Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: danycamden    19/07/2012    2 recensioni
Bella è una ragazza di 19 anni ancora frequentante il liceo,bella,sexy e ribelle.Dopo un incidente decide di lasciare la sua città natele, Jacksonville e trasfersi a Los Angeles. Edward è un ragazzo di 19 anni, un pò ribelle trasferitosi con la sua famiglia a Jacksonville da circa un anno. Come si conosceranno Bella ed Eddy?Cosa succederà tra loro?E cosa è successo a Bella di tanto brutto da decidere di lasciare la sua famiglia e trasferirsi in una città sconosciuta? Beh non vi resta che leggere. Tratto dal prologo:
A volte senza che tu te ne accorga, tutto ti scivola dalle mani e cade a terra frantumandosi. In quel preciso istante ti dai dell’idiota per averlo permesso, ma poi ti rassegni all’idea di averlo perso per sempre. Ti abitui alla sua mancanza e presto te ne dimentichi. Non avresti mai pensato di poterlo fare, ma succede e non puoi fare niente che continuare a vivere. Ma se vivere, significa contare i giorni che ti separano dalla fine, sentire continuamente un buco allo stomaco ogni volta che ti guardi allo specchio e non sapere chi sei, allora io sto continuando a vivere, ma non so più come.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, James, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Okay, non sono morta nè scomparsa, ma purtroppo il mio pc mi ha abbandonato e non potevo prendere quello di mio fratello perché stava studiando per gli esami, perciò non ho potuto scrivere, vi chiedo perdono ancora una volta, sono davvero mortificata L. Ringrazio tutte coloro che hanno inserito la storia nelle varie categorie e a chi ha recensito. Spero di sapere cosa ne pensiate di questa storia, se vi piace, e se c’è qualche cosa che dovrei migliorare, sarei molto felice di ricevere vostri consigli e quant’ altro. In questo capitolo appariranno finalmente i Cullen, e quindi il nostro amato Edward . Detto ciò vi lascio alla lettura e ci rileggiamo sotto :)
P.S Capitolo non betato e non controllato, chiedo scusa per eventuali errori.

 
 
                                             Domenica movimentata...
Pov. Bella
Image and video hosting by TinyPic  Ero tornata a Jacksonville da tre giorni. Alla fine io e Victoria eravamo rimaste a  vivere da James, il mio amico non ne aveva voluto sapere di farci andare in albergo affermando che la casa era enorme e che poi quella era anche casa mia dopotutto. Così eravamo rimaste lì e non potevo esserne più felice. Avevo passato gli ultimi giorni con Chris, non lo lasciavo mai, il mio nipotino mi era mancato fin troppo. Pensavo sarebbe stato più difficile vivere in quella casa, riabituarmi a quella quotidianità che avevo ormai perso, forse perché significava vivere in un luogo che ero abituata a vedere in modo diverso, con mia sorella che urlava contro il suo fidanzato che lasciava le cose in mezzo. Pensavo che i ricordi non avrebbero fatto altro che perseguitarmi, ma avevo capito che essi c’erano e non potevo cancellarli, non potevo e non volevo, ma avevo anche capito che non era un male ricordare, bastava solamente che essi non ostacolassero il mio presente e il mio futuro, semplicemente non dovevo farmi trascinare da essi, non dovevo dipendere da essi, non dovevo permettere che prendessero il controllo di me stessa e mi portassero nel passato altrimenti non ne sarei mai uscita, sarei rimasta attaccata a una vita che non era più mia, ma soprattutto avevo capito che quella vita che mi appariva così lontana non l’avevo persa, non mi era stata strappata via, ma ero stata io a decidere di tagliare i fili, di cambiare, e avevo capito che ciò non significava non poter tornare come quella di una volta. Per la prima volta da due anni ormai iniziavo a sentirmi me stessa, sentivo che la vecchia Bella stava tornando a galla. Non so se questo fosse dipeso dal fatto che ero tornata a casa, o perché avevo riflettuto molto, ma ero felice di ciò.
Era domenica e mia madre aveva categoricamente imposto di andare a casa sua per un pranzo con la famiglia e gli amici, ci sarebbero stati anche Jacob, Alice, Emmet, Carlisle, Esme, Paul, Sam e tutti gli altri, insieme a dei nuovi amici dei miei e di James che erano arrivati in città poco dopo la mia partenza per Los Angeles. Insomma ci sarebbe stata una vera e propria tavola imbandita e chissà avevo il vago presentimento che sarei rimasta sotto i riflettori per un bel po’. L’idea non mi piaceva poi tanto ma, ahimè, quando mia madre si metteva in testa una cosa nessuno riusciva a fermarla.
Avevo deciso di vestirmi comoda, così indossai uno shorts blu, una maglietta bianca e le mie adorate converse. Mi guardai allo specchio e non potei non sorridere osservando la maglietta che indossavo. Era stato un regalo di Ash di uno dei tanti giorni in cui era andata a fare una sessione di shopping con Alice.
Inizio flashback
Ero da poco tornata dalla spiaggia dove, insieme a James, Jacob, Emmet e tutti gli altri, mi ero dedicata a una delle miei più grandi passioni: il surf. Entrai in camera mia e quasi non mi venne un infarto quando quelle pazze di Ashley ed Alice mi saltarono addosso, urlandomi nell’orecchio. < Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! > Dio in momenti come questi vorrei ucciderle. < Ehi, ma voi non eravate andate a fare shopping? Già siete tornate? > chiesi < Siamo tornate da poco, ma io tra un po’ me ne vado, Chris deve dormire. Volevo solo salutarti e darti questa > mi disse mia sorella porgendomi una busta. La presi curiosa di scoprire cosa mi avesse comprato e ne estrassi una maglietta bianca con sopra la scritta: “ I am who I am”. Era semplice, ma mi piaceva un casino. < Non è nulla di che, ma appena l’ho vista ho pensato fosse adatta a te, rispecchia alla perfezionechi sei e ciò che pensi > mi disse mia sorella sorridendomi dolcemente. La abbraccia con tutta la forza di cui ero capace, affondando il viso tra i suoi capelli, respirando il suo buon odore. Adoravo mia sorella. Era una pazza e la maggior parte del tempo mi faceva perdere la pazienza, ma non perdeva occasione per dimostrarmi il bene che mi voleva e che ci sarebbe sempre stata per me. Di cazzate ne avevo fatte e ne facevo ancora tante, ma lei era sempre lì a prendere le miei parti, ad aiutarmi, non mi abbandonava mai e non faceva che ripetermi che lei ci sarebbe sempre stata per me qualsiasi cosa fosse successa. La lascia andre non prima di averle scoccato un bacio sulla guancia. < Grazie sorellona, è magnifica! > le dissi sincera sorridendole a mia volta. < Di nulla, ora vado. Mi raccomando fate le brave e non fate troppo tardi che domani dovete andare a scuola > ci disse bonariamente mentre ci salutava. Una volta che andò via rimasi sola con Alice che sarebbe rimasta a dormire a casa mia. Rimanemmo tutta la serata in camera a mangiare schifezze, parlare e guardare film strappa lacrime. Mi divertii tantissimo, ma d’altronde come si faceva a non divertirsi con Alice nei paraggi? Alice era Alice. Pazza, esuberante, simpatica, allegra e cosa più importante un vero e proprio folletto, e io la adoravo. Pensavo che di sere come quelle ce ne sarebbero state ancora e ancora fino ad averne la nausea, ma mi sbagliavo, non avevo neanche idea di quanto mi sbagliassi.
Fine flashback.
Mi ridestai dai miei ricordi e dando un ultima occhiata allo specchio presi la borsa e i miei fidi occhiali da sole per poi scendere di sotto.
< Wow!!!! Come siamo belle > mi disse James accompagnando le sue parole con un fischio. < Ma smettila!!!! > dissi ridendo e scoccandogli un bacio sulla guancia andando in cucina per prendermi una tazza di caffè e trovando Chris già pronto che guardava i cartoni animati. Mi avvicinai tempestandolo di baci finchè non sentii James e Vic arrivare in cucina.
 
Image and video hosting by TinyPic Avevamo appena parcheggiato la macchina sul vialetto di casa dei miei genitori. Entrai in casa e già c’erano quasi tutti, mancavano solo i Cullen e i “nuovi” arrivati. Mentre aspettavamo che gli altri arrivassero aiutai mia madre ad apparecchiare la tavola e a finire di cucinare. Stavo andando in salotto quando bussarono al campanello. Andai ad aprire e mi trovai davanti tutti i Cullen e altre persone che non conoscevo, ma qualcos’altro attirò la mia attenzione: due magnifici smeraldi che mi fissavano curiosi.  
 
Okay, il capitolo è finito e a breve incomincerò a scrivere il prossimo. Tra un po’ partirò, quindi cercherò di aggiornare prima, altrimenti ci sentiamo a fine agosto. Apero che questo capitolo vi sia piaciuto e mi auguro di ricevere le vostre opinioni, siano negative o positive J
Questi sono i vestiti di Bella
  
http://www.polyvore.com/capitolo/set?id=52959714
 
 
Volevo suggerirvi queste ff sono fantastiche! Spero che le leggere e che vi piacciano xD
“Diversi” di Patzis Mylust

http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1096462
“ Amori e motori” di ilenia97cullen
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1140608
 
 

                                                                   
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: danycamden