Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JustADirectioner    20/07/2012    5 recensioni
Zayn Malik, ragazzo alto,dai capelli mori e gli occhi color cioccolato con corporatura muscolosa e vari disegni tatuati sul corpo e Shane Williams, ragazza con i capelli color miele che ricadevano poco più in basso delle spalle ed occhi verdi tendenti al giallognolo. Se l' amore non è un' opinione, sembrerebbe che tra i due ci fosse stato un COLPO DI FULMINE♥
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn Malik, ragazzo alto,dai capelli mori e gli occhi color cioccolato con corporatura muscolosa e vari disegni tatuati sul corpo, era appena uscito dalla casa di Harry Styles, suo compagno, ubriaco marcio. Vagava per le vie di Londra zigzagando fra i marciapiedi e la carrellata. Ad un tratto si fermò, aveva voglia di una sigaretta. Così tirò fuori dalla tasca interna della giacca di pelle il pacchetto di sigarette e l’ accendino. Fu così che iniziò a giocare con la rotellina dell’ aggeggio, capendo dopo svariati tentativi che il gas si era ormai esaurito. <<Oh, al diavolo!>> urlò a squarcia gola per la via deserta, continuando a vagare senza una meta ben precisa.

Shane Williams, ragazza con i capelli color miele che ricadevano poco più in basso delle spalle ed occhi verdi tendenti al giallognolo, era seduta sul marciapiede . aveva litigato ancora una volta con Kevin. Quando cazzo l’ avrebbe capito che a lei non piaceva affatto vivere nel mondo illegale? ‘’Mai’’  rispondeva la mente di Shane, la quale però non lo accettava affatto.  Nonostante fosse meglio perderla che trovarla una persona come lui, Kevin era stato l’ unico che l’ aveva capita, o almeno da sobrio. La ragazza ormai scocciatasi di dar sfogo ai suoi pensieri interiori, stava per ritornare a casa, quando una voce sconosciuta le chiese << Scusa, hai da accendere? >>. Non sapendo la fonte di quella voce così melodiosa, la ragazza si voltò lentamente e rimase senza fiato quando si rese conto della bellezza che aveva di fronte. << C-certo, ecco, tieni  >> rispose con voce tremolante e porgendo l’ accendino al moro. Con fare impacciato, la sua mano si avvicinò a quella di lui, cedendo però al minimo contatto e quindi facendo cadere a terra l’ accendino. I due si chinarono contemporaneamente , e le loro mani si sfiorarono, entrambe intente a recuperare l’ oggetto. I due si scambiarono un’ occhiata fugace, per poi scattare in piedi, imbarazzati; senza lasciarsi però le mani
<< Z-Zayn >> disse timidamente il ragazzo e stringendo appena la mano. << Sh-Shane >>  rispose di rimando la ragazza, anch’ella con la stesso tono timido e alquanto insicuro.
Quel momento venne interrotto da Kevin, che si diresse verso la ragazza, afferrandola violentemente e baciandola in modo altrettanto violento. Quel gesto fece stizzire Zayn.
<< Kevin sei ubriaco- disse la ragazza alquanto disgustata- su, dai, ti riporto a casa >> disse, mentre si dirigevano lontano da Zayn.

Il ragazzo era rimasto imbambolato, fin quando il suo telefono squillo… << Pronto? >> rispose lui. << Si può sapere dove cazzo sei finito? Eh, Malik?  >>. Zayn allontanò il telefono dall’ orecchio << Che cazzo ti urli?-L’inconfondibile e trillante voce di Marina, la sua ragazza, lo infastidì- sto arrivando… >>.
Così, Zayn si ridiresse  a casa Styles, ma nei suoi pensieri era presente solo una persona… Shane.

Salve a tutti, rieccomi qui con un' altra FanFiction e tante idee strampalate, spero che sia di vostro gradimento . come sempre recensite per darmi i viostri pareri. 
Grazie e Buona lettura :)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JustADirectioner