Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Snella    19/07/2012    4 recensioni
Tutti, ripeto tutti preferiscono le brave ragazze.
Mia mamma mi voleva brava, ma non ho obbedito.
Mio padre mi voleva buona, ma non ho obbedito.
Il mio ragazzo mi voleva dolce, ma non ho obbedito.
Sono solo una ragazzaccia. Non posso farci nulla!
Buona lettura! ;)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal giorno dopo la festa sono passati due mesi. Due interi mesi.
Nell'ambito scolastico me la sono cavata. Ho concluso gli esami con un voto più che sufficente per trovare un buon lavoro.
Alexia e Arianne sono ancora le mie due migliori amiche, Zayn è entrato a far parte della famiglia, è sempre in casa.
Liam, Harry e Louis sono diventati le persone più importanti della mia vita, Liam in particolare.
Fra pochi giorni compierò diciotto anni e avrò la possibilità di tornare in Irlanda per conoscere i miei genitori naturali, ma l'unico problema e che io non conosco l'irlanda.
L'unico che la conosce è Niall. Dalla festa non ho più avuto il coraggio di guardarlo, mi sono comportata come una stupida e ora sto pagando le conseguenze.
Un giorno avevo un disperato bisogno di sentire la sua voce, così lo chiamai, appena disse 'Pronto?' con la sua voce roca, da bambino che si è appena svegliato, riattaccai immediatamente.
Sapevo che senza di lui la mia vita sarebbe stata una schifezza, finchè un giorno non presi tutto il mio coraggio e uscii di casa.
Fui tentata molte volte a tornare indietro ma continuai dove mi portava il cuore.
Quando fui davanti la porta avevo paura a suonare il campanello. Tremavo come una foglia.
Sapevo che lui era il mio tutto e non potevo perderlo così. Premetti il tasto, più volte, come ero solita fare quando lo andavo a prendere prima di uscire.
Mi aprii la porta Greg, che indossava un grembiulino aderente con disegnata sopra una gallina, 
-Dio, da quanto tempo.- disse facendomi entrare nella casa, completamente sporca e meleodorante di birra,
-Dov'è Niall?-,
-Nel suo letto..è da quasi due mesi che va avanti a birra e patatine, lascia la casa uno schifo e torna la mattina ubriaco marcio, ti prego parla con lui.-,
-Sono qui per questo.-.
Salii le scale, facendo lo slaloom fra le bottiglie. Ricordavo perfettamente la sua camera, com'era arredata e com'era disordinata. Quel caos così ordinato.
Girai la maniglia e mi ritrovai in una camera che non riconoscevo.
Bottiglie, pantaloni, canotte e boxer tutto per aria. Lui era sdraiato sul letto, indossava un paio di boxer neri, e coperto solo da un lenzuolo sporco.
Mi sedetti affianco a lui, facendo attenzione a non svegliarlo. Era sempre più bello.
Quelle occhiaie gli davano fascino. Gli carrezzai i capelli biondi dolcemente, mi era mancato.
Vorrei che il tempo si fermasse, per poter rimanere con lui per sempre. Greg dal piano inferiore cominciò ad urlare svegliando Niall.
-Cosa ci fai qui?-disse ancora intontito dal sonno e dalla sbronza della notte precedente,
-Avevo bisogno di te..-,
-Dopo due mesi? Guarda come mi sono ridotto..eri tutto per me..-,
-Ora cosa sono?-,
-Non saprei..-,
-Non avrei mai voluto lasciarti da solo e solo che sono troppo orgogliosa e lo sai..- dissi scoppiando a piangere, mi abbracciò e rimannemmo per un po' di tempo,
-Devo dirti una cosa molto importante, ma non adesso..- disse alzandosi,
-Perché non ora?-,
-Ora devo vomitare..- disse correndo nel bagno.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Snella