Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gloriabarilaro    19/07/2012    1 recensioni
Elena (Ellie per le amiche) è una ragazza italiana costretta a trasferirsi a Bradford dal padre, che ci deve andare per lavoro. Lascierà tutto lì in Italia: Gli amici, la scuola, i suoi sogni... Ma la vita le sorriderà di nuovo. Ellie, infatti, oltre a trovarsi nuove amiche, incontrerà due ragazzi: Harry, il classico ragazzo romantico e dolce, e Zayn, il "Bradford bad boy".
I due, pur essendo diversi, sono amici per la pelle: ma quando Elena entrerà inaspettatamente nella loro vita, essendo innamorati persi di lei, distruggeranno la loro amicizia e inizieranno a litigare per Ellie.
Alla fine, Ellie dovrà fare una scelta: Harry o Zayn?
Uno di loro avrà la meglio sull'altro e l'amore di Elena. L'altro, invece, distrutto e ferito per l'amore non ricambiato, inizia ad addentrarsi in un' "Agonia", dove inizierà a farsi domande e a pensare a cosa avrebbe dovuto fare per guadagnarsi l'amore di Elena...
_____
Dal quattordicesimo capitolo:
Ad un tratto non sento più il fazzoletto che mi accarezza il viso. Riapro gli occhi, e me lo ritrovo ad un battito di distanza. Le nuvolette di condensa del nostro respiro si fondono in una sola, per quanto siamo vicini. Scocco un’occhiata alle sue labbra vicinissime, e poi fisso lo sguardo nei suoi occhi: Zayn, cosa aspetti a baciarmi?  
_______

[Harry]

Divento come un pezzo di legno: non so come mai, di solito non divento così nervoso quando una ragazza mi è così vicina. La bacio o no? Faccio finta di niente o le dico tutto quello che provo per lei? È così vicina, sento il suo profumo così intenso e il suo respiro sulla pelle... 
 
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Shoul've Kissed You:

 6. Bradford Bad Boy Is Fallin' In Love

 [Harry]
‹‹Ma sei completamente fuori di testa!?!?›› urlo contro Zayn, facendolo sobbalzare: e lo capisco, fino a poco fa sembravo uno straccio e ora gli urlo contro. Lui mi guarda con aria interrogativa, inarcando un sopracciglio: ‹‹Perché?››
Mi do’ una pacca sulla fronte da solo, chiudendo gli occhi: ‹‹Oddio, Zayn, ma te ne rendi conto? Mi stai chiedendo di uscire con una ragazza che conosco si e no da due giorni! Come mi puoi dire una cosa del genere?››
Zayn scuote le spalle: ‹‹Beh, se è per questo io invito ad uscire ragazze che conosco da neanche mezz’ora. Il mio record è stato di cinque minuti.›› sogghigna lui, trionfante. Io alzo gli occhi al cielo: ‹‹Amico, io non sono te! E poi ci sarebbe un altro problema.››
Lui sbuffa: ‹‹Dove cavolo lo vedi il problema! Tu sei cotto di lei, e lei di te, è così evidente! Anche se tu aspettassi ad invitarla, tra una settimana sarete già a sbaciucchiarvi, di sicuro...›› dice, quasi seccato, mentre alza gli occhi al cielo a sua volta. Io lo guardo sbigottito: ‹‹No, frena. Fai marcia indietro e ripeti.››
Lui fa una smorfia scocciata e dice: ‹‹Si vede da lontanissimo che siete cotti l’una dell’altro. Io dico, perché esiti così tanto sei sai già che la risposta è un sì? Diamine...!››
Io non lo ascolto, mi blocco per qualche secondo. Io e Ellie? Innamorati? Mi piace Elena? Beh, forse... Ma no! È... un’amica. Solo questo. Scuoto la testa e interrompo Zayn: ‹‹E, comunque, il problema è che se esco con lei, Lucy si irrita ancora di più e potrebbe pensare seriamente di farle del male, o se dice veramente, peggio ancora! Potrebbe passare dalle parole ai fatti!››
‹‹Ma è proprio questo che devi fare! Devi sfidarla per vedere di cosa è capace!››
‹‹No›› rispondo, pacato, mentre abbasso la testa ‹‹Conosco Lucy, e so che quando dice una cosa è quella. Per Ellie è già stato difficile abbandonare il suo paese, non voglio farla soffrire anche qui.››
Zayn alza le mani, in segno di resa: ‹‹Fai come vuoi Harry›› sospira ‹‹Ma, te lo dico da amico: fossi stato in te l’avrei fatto.››
Annuisco, mentre Zayn si alza e, senza aggiungere niente, se ne va.
 
[Zayn]
Esco dal locale velocemente, lasciando Harry lì seduto senza neanche salutarlo. Ho bisogno di stare da solo, perdermi tra i miei pensieri. Senza pensarci prendo un sigaretta e l’accendo, mentre mi dirigo verso casa seguendo la strada più lunga, che passa vicino al parco. Voglio fare una sosta lì per chiarirmi le idee.
Prima di dire ad Harry di uscire con Ellie ho esitato, e quando gli ho detto che ho notato che sono cotti a vicenda, ho sentito io stesso la mia voce seccata. Quando Ellie mi ha sorriso (o meglio, a sorriso a me e a Harry) prima di scappare via, mi è venuto l’impulso di sorridere a mia volta, e quando si è alzata, il mio corpo mi ha ordinato di alzarmi a mia volta, come probabilmente anche quello di Harry. Non so spiegarmi queste cose, eppure la spiegazione è così evidente: Se ho gli stessi “sintomi” di Harry vuol dire che... forse... Mi sono innamorato?
Scuoto la testa e mi siedo su una panchina rugginosa in un angolino del parco, mentre tiro un’ultima volta prima di buttare la sigaretta tra i rovi che ho di fianco. No, non può essere! Io? Innamorato? Non lo sono da anni. Sì, sono uscito con una miriade di ragazze, ma solo perché erano carine e volevo guadagnarmi rispetto a scuola, non che mi interessassero veramente.
Elena, invece... lei è diversa. Sin da quando, poche ore fa, Harry me l’ha fatta spuntare davanti, sono rimasto abbagliato da lei (ma per fortuna non quanto Harry): è di una bellezza incredibile, ora che me ne rendo conto. Prima di pochi minuti fa l’avevo vista solo da lontano, e sembrava carina come tutte le altre, ma da vicino... E quando, lì fuori da scuola, mi ha guardato negli occhi e io ho distaccato lo sguardo... Forse dovevo capirlo da quel momento.
‹‹No!›› mormoro a denti stretti, mentre dò un calcio a un sasso che si trova casualmente vicino ali mio piede. Mi appoggio con i gomiti sulle ginocchia e mi passo le mani sul viso, chiudendo gli occhi: non posso essere innamorato di lei. È passato molto tempo da quando ho amato una persona, non sono sicuro si saperlo ancora fare.
Unisco le mani, incrociando le dita e sospiro, portandomele a pochi centimetri dalle labbra: No, non posso essere innamorato della stessa ragazza che ama Harry, non è giusto nei suoi confronti. Lui se la merita di certo più di me, la ama certamente più di me, che la farei solo soffrire e non le dedicherei le attenzioni che merita.
Harry deve solo superare le sue paure ed invitarla ad uscire, perché lei gli risponderà certamente di sì: lui è convinto che la sua ex gli farà del male, ma a me questa storia non mi convince, anche se mi verrebbe voglia di prenderla a schiaffi, quella lì...
‹‹Oh, Zayn! Che coincidenza!›› mi cinguetta qualcuno. Alzo la testa, e guardo la ragazza bionda platinata in piedi davanti a me, che mi sorride malignamente…

_________
Salve! E ri-ri-ri-rieccomi! (?) Allora, come vedete il nostro Zayn è molto confuso, sarà innamorato o no? Boh.
Intanto, anche Harry - come avete appena letto - ha iniziato a pensare un po' di più a quella ragazza a cui è andato addosso solo qualche giorno prima. E mo'? Come si mette la storia?
Spero vi piaccia, e mi scuso se è così corto come i capitoli precedenti, ma recupererò, ve lo gggggiuro (?) Okay, ora la smetto di blaterare, e vi lascio immaginare come sarà il seguito della storia. Mi farebbe piacere se me lo diceste tramite una recenzioncina (?) o un messaggino, sì che mi farebbe piacere.... O anche solo una breve recensione per dirmi se vi piace, perchè sono sempre più insicura e se non sento il vostro parere non riesco a scrivere...
E ora vi lascio con Zayn, che certamente calcolerete più delle mia chiacchere insulse perchè... perchè sì. E non lo negate! ahahahah :]



Ciau, Glo. ♥ (@xliveforBieber on Twitter)

  


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gloriabarilaro