Libri > Cronache del mondo emerso
Segui la storia  |       
Autore: Darksaurus 97    19/07/2012    2 recensioni
Mia prima vera e propria fanfic sul primo vero romanzo che ho letto. So che all'inizio non si capirà il perchè questa storia si chiami Asterballs ma seguendola lo scoprirete. In questa storia infatti si partirà da un giallo "risolto" alle vere origini di Aster. Buona lettura a tutti e recensite, please.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aster, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Visitors, fantasmi, urla, tanta allegria e... un fattorino

Ed eccoci qui, in perfetto orario, con la seconda parte della nostra intelligentissima storia!

Dark: E’ inutile. Non lo guardo Quarto Grado!

… E va bene. Tanto ora c’è Quinta Colonna! Dark: Sì ma non lo guardo ugualmente!

La porta si aprì e una donna e un uomo entrarono.

Donna: Finalmente vi ho trovata Quinta Colonna!

Uomo: * prende il fucile * Hanna, vuoi che li uccida velocemente o lentamente?

Ma Hanna non ebbe il tempo di rispondere. Abby si attaccò all’uomo e gli bevve il sangue.

Abby: Bleah! Che schifo! Sembrava sangue di lucertola!

Dark: Abby, un po’ di educazione! Si deve sempre accettare il sangue degli altri. Anche se sono lucertole vestite da uomini che vogliono conquistare il mondo!

Abby: Scusa ma avevo sete!

D’un tratto dai lati più oscuri della stanza arriva…

Egor: Uffa Salvo non rompere! E voi! * indica Hanna * Voi me la pagherete cara!

Si avvicina minacciosamente ad Hanna.

Hanna: Ma questo rompe sempre?

Aster: Questo perché non lo vedi in tv!

Egor continua ad avvicinarsi.

Egor: Finiscila, ho detto! E voi, dopo che in tv non facevano più un cavolo ecco che fanno V. Che bello, penso e invece lo fate finire in modo assurdo e all’una di notte! Io ti uccido Hanna!

Detto questo sparò una fireball ad Hanna che morì carbonizzata.

Aster: Peccato, a me piaceva Hanna Montana…

Tutti si voltarono verso di lui.

Dark: Va bene, abbiamo crossoverato abbastanza per oggi. Procedi Salvo.

Ma io non sono Salvo Sottile!

Aster: * gli da delle pacche sulla spalla * Sì, lo sappiamo Salvo. Lo sappiamo.

… Bene. Dopo aver lasciato l’accademia i nostri bravissimi e giovanissimi detective…

Aster: Grazie eh!

Si dirigono a casa della loro prossima sospettata: Nihal. Basta leggere il primo libro per capire che tra i due c’è un grandissimo rapporto di odio.

Abby: Che teneri…

Aster: Ma se invece di continuare con sta robaccia ci mangiassimo una bella pizza.

D’un tratto si sente bussare alla porta.

Fattorino: Pizza!

Dark: Ecco, vattela a prendere!

Aster se ne va sconsolato con sguardo da cucciolo bastonato. Povero…

Dark: Non sei pagato per esprimere giudizi!

Beh ora che ci penso non sono pagato proprio.

Dark: * prende un bazooka * Sì e allora?

Niente. Bene dicevamo: i nostri eroi si diressero a casa di Nihal e quello che trovarono li lasciò letteralmente senza parole. Già sulla porta c’era un messaggio con su scritto: “ Lasciate ogni speranza voi che entrate! “. Entrarono e si trovarono davanti a una riunione di famiglia. C’erano Livon, Sennar, Soana, la sorella di Sennar, la madre di Sennar e la nipote di Sennar. E urlavano tutti! D’un tratto dal soffitto apparve il fantasma del padre di Sennar. Inutile dire che anche lui si mise ad urlare come un matto. D’un tratto videro nell’altra stanza una ragazza coi capelli blu e una tazza di caffè in mano. Si precipitarono lì e chiusero la porta.

Aster: Ma che succede lì dentro?

Guardarono Nihal e a mala pena la riconobbero. Era dimagrita e sembrava invecchiata di anni. Tremava come se avesse il morbo di Parkinson e aveva un paio di borse sotto gli occhi che avrebbero fatto invidia a Mary Poppins.

Reis: Nihal, non avrai mica usato il mio incantesimo vero?

Nihal: * sussurrando * C’è stato un maremoto nella Terra del Mare. La famiglia di Sennar è qui da tre giorni. E da tre giorni io non dormo, non mangio e non esco fuori di qui.

Aster: Beh, mi dispiace Nihal ma noi siamo qui in veste di detective e dobbiamo indagare sulla morte del Sommo Generale Raven. Dov’eri ieri pomeriggio?

Nihal: * diventando rossa in viso e fumando dalle orecchie * QUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nella stanza si formò un uragano che si placò solo quando Nihal smise di dire qui.

Nihal: A me non importa un cavolo se quel cretino di Raven è crepato. E comunque è chiaro che il colpevole è Ido! Reis lo guardò come a dire te l’avevo detto. Ad Aster fumarono le orecchie ma si calmò.

Aster: Carissima Nihal. Non può essere stato Ido a ucciderlo. E’ troppo scontato!

Nihal: Beh veramente…

Aster: * sbraitando * E’ scontato! Quell’idiota del nostro autore non può aver pensato a un omicidio così complicato!

Reis: Beh in ogni caso è chiaro che non è Nihal l’assassino. Possiamo andare.

Nihal: * si fionda davanti alla porta * No voi non andate da nessuna parte senza di me!

Aster bevve un bicchiere di succo d’arancia e lo sputò per la sorpresa mentre Reis svenne. Il punto è che per far finta di svenire Reis sbatté veramente la testa e dovette andare all’ospedale. Ora Aster aveva un bel problema. Lui doveva agire con un compagno e in ordine di successione il prossimo sarebbe stato Deinoforo che, per chi non lo sapesse, è innamorata pazzo di Aster. Non ebbe altra scelta. Quindi riassumendo adesso abbiamo un nuovo detective impegnati in questo serissimo caso: Nihal.

Sarà in grado Nihal di prendere il posto di Reis? Diventerà la nuova amante di Aster?

Nihal: Ma neanche per sogno!

E cosa dirà Deinoforo della decisione di Aster?

Deinoforo: * piangendo disperato * Perché? Perché? Perché non mi ha voluto con sé?

Lo scopriremo nella prossima edizione di… Asterballs.

Angolo dell’autore.

Ormai non ci speravo più ma finalmente a qualcuno è piaciuta la nostra storia. Un grazie specialissimo a Hope che, stranamante, non mi ha preso a male parole ma bensì mi ha fatto i complimenti. Avrà bisogno di uno psicoterapeuta? Solo il tempo potrà dirlo! XD scherzo…

Bene un saluto a tutti da parte di Dark Egor aster 97, Egor, Aster, Abby ( certo che abbiamo dei nomi… ) e ringraziamo tutti gli ospiti speciali:

 - Hanna e Markus dalla serie tv V

Hanna: Vi ringraziamo di averci invitato ma vi annienteremo lo stesso!

Egor: Muori Hanna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- Il fattorino

Fattorino: Francamente senza di me non potevate fare niente

Tutti: …… * si sente un gufo e un batuffolo di polvere gli passò davanti *.

Bene ciao a tutti e buona notte!

Voce: ma volevo salutare anch’io…

Troppo tardi!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: Darksaurus 97