Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JustADirectioner    07/09/2012    2 recensioni
Zayn Malik, ragazzo alto,dai capelli mori e gli occhi color cioccolato con corporatura muscolosa e vari disegni tatuati sul corpo e Shane Williams, ragazza con i capelli color miele che ricadevano poco più in basso delle spalle ed occhi verdi tendenti al giallognolo. Se l' amore non è un' opinione, sembrerebbe che tra i due ci fosse stato un COLPO DI FULMINE♥
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo Zayn si risvegliò nel suo letto, ancora vestito e con un mal di testa insopportabile. Decise così di andare a farsi una doccia e andare a farsi un giro. Una volta preparatosi, andò in cucina, salutò sua madre ed uscì di casa, con l’ intento di non fare assolutamente nulla. Si diresse in Hyde Park, un posto che lui amava, c’era molto verde e, soprattutto in quel periodo autunnale, un venticello piacevole.
Arrivato fuori i cancelli incontrò Niall, uno dei suoi migliori amici di sempre.
<< Hei, giorno irlandese!  >> lo salutò sorridendo. << Buongiorno a te bad boy >> rispose il ragazzo sfoderando uno dei suoi migliori sorrisi.
Niall Horan era un ragazzo dai capelli biondi , visibilmente tinti, occhi azzurrissimi ed un sorriso stupendo. Non  molto alto ma comunque snello.
<< Cazzo, Niall, ieri ho incontrato una ragazza stupenda >> disse il moro in preda all’ entusiasmo.
<< Un’altra della tua collezione? Sai che Marina ti sbranerebbe vivo >> rispose seccato il biondo.
<< Al diavolo Marina, Niall. Quella ragazza ha qualcosa di speciale >> rispose Zayn con gli occhi che brillavano.
<< Sarà… comunque stasera ti voglio bello sveglio che si va in discoteca >> questa volta furono gli occhi del biondo ad illuminarsi.
<< Certo, puoi contarci >> rispose  scettico il moro.
Dopo aver passato la mattinata insieme i due ragazzi si diressero ognuno verso la propria casa per prepararsi in attesa della serata.
Zayn optò per un jeans stretto ed una maglietta bianca, con su una camicia da boscaiolo a quadri neri e rossi, con le maniche arrotolate, una decina di spruzzi di profumo, un quintale di gel sui capelli corvini tirati accuratamente all’ insù in un ciuffo che si concludeva con un colore biondo ed il giovane era pronto per fare stragi di cuori quella sera.
Arrivato fuori la discoteca in compagnia dei suoi 4 migliori amici, Louis, Liam, Niall ed Harry, il ragazzo si buttò in pista, scatenandosi. Una volta stanco, si diresse al bancone ordinando un drink bello forte. Arrivato nelle sue mani, lo ingurgitò tutto in un sorso e la mente cominciò a stordirsi. La mente non ragionava più, così come i gesti.
I ricordi di quella sera erano svaniti. L’alcool aveva fatto il suo effetto (ancora una volta) facendo risvegliare il ragazzo nel suo letto, ancora vestito. Quella stessa mattina,gli balenò in testa di andare a fare una passeggiata in un parco giochi che era solito frequentare da bambino. Il parco era situato appena fuori la città. Scese dal pullman e si trovò fuori l’entrata del parco.
Quanti ricordi riaffiorarono nella sua mente. Lo scivolo su cui si divertiva per ore intere, la scala che ora era tutta consumata. Ma una cosa lo aveva sempre attirato più di tutti gli altri giochi: l’altalena.
Zayn amava sentire le folate di vento che battevano sul suo viso mentre lui si faceva cullare . arrivato all’altalena vi corse come un bambino in preda all’eccitazione, e cominciò a dondolare e a sorridere come non mai. Sentì una risata provenire di fianco a lui, voltò lentamente il capo e con sua grande sorpresa notò la ragazza di due sere fa. Com’è che si chiamava? Ah, Shane, come avrebbe potuto dimenticare il suo vero nome.
La risata cristallina della bionda risuonava nelle orecchie del moro come musica.
<< Non ti ricordavo così infantile l’ultima volta >> gli sorrise ripensando al loro primo incontro risalente a due sere prima.
Zayn era rimasto a fissarla, come imbambolato; e ritornò sul pianeta Terra solo quando si rese conto che la ragazza gli stava sventolando una mano davanti agli occhi. Scosse leggermente il capo e rispose cordialmente. <<Venivo sempre a giocare qui da bambino, e l’altalena è sempre stata la mia giostra preferita. Provare la sensazione di volare mi fa sentire bene, libero >> concluse lui chiudendo gli occhi e facendo un respiro profondo.
Shane non aveva ancora avuto modo di cogliere i lineamenti perfetti di quel ragazzo. Sembrava un David di Michelangelo, la sua bellezza avrebbe fatto invidia agi dei. Qualcosa in lei stava cambiando, non si sentiva a proprio agio, un leggero tremolio le si era accantonato nello stomaco, e non ne voleva sapere di andare via.

Saaalve gente, rieccomi qui con un altro capitolo appena sfornato :D pensavate di esservi liberate di me? beh, sbagliavate u.u
Colgo l'occasione per salutare alcune mie vecchie conoscenze (?)
Real_Rosa_March,Funny_1D,MuchLove4OneD e CateDirectioner passate da loro che creano storie  stupende u.u.

Poooi, saluto Ile, Col, Giady e Paolina che anche se non sono su EFP le saluto lo stesso punto u.u

Bene, detto questo, mi dissolvo.

See yaaa ♥
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JustADirectioner