Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: timetosaybyebye    19/07/2012    4 recensioni
RATING PROVVISORIO!
- Sei un'...arma? - chiese Medusa fintamente stupita. Sapeva che lo fosse, da quando avevano ballato.
- Sì. La mia mamma mi diceva che da grande mi avrebbe iscritto alla Shibusen. Sarei potuta diventare una falce della morte. Ma non voglio! Combattere è stupido! - urlò.
...
- Hai ragione. - le accarezzò i capelli e la lasciò in pace. Avrebbe dovuto ricominciare tutto da capo. Ma presto, quella bambina, sarebbe diventata la pedina più importante del gioco.
Death The Kid x un nuovo personaggio.
Enjoy it!
Genere: Avventura, Guerra, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Death the Kid, Medusa | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Allora, salve a tutti. Sono nuova in questo fandom e la mia storia sarà basata sull'anime per alcuni aspetti (il manga lo devo leggere su internet in inglese. Mi ci vuole tempo!). Vi informo che questo è il mio primo disclaimer (Perché questo è un disclaimer, vero?) e spero di non fare casini come mio solito. Che dire... La storia diciamo che ha collegamenti con gli episodi dell'anime (infatti inizia dall'episiodio 11/12) e per il fatto di Medusa (di cui si parlerà più avanti) mi sono sufficientemente documentata. Che dire... Spero che questa storia verrà letta ed apprezzata. Un'ultima cosa. Siccome lei sarà una ballerina, inserirò nomi di canzoni/gruppi, ma non è ASSOLUTAMENTE una song-fic. Anyway.. Spero di non avervi fatto innervosire/scocciare. 
Accetto critiche e tutto! Non mi offendo!

Vi lascio il prologo. 
Enjoy it!
 
 
 
Dance.
 
 
 
- Allora ciao, Kid! - urlò Maka dal davanzale. - a domani! - salutò, con tutti gli altri dietro. Il ragazzo ricambiò il saluto distrattamente. Dopodiché fece apparire il suo skate dall'anello e corse verso casa, chiedendo alle due buki di non fare troppo tardi. Patty annuì, sorridendo ampiamente mentre Liz era leggermente spaventata dal buio incombente. Kid corse via per i vicoli di Death City pensando continuamente se avesse lasciato qualcosa fuori posto. Ma, mentre sfrecciava, la sua attenzione fu rapita da una vetrina, mai vista prima. Dentro vi era una ragazza che, con movimenti delicati ma soprattutto simmetrici, si muoveva a ritmo di musica. Era così elegante. Era stranamente incantato da quella perfezione. Quando vide, poi, il volto della giovine incontrare i suoi occhi, abbassò il capo e ripartì alla via di casa. si chiedeva come avesse potuto, una persona qualunque, fargli distogliere i pensieri dalla simmetria. Si maledì mentalmente e, appena raggiunto l'ingresso di casa andò a controllare il quadro all'ingresso. Tutto era perfettamente simmetrico, come sempre.
 
Medusa guardava insistentemente Haiko.
- Non ti deluderò, Lady Medusa. - annunciò. La strega le sorrise.
- E' per questo che ti ho affidato questa missione. So che non lo farai. - le rispose, facendola sorridere. Era incredibile quanto dolce fosse Medusa con la ragazza. Con Elka era sempre stata dura. Con chiunque lo era, ovviamente non alla Shibusen. Nella scuola aveva lo stesso atteggiamento che aveva con Haiko così dolce, così... materno. Stretto il borsone in mano, le due si avviarono a Death City.
- Grazie, Lady Medusa. - sorrise.
- E' pur sempre una missione! Il tuo appartamento è poco più avanti. Buona giornata, Haiko. - lei annuì e dopo che le diede un bacio in fronte. La ragazza arrossì ed entrò nella sala da ballo.
- Tu sei la nuova, giusto? - la richiamò una donna, forse sulla cinquantina, vestita di nero e con i capelli perfettamente in ordine. Lei annuì.
- Mi chiamo Haiko. - annunciò.
- Va' a cambiarti, la lezione di danza inizia tra poco. - lei corse nello spogliatoio a vestirsi e, una volta tornata in sala, fissò la propria sagoma allo specchio. I lunghi capelli biondi, raccolti in un tuppo alto, mostravano il tenero viso chiaro nel quale si facevano spazio due grandi occhi blu come la notte, un piccolo naso a punta, perfettamente dritto e la bocca rosea. Il suo fisico, perfettamente proporzionato e sodo per la danza era stretto in un semplice body nero. Finalmente, le altre ragazze arrivarono e la lezione cominciò. Dopo il dovuto riscaldamento collettivo, cominciò l'allenamento per il saggio invernale. Anche se, probabilmente, si sarebbero esibite all'anniversario della fondazione della Shibusen, ma niente di sicuro. Dopo due ore di estenuanti correzioni di postura e vari andeor, la lezione finì.
- Mi scusi, signora - cominciò timidamente Haiko, andando verso la sua insegnante.
- Dimmi cara. -le rispose amorevolmente.
- Mi chiedevo se potessi trattenermi un po' di più qui per ballare. Sa, sono nuova e vorrei...- la maestra annuì.
- Ti basta un'ora? Io ho delle commissioni da fare e per tornare a casa passo di qui. - spiegò lei e la bionda annuì.
- La ringrazio! - la donna uscì e Haiko rimise la musica. Dopo aver ripetuto le posizioni basilari, si esercitò sulla coreografia. Pensava a Lady Medusa e alla missione affidatale. Non riusciva a capire perché, nonostante lei fosse infiltrata nella Shibusen, anche lei dovesse partecipare a questo colpo grosso. Già aveva messo i mezzo suo figlio Crona, facendo infettare il sangue di Soul (al quale contatto con questo sangue, Haiko poteva morire) mentre lei non aveva nessuna funzione. Lei era solo un'arma. Mentre stava concludendo la coreografia, sente uno sfrecciare, davanti la vetrina. Non volle voltarsi, non volle sapere chi egli o ella fosse che la stava guardando. Volle solo pensare ad essere perfetta. Si concentrò sulle sue mosse, guardando lo specchio. Distinse, fuori, la sagoma che lo stava fissando. Una sagoma completamente nera, esile, ferma su uno Skate. Si voltò, per vederlo meglio, ma scappò. Sorrise tra se e se. Il presentimento che aveva avuto era che fosse Death The Kid, figlio del sommo Shinigami. Sorrise tra se e se di nuovo. Il piano già poteva iniziare a svolgersi.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: timetosaybyebye