Videogiochi > Devil May Cry
Ricorda la storia  |       
Autore: Zanna Harris    19/07/2012    3 recensioni
–Ci sono cose molto più grandi di noi, cose che ci cambiano la vita, o che ne fanno parte già da prima che questa possa nascere.-
La storia che voglio presentarvi è quella di Dante, figlio del Leggendario Cavaliere Nero, ha votato la sua vita allo sterminio dei demoni per proteggere gli umani e per pura vendetta, facendone un vero e proprio lavoro. Dante ha un carattere tutto particolare come i rapporti che stringe con le persone con cui viene in contatto, soprattutto con le donne del suo passato e del suo presente. Dante si troverà ad affrontare forze demoniache in cerca di vendetta che metteranno a repetaglio l'armonia del mondo mortale e con un'altra forza, molto più potente di qualunque altra lui abbia mai affrontato fin'ora: l'amore. Le vicende narrate e i personaggi prendono spunto dal famoso videogioco "Devil May Cry" e dall'omonimo anime miscelati insieme ma con l'aggiunta di altri personaggi e altri eventi puramente inventati. Tutti abbiamo due identità, ma sta a noi decidere che uso farne.
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Dante
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!Mi sono iscritta da poco e trovo questo sito una vera e propria benedizione per chi come me ha un sacco di tempo libero e non sa come impiegarlo o semplicemente ama trasmettere emozioni attaraverso la scrittura. Questa è la mia prima storia in assoluto che scrivo. Ultimamente mi sono "fissata", se così si può dire, con questo videogioco, quindi mi sono detta:"Perchè non scriverci una storia dove posso decidere io come vanno a finire le cose! :D" ovviamente, penso sia stato lo stesso pensiero che è passato per la testa anche a tutti voi... l'inizio potrebbe sembrare noioso ma più si va avanti con la storia più diventa interessante. Ok ora la smetto di rompervi e vi auguro buona lettura.
P.s. non siate troppo crudeli nelle recensioni, accetto sia critiche che complimenti, ma vi ricordo che è la mia prima esperinza. Detto questo.. LET'S ROCK! ;D

____________________________________________________________________________________________________________________________

Si racconta, che 200 anni orsono, il mondo dei demoni e quello degli umani non erano poi così distanti, ci fu un tempo in cui i demoni potevano varcare le soglie degli inferi ed entrare nel regno mortale causando caos e morte… ma un demone di nome Sparda, noto anche come il Leggendario Cavaliere Nero, sacrificò se stesso e il suo grande potere per difendere l’umanità, schierandosi così contro i suoi stessi fratelli demoni, esseri crudeli e malvagi che della parola amore non conoscevano neanche il significato; i loro animi conoscevano solo lotta e potere, anime fredde e calcolatrici. Sparda sconfisse il re dei demoni, Mundus, ma quando capì che il suo stesso potere era aumentato decise di sigillarlo negli inferi e lui con esso; non è chiaro cosa abbia fatto in seguito, la storia della sua vita divenne un mistero da allora ma fuggito dalla sua prigione, regnò in silenzio sul mondo degli umani mantenendo la più totale armonia; prima della sua morte, Sparda, ricomparve nell’età moderna  dove conobbe  un’umana, Eva: la sua bellezza mortale e il suo animo gentile lasciarono che la parte più nascosta del suo cuore uscisse allo scoperto… Sparda se ne innamorò perdutamente, un amore così forte da riuscire a contrapporsi alle stesse forze demoniache. Decise di sposarla… ma purtroppo il loro amore era destinato a finire, Sparda fu costretto a rinchiudere e sigillare ancora una volta tutti i demoni nell’Inferno per proteggere il mondo umano da morte e devastazione, ma così facendo anch’egli fu imprigionato dalla sua stessa spada, la Yamato, e da allora non se ne seppe più nulla. Gli umani considerano Sparda il loro Salvatore mentre i demoni un traditore; da quel momento Sparda divenne una leggenda, cosi come il resto dei suoi giorni. C’è chi dice che sia ritornato negli Inferi e sia stato ucciso e altri che, modificando la storia, affermano che sia ancora vivo, ma esiliato in qualche luogo desolato e infernale. Molti penseranno che questa sia solo una favola per bambini o una tragica storia d’amore, ma la realtà è che ciò è accaduto davvero… Quello che non vi ho detto è che Sparda ebbe due figli da Eva, due gemelli, Vergil e Dante, fisicamente identici ma mai più diversi interiormente; Vergil sin dalla più tenera età mostrava atteggiamenti calmi e tranquilli, forse anche troppo per un bambino, sempre freddo e distaccato, mentre Dante era l’opposto, una vera e propria testa calda, sempre nei guai e pronto a sfidare tutti con aria spavalda , sicuro di sé, ma allo stesso tempo dolce e gentile. La madre e i due figli condussero una vita idilliaca, nonostante l’enorme eredità demoniaca del padre lasciata ai due ragazzi, essi infatti erano per metà umani e per metà demoni, il loro aspetto era umano ma entrambi avevano caratteristiche quasi albine, capelli bianchi, occhi di ghiaccio e pelle d’avorio. Ma quel momento di pace e serenità che vivevano fu spezzato una sera del 1980… all’età di 17 anni la vita dei due fratelli cambiò radicalmente: un’orda di demoni invase e distrusse il piccolo villaggio dove vivevano, pochi furono i sopravvissuti e quelli che erano riusciti a fuggire erano in gravi condizioni. Dante e Vergil persero la madre, il loro unico punto di riferimento, la perdita turbò violentemente i due gemelli e li segnò in modo irreversibile: Dante iniziò a sviluppare un'avversione ossessiva nei confronti dei demoni, tanto che decise di lasciare gli studi per dare loro la caccia. Vergil, che risentì del lutto in modo particolare, ebbe una sorta di crollo emotivo, e abbandonò ogni legame con il genere umano, che estraniò del tutto, e iniziò ad alimentare la sua parte demoniaca, prendendo quest’ultima come fazione. Le scelte dei rispettivi gemelli indirizzarono l'uno verso un cammino parallelo all'altro, e tra i due i rapporti si sfaldarono del tutto.
Dopo alcuni anni di distanza dall’accaduto, Dante aprì un locale cha fa da ufficio per il suo servizio di cacciatore di demoni: la Devil May Cry.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: Zanna Harris