicino e la avvicinò al mio letto, prendendomi la mano e accarezzandomela.
"Stanotte sarò vicino a te, non preoccuparti. Prometto di non avere cattive intenzioni." disse imitando (a metà) una frase di uno dei film della saga di Harry Potter.
"Grazie" bisbigliai.

* * *

Era un angioletto quando dormiva, non che quando era sveglia non lo era. Peccato che Zayn l'aveva già in pugno, avrebbe preferito di gran lunga che fosse sua. Però sono sicuro che ho preso dei punti, venendo quì.
Notai che era più calda di prima, quindi feci un impacco bagnato e glielo misi sulla fronte.
Stava sudando un po', quindi, la febbre per il mattino sarebbe scesa.
"Girl, I see in your eyes you're disappointed 'cause I'm the foolish one that you anointed with your heart, I tore it apart and girl what a mess I made upon your innocence and no woman in the world deserves this but here I am asking you for one more chance." continuai a cantarle 'Gotta be you' fino al ritornello a bassa voce e in alcuni tratti come se stessi parlando.
C'era molto silenzio, si sentiva un uccellino che fischiettava allegramente come se fosse un umano. Mai sentito un uccellino fischiettare.
Erano le 6 del mattino ed io non avevo dormito per niente quella notte, quindi chiusi gli occhi e mi riposai affianco il braccio di Keyra, stendendo sul letto solo il viso.

* * * 
                                                                                                                     
Mi ero appena svegliata quando notai che Harry aveva appoggiato la testa sul letto mentre era seduto ancora sullo sgabello.
Mi sentii molto meglio rispetto alla sera e mi alzai, facendo attenzione a non svegliare Harry.
Per fortuna, ci riuscii e andai in bagno per farsi una doccia. Misi la crema dopo sole e notai che i peli delle gambe le erano cresciuti, quindi cominciai a farmi la ceretta. E mentre la cera riscaldava, spalmai una maschera ai frutti di bosco sul viso. Quanto era buona, Matt (il migliore amico) le aveva regalato tante maschere per il suo compleanno e lo amò per questo.
Ricordandosi di Matt, scribacchiai sulla mano di dover chiamare Ashley così da non scordarselo.
Cominciai a farmi la ceretta e quando finii, mi vestii mettendo un costume a fascia a puà bianchi e rossi e un pantaloncino bianco a vita alta e una maglietta blu con le sue ciabatte di lino comprate da Calvin Klein quell'anno (e da aggiungere che non aveva mai usato).
"Quasi quasi, oggi pomeriggio mi faccio accompagnare da uno dei ragazzi nel centro, così compro qualcosa." pensai a voce alta.
Quando uscii dal bagno, notai che Harry si era impossessato del letto e cosi come lui aveva fatto la notte, lo copiai sedendomi sullo sgabello, però dopo un po' mi sedetti sul letto e gli accarezzai i capelli e le guancie.
Harry nel sonno si girò dalla parte di Keyra e lei fu spinta a dargli un bacio sulla guancia.
"Hey piccola" disse Harry con la voce impastata dal sonno.
"Uuh scusa non ti volevo svegliare." dissi con tristezza.
"Non ti preoccupare. Mettiti pure quì!" propose Harry, toccando il posticino vicino a lui.
Però il mio posto fece in modo che io mi misi faccia a faccia Harry.
Cominciammo a parlare del più e del meno, di Zayn, di ciò che provavo, di tutto e di più e gli proposi se voleva venire con me nel centro di Los Angeles per fare un po' di shopping e lui ovviamente disse che era disponibile. Fino a quel momento, tutto andava per il verso giusto quando Harry si avvicinò pericolosamente verso il suo viso, quando le toccò le labbra con le sue.
Non riusci a staccarmi, provava magnetismo verso le labbra di Harry, erano soffici come un cuscino, si baciarono appassionatamente e lui cominciò a ricoprirle di baci il collo e infilò la mano sotto la sua maglietta. Diamine, pensai, non doveva succedere ma era troppo magnetico e sensuale. Non riuscii nemmrno a spostargli la mano come fece con Zayn. Non riuscì a fare niente, fatto sta che era così presa che si trovò in biancheria con Harry il quale aveva solo le mutande.
Con molta forza e volontà, mi allontanai da lui: "No, Harry, non deve accadere." mettendomi le mani tra i capelli ed ero seria.
"Giusto giusto - rispose, ma notai che non era molto convinto. - Keyra però tu mi attrai molto, veramente molto fisicamente e caratterialmente e..."
"Che vuoi dire Harry? Vuoi che noi due diventiamo amanti?" gridai.
"Ziitta! - rispose Harry mettendosi l'indice sul naso per far segno di stare zitta - Io volevo dire che...potevi scegliere se stare con me o con Zayn."
Rimasi scioccata dalla sua proposta, non capivo: Harry mi voleva perchè esattamente?
"Ehm...non so Harry. Però mi devi promettere una cosa - dissi avvicinandomi a lui e prendendo le sue mani tra le mie - non devi dire a nessuno di ciò che è appena successo. Sceglierò, ma per favore questa cosa rimane tra noi due. Noi due e basta. Se sostieni veramente che tu provi qualcosa per me, allora non devi dire a nessuno di ciò che è accaduto. Va bene?"
Annuì, prontamente.
"Ora per favore vai nel tuo bungalow e dici che sei stato con me perchè avevo la febbre e che poi ti sei addormentato. Senza aggiungere nient'altro, alla fine è la verità... ma non tutta."
"Te lo prometto" rispose Harry all'affermazione di prima.
Prese i suoi vestiti e se ne andò.
 
... che casino!

 
 

Ciaoo, scusate ma ieri non ho potuto postare :( però oggi ho messo il capitolo, domani credo che ne metterò due (per farvi felici ahahah) e poi...NIEEEENTE.
Mi sono divertita tanto a scrivere questo capitolo MUAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
Voi preferite la bromance Keyrry o Zayra? (?) LOOL
Io non saprei dirvi, sinceramente e non so nemmeno come continuerà. So solo che ci saranno tante cose piccanti MUAHAHAHHA ok, sto impazzendo.

COMUNQUE grazie per le recensioni <3 so che non vi rispondo ma mi scordo e quindi ora risponderò a tutte :) scusatemi veramente, ma apprezzo molto il vostro sostegno!

un bacio, lidia c: 

 
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: allyouneedisLOL