Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Puphazza    19/07/2012    2 recensioni
Arianna lo amava tanto non riusciva a vederlo in quelle condizioni, sembrava che il destino gli stava facendo continui scherzi che mettevano sempre in pericolo qualcuno a cui lei voleva bene. Forse era arrivato il momento di scappare, di far perdere le proprie tracce, di iniziare una nuova vita...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Arianna strizzò gli occhi per cercare di capire con chi stava parlando l'amica e a giudicare dalla inconfondibile maglietta a righe doveva essere Louis.
- È incredibile quella ragazza!- disse guardando Niall.- Prima che iniziava il concerto mi ha giurato che avrebbe parlato con Louis, prima o poi, e da come vedo c'è riuscita.- Niall la guardò incuriosito e iniziarono a ridere .
- Secondo me per questo prima è uscita, quella della sete era solo una scusa.- suppose il ragazzo toccandosi il mento.
- Forse hai ragione.- gli rispose Arianna ridendo per la faccia buffa che aveva fatto Niall poco prima.
Stavano ancora ridendo quando raggiunsero Louis e Lea intenti anche loro a ridere.
- Ciao!- disse Arianna salutando i due ragazzi.
I due si girarono di scatto e Lea guardò con un grandissimo sorriso l'amica.
- Ciao Louis, lei è Arianna la ragazza che è svenuta nel Backstage.- la presentò Niall.
- Piacere di conoscerti!.- rispose Louis con un sorriso e porgendo la mano alla ragazza.
- Non posso dirti lo stesso perchè già ti conosco molto bene, essendo una fan.- sorrise lei.
Arianna dopo essersi assicurata che i ragazzi si erano distratti a parlare fra di loro, si rivolse all'amica che stava fissando Louis con un sorriso da ebete.
- Lea ma come hai fatto?- gli sussurrò per non farsi sentire dai ragazzi.
-È una storia lunga.- rispose ridendo Lea
-Dai raccontami!!! Sono troppo curiosa...- insistette l'amica sempre sotto voce.
-Ok. In poche parole, avevo messo i soldi per prendere l'acqua nella macchinetta e si era blocca, allora avevo incominciato a prenderla a pugni e Louis se ne era accorto ed era venuto in mio aiuto con la sua aria da 'superman' anche se dopo dieci minuti a tirare pugni avevamo perso le speranze, io l'ho ringraziato lo stesso e poi ci siamo messi a parlare.- rispose lei tutto d'un fiato
-Wow, come nelle favole che il principe va a salvare la sua principessa.- disse ridendo.
-Chi è il principe che salva la principessa?- le chiese Louis alzando un sopracciglio.
-No, nessuno... Lea mi stava raccontando di come vi siete incontrati prima.- disse Arianna arrossendo.
Ancora non ci poteva credere che aveva fatto amicizia con Niall e che ora stava parlando anche con Louis che gli fece un piccolo sorriso. Era un sogno diventato realtà. Dopo un momento d'imbarazzo Arianna si ricordò del perché prima si era messa a correre trascinandosi dietro Niall.
-Lea hai visto che ore sono?? Papà ci starà dando per disperse dobbiamo subito andare via!!- gridò la ragazza facendo sobbalzare l'amica e i ragazzi intenti a parlare fra loro.
-No, perché che ore sono???- chiese Lea alzando un sopracciglio.
-Sono passate le tre!- risposero in coro Arianna e Niall che si guardarono sorpresi e divertiti allo stesso tempo.
-Oh cacchio! Forse è meglio andare, anche se ora nessuno c'è la toglie una ramanzina da tuo padre.- rispose Lea preoccupata.
-Verrà Niall con noi così gli spiegherà lui cosa è successo, spero solo che capirà!- le informò la ragazza.
-Posso venire anche io??- chiese Louis facendo una faccia da cucciolo.
-Certo!- risponderono in coro per poi scoppiare tutti a ridere.



Uscirono dal retro dell'arena perché nonostante l'ora c'erano ancora molte fan che aspettavano di vedere i ragazzi che se ne andavano.
-Arianna sai dov'è tuo padre??- chiese Niall guardandosi in giro.
-Mi ha detto che aspettava in macchina dove abbiamo parcheggiato cioè nel parcheggio di fronte- rispose Arianna, molto preoccupata per la possibile reazione che avrebbe avuto il padre.
-Ok. Ci stiamo avvicinando sempre di più all'ora della nostra morte! Ragazzi fateci gli auguri – esclamò Lea anche lei in ansia.
-Auguriii!!- risposero in coro i ragazzi divertiti.
-Grazie! Anche se fino a prova contraria voi state venendo con noi e quindi vi faccio gli auguri pure a voi!- gli rispose Arianna ridendo.
I ragazzi che fino ad allora sorridevano, dopo averci pensato su quello che aveva appena detto Arianna diventarono pensierosi.
-Che avete adesso??- chiese la ragazza.
-Hai ragione! E se tuo padre ci uccide? Alla fine noi vi abbiamo trattenute tutto questo tempo...- gli rispose Louis.
-Ma va, mio padre più di gridare non fa niente, è buono e non farebbe male neanche ad una mosca! E poi sono stata io a svenire non voi- spiegò Arianna
-Tu, però, te lo potevi anche risparmiare di svenire!!- disse Lea rimproverando l'amica.
-Non c'è l'ho fatta! Dopo che mi ha risposto a telefono non ho capito più niente!- si difese indicando Niall.
-A ok quindi la colpa ora sarebbe mia!?!- rispose il ragazzo mettendo il broncio.
-No, ma cosa stai dicendo? Io sono felicissima che mi hai dato il tuo numero! Sai mi hai fatto sentire speciale, come se il mondo si fosse accorto che io esisto...-
-Ma tu sei sempre esistita solo che nessuno ancora ti aveva notata.... almeno fino ad ora!- disse Niall guadando Arianna negli occhi.
In quel momento Louis si schiarì la voce e tutti si girarono verso di lui.
- Aspettate un attimo. Niall gli hai dato il tuo numero??- chiese Louis sbalordito.
-Si, perchè ora non sono neanche più libero di dare il mio numero di telefono??-
-Non ho detto questo, volevo solo sapere perché anche io voglio dare il mio numero a Lea.- si giustificò Louis guardando Lea e facendo un sorriso beffardo.
Lea dopo aver udito quello che aveva detto Louis sbiancò di colpo.
-Lea tutto ok?? Non è che ora svieni anche tu?- gli chiese Arianna facendo ridere i ragazzi.
-No, non svengo, era solo che non me l'aspettavo...- disse Lea riprendendo colore.
-Beh, da Louis ti devi aspettare di tutto!- gli rassicurò Niall ridendo.
-Ehi, anche io voglio il tuo numero!- disse Arianna facendo il musino.
-E io voglio il tuo!- disse Lea indicando Niall.
Si misero tutti a ridere e si fermarono per un attimo e si scambiarono tutti e quattro i numeri di telefono. Quando si rimisero in marcia Niall mise il suo braccio attorno al collo di Arianna e si guardarono scambiandosi un sorriso, anche Louis mise il braccio attorno al collo di Lea e insieme si incamminarono incontro alla loro fine...


 

Break Time

Ciaooo a tutti!!!

Finalmente ho pubblicato il 4°capitolo,
scusatemi tanto per il ritardo! (:
Vi amo per le magnifiche 6 recensioni
che mi avete lasciato nell'altro capitolo
e un enorme grazie a chi mi ha inserito
nelle storie preferite/seguite/ricordate!!
Vi amo, Vi amo, Vi amo!!!
Secondo voi come la prenderà il padre di Arianna???
Fatemelo sapere magari con una recensione!!!
Avete visto il banner vi piace??
Me lo ha fatto xjongsvoice

 

Mi sono allungata troppo, :D
al prossimo capitolo
un baciotto
Ary <3   

VI AMO, VI AMO, VI AMO!!! 

 


 



 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Puphazza