Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xsimplebuteffective    19/07/2012    5 recensioni
-Chi fatto male alla mia ragazza?- dice guardandosi in giro.
Il DJ ha tolto anche la musica.
Minchia, qui finisce male, me lo sento.
-Sono stata io, che vuoi? Picchiare me?- dico sicura.
In realtà sto già scegliendo la bara.
Azzurra con il cielo, mh.
-Anche se fosse?- dice avvicinandosi a me.
Oh, cazzo cazzo.
-Io sono per la non violenza.- dico balbettando.
-Ma se hai appena tirato un pugno alla mia fidanzata.- dice lui a pochi passi da me.
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



17. Starbucks.

 

-Era ora che me lo chiedessi, cazzo!- dico esultando.

Mi ha dato della stronza, della senza cervello, ma lo voglio bene e io non ce la faccio proprio a rimanere in questi condizioni.

Entriamo in cucina e ci sediamo uno di fronte all’altro.

-Allora, volevo scusarmi enormemente per averti dato della stronza, della..-

-Ok, non ricordarmelo. Passa questa parte del discorso.- dico interrompendolo.

-Giusto. Ero furioso ma solo dopo ho capito che l’hai fatto solo per me. Quando mi incazzo non so neanche cosa mi esce dalla bocca.. Io non penso assolutamente quelle cose! Te lo giuro! Perdonami davvero. Non so davvero come mi sono uscite tutte quelle stronzate. Sei magnifica, l’amica che tutti vorrebbero avere.- dice disperandosi.

-Ci sono davvero rimasta male, non tanto per la pesantezza delle parole, ma soprattutto perché è stato proprio il mio migliore amico a dirmele..-

Fa un cenno negativo con la testa.

Ovviamente, credo a quello che dice.

Lo voglio fare soffrire un pochettino, per gioco.

Così siamo pari.

-Io non ti credevo così, Zayn.- dico seria.

Adesso scoppio a ridere.

Ci vediamo a Hollywood. Vado a fare l'attrice!

-Ok, ho capito. Se non mi vuoi perdonare, lascia perdere. L’importante è che non litighiamo perché non voglio mettere in mezzo i ragazzi. Appena ci sono tutti, vado a chiedere scusa per tutto il casino che ho fatto.- dice alzandosi dalla sedia.

-Ok.- dico fredda.

Sta per andarsene quando gli salto in spalla.

-Credevi davvero che non ti avrei perdonato? Ti voglio bene, bubu. Non farlo mai più, promettilo.-

-Grazie, te lo prometto, non ti deluderò!- fa un sospiro di sollievo e poi sorride.

-Dammi un bacino!- dico con una vocina tenera.

Una vocina che molti reputerebbero psicopatica.

Ma a Zayn piace, quindi.

-Subito, anche due!- dice baciandomi la guancia. Lo abbraccio e torniamo da Harry.

-Adesso vi dichiaro marito e moglie, puoi baciare la sposa Zayn.- dice con fare religioso.

Scoppiamo a ridere. Nel frattempo Niall scende le scale e si aggiunge a noi. Mi siedo acconto a lui e Zayn si alza per scusarsi. Ovviamente è tutto come prima. Sa di avere esagerato e posso mettere la mano sul fuoco che lui non pensa quelle cose bruttissime.

-Continuiamo il film?- dice Zayn.

-Scordatelo!- dico.

-Niall io non dormo più, poi mi devi sopportare tu!- continuo ridendo.

-Staccate questo film! Già non la sopporto quando dorme, figuriamoci quando è sveglia.- dice.

-Vaffanculo!- dico alzandomi. Mi abbraccia.

Guarda questo stronzo, sks.

-Ordiniamo le pizze?- dice Harry.

-Harry, fai tu! Io mando un messaggio a Lou per vedere come va la serata!- dico prendendo il cellulare.

-Ok, Niall mi aiuti a cercare il foglio della pizzeria? Non ricordo il numero.- dice Harry.

-Stai parlando sul serio? Io lo so a memoria! Da qua!- dice strappandogli il telefono dalle mani. Un sorriso spunta sul viso di Harry.

-Sto chiamando a mamma, a dopo!- urlo.

Salgo in camera e compongo il numero.

-Pronto?- è papà.

-Ciao papi! Come va?-

-Gioia! Bene, da te?- sembra molto contento di sentirmi.

-Tutto apposto. Sai papà che vado in Irlanda?- dico felice.

Adesso urla.

-Irlanda? E chi ti ci porta?- dice sorpreso.

Adesso come glielo dico che sono stata sospesa?

Minchy, posso tornarmene a casa.

-Niall, un mio coinquilino, è irlandese e siccome ho avuto un piccolo problema a scuola, nella quale non andrò per due giorni, ha deciso di portarmi con lui. Solo per quattro giorni, torno domenica sera.- dico tutto velocemente per evitare che mi chieda della sospensione.

-Non andrai a scuola per due giorni? Perché?-

Oddio, adesso mi uccide.

-Perché ho avuto un problemino con una ragazza e mi hanno sospeso ma tranquillo, ho i voti altissimi quindi nessun problema.- in realtà non sono così alti.

Ma ho Zayn, nessun problema.

-Tu cosa? Non metterti nei guai o ti vengo a prendere per un orecchio. Ti passo mamma.-

Mi aspettavo di peggio, dai.

Adesso manca solo mia mamma.

-Ciao papà, ti voglio bene anche io. Stai tranquillo.-

Tranquillo, sto cazzo.

Sono un pericolo pubblico.

-Mi avevi promesso di chiamarmi più di tre volte al giorno, invece non ti sento da ieri!- dice mia mamma.

-Ciao mammina, anch'io sto benissimo!- dico per giustificarmi.

-Immagino, ti sei scordata di me.-

La meno pausa e gli sbalzi d'umore.

Eh, sì.

-Mamma non dire stupidaggini. Se mi ero scordata di te non ti avrei chiamato per dirti che Niall, il biondino con gli occhi blu, mi porta con lui in Irlanda per quattro giorni!-

-Irlanda? Che stai dicendo, Cati?-

-Praticamente suo fratello è tornato da poco e sua mamma gli ha detto se vuole salire, alla fine si perdono solo due giorni di scuola. Io non perdo nulla perché sono stata sospesa.- dico con un sorriso fintissimo che mia mamma non può vedere ma che sicuramente si sarà immaginata nella sua faccia.

Adesso prende il primo volo e mi picchia.

-Sei stata sospesa?- dice ridendo.

Che fa, ride?

-Una cretinata, mammina. Non ti preoccupare. Ho detto a Niall quando mi piace l'Irlanda quindi ha pensato di portarmi con lui.-

-Tu non vai da nessuna parte, sei una peste. Neanche una settimana e già ti fai sospendere?- dice smettendo di ridere.

-Ti prego, mammina. Appena torno di compro un mp3 nuovo. Ti giuro.-

Ho i miei mezzi.

Mia mamma e la sua fissazione con gli mp3.

-Ringrazialo tanto.- dice cambiando subito idea.

Ah, Caterina vince ancora.

Evviva gli mp3.

-Aspetta, c’è tuo cugino. Facciamo la video chiamata così mi fai vedere quei boni dei tuoi coinquilini? C’è Harry?- dice mia mamma tutta quanta felice.

-Ok, mamma- dico ridendo. -Si, Harry è in cucina!-

Accendiamo FaceTime e mi trovo cinque facce che mi guardano.

-Amore mio!- dice mia mamma.

-Mamma abbiamo parlato poco fa!- dico ridendo e scendendo le scale.

-Ragazzi sono in video chiamata con i miei, salutate!-

Ed ecco che tre meraviglie si aprono in un sorriso e salutano. Non vi dico la reazione di mia mamma quando mi metto accanto ad Harry.

-Sposatelo gioia, è troppu beddu!- è con tutta la sua finezza, anche mia zia si fa sentire.

Il siciliano rafforza il concetto, sks.

Io muoio dalle risate e Harry mi guarda male perché non capisce un cazzo. Gli spiego in inglese e scoppia a ridere anche lui. Dopo aver inquadrato Harry, passo a Zayn.

-Zayn, ti presento i miei!- dico.

Lui sorride e saluta con la mano.

-Mamma lui è il bellissimo Zayn- parlo contemporaneamente in due lingue e tutti sembrano capire abbastanza bene.

-Lui te lo fai come amante!- mi dice mio zio.

Ovviamente non poteva mancare il suo commento.

Zayn scoppia a ridere insieme a tutti che hanno sentito la mia traduzione.

Infine passo a Niall.

-Mamma e tutti i presenti in videocamera, lui è Niall. Il bel ragazzo che mi porta in Irlanda!-

-Madonnina, chi occhi ca avi!- mia mamma che commenta in siciliano.

Ripeto: il siciliano rafforza il concetto.

Dopo aver tradotto, Niall fa un inchino.

Spiego ai miei il programma di domani mentre Niall è al mio fianco.

-Ne mancano due o sbaglio?- dice mio cugino.

Ha risparmiato i suoi commenti.

Dio, grazie.

-Liam e Louis sono usciti per un appuntamento amoroso!-

-Vabbè noi andiamo a mangiare, vuoi vedere la tavola, gioia?-

-Tanto per fargli rifare gli occhi a Niall.- dico.

Chiamo i ragazzi e li faccio riunire attorno a me. Il ben di Dio si mostra davanti ai nostri occhi. Lasagne, pasta al forno, cotolette, crocchette. Di tutto.

Mi chiedevo se si può spedire tramite corriere il cibo, mh.

-Vi prego, inviate qualcosa qui da noi. O almeno, imparate a vostra figlia come cucinare piatti decenti.- chi se non Niall? Gli do uno schiaffo e traduco a mia mamma che promette a tutti una cena.

Io so cucinare, we.

Non tanto bene, ma ce la posso fare.

Suonano alla porta per le pizze e quindi chiudiamo la videochiamata. Va Niall e appena torna iniziamo a mangiare come i porci.

Dopo un po’ di tv io do un bacio a tutti e salgo in camera per prepararmi la valigia. Non so cosa mettere in valigia a causa delle temperature, quindi vado da Niall.

-Nialler, ma in Irlanda, che tempo farà?- dico buttandomi sopra Niall che sta giocando all’xbox.

E' drogato di questo coso.

-Goal, goal, no! Mi hai fatto fare un goal dalla squadra avversaria!- dice posando il joystick sulla scrivania.

-Scusami..- dico.

-Tranquilla, sei più importante di una partita di calcio. Per dirtelo dovresti sentirti importante.- dice convinto.

Io mi sento già importante, sks.

-Io mi sento importante, infatti!- dico vantandomi.

-Hai un iphone, a che cosa ti serve? Comunque piove tantissimo, però è una settimana abbastanza calda. Metti in valigia un vestito elegante con delle scarpe abbinate, è il compleanno di mamma quindi organizzano qualcosa.- spiega.

-Mh, ok. Ho gia in mente qualcosa!- dico pensando.

-Un consiglio, porta una o due felpe.- dice premuroso.

-Ok, Nialler. A domani, notte!- lo abbraccio e li lascio un bacio nella guancia.

-Notte principessa, domani ti vengo a svegliare io e non indurre resistenza. Alle 5 e mezza sono nella tua camera.-

Quando cosa dove?

Le cinque e mezza?

Non ce la farò nemmeno con le bombe.

-Ma è prestissimo!- mi lamento.

-Vuoi venire?- faccio cenno di si con la testa. -Allora devi sacrificarti.- dice ridendo.

Accetto e torno nella mia stanza e finisco di fare la valigia.

-Io però ho fame!- dico ad alta voce.

-In effetti anche io!- sento una voce familiare.

Louis è appena tornato ed è davanti la porta.

-Biscottino!- corro ad abbracciarlo.

-Ei!- dice tranquillo.

-Com’è andata? Non mi hai risposto al messaggio!-

-Avevo lasciato il cellulare all'ingresso.- dice ridacchiando.

-Allora? Racconta!- dico buttandomi sul letto. Non sembra molto felice.

-Niente è andata abbastanza bene solo che forse non le piaccio. Guardava di continuo Liam.- dice triste.

Uau.

-Lou, io non voglio vederti triste. Sono sicura che non è come credi. Ti consiglio una cosa: prima di continuare a tormentarti, chiediglielo. Mettere in chiaro le cose, è sempre la migliore cosa.- dico guardandolo negli occhi.

-Dovrei dirglielo? Lo credi davvero?-

-Vuoi rimanere così per tutto questo tempo? Da quanto mi hai detto, per farti prendere una cotta, deve essere una ragazza sincera.-

-Sì, sembra esserlo. Farò come hai detto.- dice sorridendomi.

-Che stai aspettando? Inviale un messaggio per parlare domani mattina ad uno Starbucks! Piuttosto io non ci sono mai andata!-

-Ok, va bene così?- dice mostrandomi il messaggio dallo schermo del suo iphone.

-Va più che bene. E tu saresti l’uomo di casa?!-

-Non mi prendere in giro, adesso andiamo!- dice.

-Andiamo dove?- dico confusa.

-In uno Starbucks! Hai detto di non esserci mai stata!- dice contento.

-Ma sono le undici, Lou!-

-Ne conosco uno aperto che sta fino a tardi!- dice prendendomi la mano.

Giustamente andiamo a piedi.

-Louis, sei maggiorenne e non hai una macchina?-

-La macchina ce l'hanno i miei adesso. Prima di Natale me la ridanno. Diciamo che mi hanno ritirato la patente per guida spericolata..-

Crepo, mi finirà così.

Dopo circa venti minuti arriviamo.

-E' come quello che si vede in pubblicità!-

-entriamo dai!- dice sorridendo.

Fa un freddo assurdo così ordiniamo due cioccolate calde con dei marshmallow.

-Sono felice di aver trovato un amico come te.- dico sincera dopo qualche battutina di Louis.

-E io sono contento di aver trovato te!- mi regala uno splendido sorriso.

Il povero cameriere mezzo addormentato ci porge le cioccolate che mangiamo tranquillamente. Prendo il telefono e vedo che è mezzanotte.

-Lou! E’ mezzanotte e io domani alle cinque e mezza devo essere in piedi per partire!-

-Oh, cazzo! Scappiamo, se lo sa Niall ci uccide!- dice alzandosi e andando a pagare.

Siamo tornati a casa a mezzanotte e mezza solo perché Louis ad ogni mia battuta si metteva a ridere e ci dovevamo fermare per evitare un infarto cardiaco. Apriamo la porta e ci troviamo davanti Harry in boxer che ci guarda come se avessimo fatto un furto.

-Sono entrato nella tua stanza per darti la buonanotte e non ti ho trovato. Stessa cosa per Louis.- dice avvicinandosi.

-Ok, Harry tranquillo. Abbiamo fatto una passeggiata!- dice Louis.

-Lei è mia, tu non puoi!- dice saltandomi addosso.

Scoppiamo a ridere.

-Credevo che da un momento all’altro avresti commesso un omicidio Haz, giuro.- dico staccandomi.

-Adesso vai a letto, se no domani per svegliarti ci vogliono le bombe.- dice Harry.

-Mi porti tu?- dico facendo gli occhi da cucciolo.

-Sul serio?-

-Sul serio.-

Non se lo fa ripetere due volte che mi prende in spalla e mi porta in camera. Mando un bacio volando a Louis e dopo qualche scalino arriviamo nella mia stanza. Mi butta sul letto e si mette accanto a me.

-Io mi dovrei cambiare, Harry.- dico ridacchiando.

-Sono d'intralcio? No! Fai pure, non mi dai fastidio!-

Da sottolineare: non mi dai fastidio!

-Ho, capito. Vado in bagno e torno.- dico prendendo le mie cose.

Dopo qualche minuti entro e trovo Harry addormentato sul mio letto.

Può fare la pubblicità, gioia.

Quella dei cerottini nasali che non ti fanno russare e magari, comprali.

Alzo le coperte e mi metto accanto a lui.

Never ever let you dowwwwn.
ciauciauciau! Vi dico grazie con tutto il cuore! Il primo capitolo della storia ha passato le 420 visualizzazioni e la storia ha in totale 45 recensioni!
Per me vuol dire tantissimo! Grazie mille a chi recensisce, mi fa davvero piacere sapere cosa ne pensate:-)
IO VI SPOSOOOO!
ok, finita la mia dichiarazione d'amore, godetevi il capitolo e presto posterò l'altro che è semi-finito.
un bacio enorme enorme enorme.. avete capito, vah.
Cati xx

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xsimplebuteffective