Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Spaishannah    20/07/2012    0 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le due e un quarto,io e Christian stavamo parlando da circa un’ora,quando il mio cellulare  iniziò a squillare. Era Miley che mi chiedeva se potevo andare a casa prima che lei andasse al lavoro. Le dissi che sarei arrivata lì tra cinque minuti. Salutai Chris con un bacio sulla guancia e lui mi chiese se ci potevamo incontrare anche il giorno successivo. Ci demmo appuntamento alle tre del pomeriggio,vicino al campo di pallavolo in cui ci siamo incontrati la prima volta.
Una volta arrivata a casa salutai Miley e le chiesi il perché mi avesse chiamata a casa.
Miley: Ti ho vista con un ragazzo oggi,chi era?
Io: Tranquilla Miley,è Chris! Il mio migliore amico fin ai tempi del nido.
Miley: Sicura che posso stare tranquilla?
Io: Non ti preoccupare Miley,adesso vai al lavoro che sennò fai tardi.
Ci abbracciammo e lei si diresse di corsa alla caffetteria. Avrei voluto chiamare Chris,ma ancora non avevo il suo numero. Mi mancava così tanto,avevamo tantissime cose di cui parlare.
 
 CHRIS:
Era da tanto che non vedevo Amy,da troppo tempo! Mi era mancata così tanto da quando mi ero trasferito. Avevo conosciuto altri amici,ma nessuno era stato speciale come lei. Nonostante io sapessi del suo arrivo,quando me l’ero sono vista davanti,il cuore mi aveva iniziato a battere fortissimo e avrei voluto baciarla,ma era sconvolta poverina..non si ricordava di me. All’inizio questa cosa mi aveva ferito,come poteva dimenticarmi del suo migliore amico?! Ma poi avevo capito che era solo disorientata e l’avevo perdonata subito..figurarsi se mi arrabbiavo con lei!
Non mi andava di stare con altra gente,volevo stare con lei e basta! Amy mi è sempre piaciuta così tanto,si può dire che l’ho sempre amata. Ci sono rimasto male quando mi ha raccontato del suo ragazzo,un po’ per lei,perché aveva sofferto molto,ma anche perché ero geloso.
Sì,lo ammetto..sono sempre stato geloso di Amy,da piccolo la credevo una cosa mia personale,da difendere e da custodire per sempre. Poi ci siamo dovuti separare e la mia vita è cambiata completamente. Non vederla tutte le mattina mi faceva stare troppo male. Ma in fondo ero solo un bambinetto di tre anni,mi ero abituato in fretta a questa nuova vita. Nonostante le abitudini e tutto il resto pensavo spesso alla MIA Wendy. Da piccoli(questa cosa Amy non ha il coraggio di dirsela neanche a se stessa) andavamo in giro mano nella mano urlando: Noi staremo insieme per SEMPRE,per SEMPRE Peter Pan e per SEMPRE Wendy.. Tutti ci guardavo ridendo,ma con affetto. Ancora non sapevamo quello che ci riservava il destino,a mala pena parlavamo..quelle poche parole erano quelle che sapevamo meglio,quelle che avremmo ripetuto fino alla morte.
 
AMY:
Non ero ancora sicura di quello che provava Chris nei miei confronti,ma avevo sempre più paura che una storia d’amore avrebbe potuto distruggere questa amicizia INFINITA.
Quella mattina mi sono svegliata alle undici,quindi tutti i progetti fatti con Miley sono andata all’aria. Niente spiaggia e ancora pelle di mozzarella.
Alla fine erano arrivate le due e mezza e Miley stava uscendo per andare alla caffetteria.
Tra mezz’ora sarei uscita e Miley,quando l’avevo avvisata,aveva fatto una faccia preoccupata.
Io le avevo fatto un sorriso a trentadue denti(come fa Chris) e le avevo detto che non c’era niente di cui preoccuparsi,stavo solo andando a fare un giro con il mio migliore amico.
 
CHRIS:
Le tre si stavano avvicinando sempre di più e io non potevo fare a meno di pensare a cosa sarebbe successo.
Ad un certo punto squillò il cellulare,non poteva essere Lei,perché non aveva ancora il mio numero(almeno che non glielo abbia dato qualche mio amico pettegolo).
Comunque,come sospettavo,la chiamata era di Sarah,una ragazza che mi correva dietro dalla prima elementare. Non avevo parlato di questa ragazza con Amy,forse solo per la paura di vedere che non le interessava. Oggi l’avrei fatto..le avrei iniziato a parlare di Sarah e poi sarei andato più a fondo..parlando di quello che provavo per lei da tantissimo tempo.
Ci avevo riflettuto a lungo,avrei potuto rovinare per sempre la nostra amicizia,ma l’amore in questi casi vince,e così mi ero preparato una base per il discorso da fare ad Amy.
Io decisi di non rispondere alla chiamata per non rovinarmi la giornata con Amy. Ma Sarah continuò comunque a mandarmi messaggi tipo: Ciao Amorino;Sei libero oggi?;Perché non ti metti insieme a me?; Sei già impegnato?; Se sì dimmi con chi..e bla bla bla
Io li cancellavo immediatamente.
 
AMY:
Tre meno cinque,iniziavo a incamminarmi verso la spiaggia. Lui era già lì,intendo a trafficare con il cellulare. Quando mi vide mi venne in contro e iniziò a parlarmi di una certa Sarah..io ero un po’delusa,sia per la gelosia(che cercavo in tutti i modi di nascondere) e un po’ perché avevo immaginato altri argomenti.
Ad un certo punto ricevette un chiamata. Non rispose,io gli chiesi chi era e lui mi disse che non aveva importanza. Ma la scena si ripeté altre due volte. Gli dissi di rispondere. Lui sbuffò e prese il cellulare in mano.
 
CHRIS:
E’incredibile come Sarah riesca sempre a interrompere i momenti migliori.
Non volevo rispondere,ma chissà cosa avrebbe pensato Amy,magari a una fidanzata..
In ogni caso lei mi disse di rispondere e così ebbi la conferma che era la cosa giusta da fare.
Sarah: Ciaooo Chris,quando mi sei mancato!
Chris: Lasciami in pace! – (Quasi lo sussurrai)
Sarah: Ma come ti permetti di trattarmi così?! Sai che siamo anime gemelle! DOBBIAMO stare insieme!
Chris: Tutte balle,fatti una vita!
Riattaccai,ero stato duro con Sarah,e so che dopo si sarebbe messa a piangere(come faceva sempre),ma se lo meritava,doveva lasciarmi stare!
 
AMY:
Non avevo mai visto Chris così arrabbiato,ma decisi che era meglio lasciar stare..
 
CHRIS:
Non volevo assolutamente tornare al argomento ‘Sarah’..però ci tenevo molto ad un altro argomento..L’amore.
So che stavo correndo un po’ troppo,ma avevo aspettato dodici anni!
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Spaishannah